Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ok
Su questo sono perfettamente d’accordo.

Vorrei prendere in esempio la mia storia personale, per quanto si possa discostare da tutto ciò che tratta in primis il forum.

A farla molto breve da più giovane ero una bellissima ragazza ma con problemi psicologici non indifferenti, che intaccavano la mia sicurezza quasi fino a distruggerla, per questo motivo non ho avuto modo di relazionarmi all’altro sesso (sia sessualmente sia amichevolmente) fino ai 19 anni.
Sono poi “guarita” (si può dire?) e da lì in poi è iniziata un’altra vita, molto più agiata e semplice.
sicuramente la cosa influisce, ma l'insicurezza ha valore diverso nella donna e nell'uomo.
La donna è insicura, indecisa e condizionata da sbalzi ormonali per natura. Anche chi sembra più razionale sotto sotto lo è. Cerca accettazione, validazione è sicurezza.
Quindi ovviamente queste cose inconsciamente le cerca nel partner, se quest'ultimo ad ogni difficoltà va in crisi e diventa anche lui insicuro e bisognoso aumenta solo le insicurezze nella donna e quindi non è più quel pilastro.

quindi se nella donna l'insicurezza pesa 10 nell'uomo pesa 1000

io da persona testarda non sono troppo per gli psicologi, quindi un po lo condivido, ma io sono un oche risolve da solo i propri problemi. Cambiare il mindset è fondamentale piu del lookmax, ma è un lavoro complesso e molte volte fai solo finta di cambiarlo.
Si chiaro, sono il primo a dire che dal 5,5 in su, quindi diciamo normale, ne brutto ne bello, quello che fa la differenza è proprio il carattere e il famoso saperci fare(che poi non è altro che credere in se stessi ed essere sciolti nell'interazione, andare avanti anche di fronte ai rifiuti), certo che comunque non è che così trombi come Rocco (prenderai lo stesso decine e decine di due di picche) perché comunque le regole lms ci sono sempre, estetica in primis...

allora ok

sicuramente la cosa influisce, ma l'insicurezza ha valore diverso nella donna e nell'uomo.
La donna è insicura, indecisa e condizionata da sbalzi ormonali per natura. Anche chi sembra più razionale sotto sotto lo è. Cerca accettazione, validazione è sicurezza.
Quindi ovviamente queste cose inconsciamente le cerca nel partner, se quest'ultimo ad ogni difficoltà va in crisi e diventa anche lui insicuro e bisognoso aumenta solo le insicurezze nella donna e quindi non è più quel pilastro.

quindi se nella donna l'insicurezza pesa 10 nell'uomo pesa 1000
Aggiungo anche che di solito sono gli uomini a fare il primo passo, quindi se una donna è insicura chissenefrega, verrà lui a cercarla.
Se un uomo è insicuro è molto molto raro che una ragazza gli chieda di uscire.

Si chiaro, sono il primo a dire che dal 5,5 in su, quindi diciamo normale, ne brutto ne bello, quello che fa la differenza è proprio il carattere e il famoso saperci fare(che poi non è altro che credere in se stessi ed essere sciolti nell'interazione, andare avanti anche di fronte ai rifiuti), certo che comunque non è che così trombi come Rocco (prenderai lo stesso decine e decine di due di picche) perché comunque le regole lms ci sono sempre, estetica in primis...
Rispondo pure qui.

In realtà non è così o meglio, sotto il 7 bisognerebbe provarci con centinaia di np per ottenere qualcosa. Insomma bisognerebbe trasformare la ricerca di un partner sessuale in un lavoro a tempo pieno. Il che è ovviamente un qualcosa di insostenibile e che fa si che sotto il 7 è matematicamente finita.

Rispondo pure qui.

In realtà non è così o meglio, sotto il 7 bisognerebbe provarci con centinaia di np per ottenere qualcosa. Insomma bisognerebbe trasformare la ricerca di un partner sessuale in un lavoro a tempo pieno. Il che è ovviamente un qualcosa di insostenibile e che fa si che sotto il 7 è matematicamente finita.
se vuoi qualcosa ti impegni e lo fai, come per tutto il resto. Vuoi un buon lavoro? ti impegni, studi e lo cerchi, mandi 100 curriculum al giorno e speri che ti chiamano. Vuoi essere bravo nello sport? ti impegni e ti alleni più degli altri. Stessa cosa nelle relazioni.

Se non nasci con il talenti cerchi di arrivarci con l'impegno. Qua il problema è che tutti vogliono le cose cadute dal cielo. Se vivi mediocremente perchè dovrebbero preferire te?

se vuoi qualcosa ti impegni e lo fai, come per tutto il resto. Vuoi un buon lavoro? ti impegni, studi e lo cerchi, mandi 100 curriculum al giorno e speri che ti chiamano. Vuoi essere bravo nello sport? ti impegni e ti alleni più degli altri. Stessa cosa nelle relazioni.

Se non nasci con il talenti cerchi di arrivarci con l'impegno. Qua il problema è che tutti vogliono le cose cadute dal cielo. Se vivi mediocremente perchè dovrebbero preferire te?
Guarda il problema è che il dating, al contrario di lavoro, sport, ecc. NON RIPAGA gli sforzi fatti.

Provarci con 100 di tipe tra social e rl, danneggiare la psiche per i centinaia di rifiuti, per poi avere FORSE un si da una 5 o peggio CO sub5?

Sulla parte di impegno concordo ma bisogna anche precisare l'importanza assoluta del "talento" innato. Esempio concreto: se sei nato con un QI di 80, non importa quanto ti impegni, farai sempre schifo nei lavori intellettuali.

Guarda il problema è che il dating, al contrario di lavoro, sport, ecc. NON RIPAGA gli sforzi fatti.

Provarci con 100 di tipe tra social e rl per poi avere FORSE un si da una 5 o peggio CO sub5?

Sulla parte di impegno concordo ma bisogna anche precisare l'importanza assoluta del "talento" innato. Esempio concreto: se sei nato con un QI di 80, non importa quanto ti impegni, farai sempre schifo nei lavori intellettuali.
il ripaga o meno dipende da te e da quanto ti importa la cosa

e quindi? pensi che me la tirino dietro? ti sbagli fidati che prendo tanti pali pure io e faccio uscite che non portano a niente, sto mese su tutti quei like non ho beccato un cazzo
Brother, fai centinaia di likes su Tinder ergo sei almeno un chadlite da 6.75 se non addirittura chad da 8. Capisci che ciò che funziona per te non funziona, o meglio è notevolmente meno utile, per i sub-chadlite?

Un sub-chadlite Tinder non lo può usare, è inutile. Restano approcci dal vivo e social, cioè scrivere e/o approcciare irl centinaia di persone neanche fossi un rappresentante che deve vedere i suoi prodotti. Non è fattibile per la persona comune, stop. Ad oggi è o Tinder o niente. Si salvano disco perché puoi fare numero (mai approcciato nessuna in disco ovviamente).

Se non concludi è perché o sei peggio in presenza o data l'ipergamia sei visto come not enough da qualche np iper pretenziosa.

Brother, fai centinaia di likes su Tinder ergo sei almeno un chadlite da 6.75 se non addirittura chad da 8. Capisci che ciò che funziona per te non funziona, o meglio è notevolmente meno utile, per i sub-chadlite?

Un sub-chadlite Tinder non lo può usare, è inutile. Resta approcci dal vivo e social, cioè scrivere e/o approcciare irl centinaia di persone neanche fossi un rappresentante che deve vedere i suoi prodotti. Non è fattibile, stop.

Se non concludi è perché o sei peggio in presenza o data l'ipergamia sei visto come not enough da qualche np iper pretenziosa.
si ma che ci fai con i like? cioè si fa fatica comunque, i fattori in gioco so tanti. Tinder è ovviamente basato sull'estetica. Dal vivo è diverso puoi sfruttare situazioni e personalità, ma se non ci provi non ti capiterà mai nulla. Fidati che non sono chadlite lol

Salve a tutti, ho letto che è ben gradita la presentazione.
Sono una ragazza di 25 anni che studia all’università. Sono settimane che ogni tanto mi concedo qualche visita al forum e ho notato che le ragazze non sempre sono le benvenute, spero di essere l’eccezione alla regola. Sono qui solo per curiosità personale, mi spiego meglio: mi ha sempre affascinato particolarmente la psiche umana e di conseguenza mi piace analizzare tutto quello che non sono io.
Non sono assolutamente qui né per giudicare nessuno né per denigrare qualsiasi pensiero diverso dal mio, non so ancora se parteciperò a qualche discussione e per adesso mi limito a continuare a leggere le vostre storie. Mi sono iscritta più che altro perché mi sentivo un po’ una ladra a venire a leggere i vostri thread in anonimo, con la voglia magari ogni tanto di poter rispondere e non poterlo fare perché appunto non iscritta.
Spero di non offendere nessuno con la mia curiosità, sono veramente venuta in pace.

(Se devo essere verificata avrei piacere di sapere come si fa)

Se avete domande fatemele pure, risponderò a quelle a cui mi andrà di rispondere (ho notato che molte domande sono troppo personali).
Grazie mille e buona giornata a tutti quanti :)
Benvenuta, sappi che qui dentro per capire bene avrai bisogno di un glossario.

si ma che ci fai con i like? cioè si fa fatica comunque, i fattori in gioco so tanti. Tinder è ovviamente basato sull'estetica. Dal vivo è diverso puoi sfruttare situazioni e personalità, ma se non ci provi non ti capiterà mai nulla. Fidati che non sono chadlite lol
Hai Telegram? Vorrei vederti.

Cmq I likes sono indicatori del tuo SMV (Sexual Market Value) per cui, anche se non chiudi tutti i tuoi likes, ottieni una stima del tuo valore di mercato. Questo è utile, perché irl uno che riceve centinaia di likes su Tinder potrà approcciare con un buon tasso di successo. Ergo, avrai meno paura, perché c'è un buona probabilità la tipa ci stia. Autostima = feedback positivi cumulativi.

Irl conta l'estetica come su Tinder, solo che di base le np sono leggermente meno pretenziose, ma di poco. La personalità conta nulla se non si passa la barriera estetica. È un fattore assolutamente secondario ed in alcuni contesti totalmente trascurabile.

Vorrei vederti anch'io, tanti like sono roba da chadlite come minimo.

Hai Telegram? Vorrei vederti.

Cmq I likes sono indicatori del tuo SMV (Sexual Market Value) per cui, anche se non chiudi tutti i tuoi likes, ottieni una stima del tuo valore di mercato. Questo è utile, perché irl uno che riceve centinaia di likes su Tinder potrà approcciare con un buon tasso di successo. Ergo, avrai meno paura, perché c'è un buona probabilità la tipa ci stia. Autostima = feedback positivi cumulativi.

Irl conta l'estetica come su Tinder solo che di base le np sono leggermente meno pretenziose, ma di poco.
non ho telegram, puoi aggiungermi su instrgram se vuoi

Un'altra che parla di chitarre e carattere? Il delirio deve avere una continuazione

Chad che strimpella una chitarra a caso > Mozart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro