Kaneki
Active member
Ma sparati in frontequanto piangi, di questo passo puoi smettere di pagare la bolletta dell’acqua e lavarti con le tue stesse lacrime
Last edited by a moderator:
Ma sparati in frontequanto piangi, di questo passo puoi smettere di pagare la bolletta dell’acqua e lavarti con le tue stesse lacrime
Perché comunque il maschio si accontenta più facilmente. E questo è un malus enorme del genere maschile.Io non ho un organo, ho una protesi ben visibile, non sono fisicamente in linea con gli standard femminili attuali, non porto la S di taglia, non sono sfilata fisicamente eppure il mio ragazzo ha occhi solo per me. La personalità fa TUTTO, mettetevelo in testa una volta per tutte
La personalità conta meno di 0. Conta solo una genetica superioreLa personalità fa TUTTO, mettetevelo in testa una volta per tutte
Ma è giustissimo avere il dubbio, non ci conosciamo…io non esigo fiducia da nessuno.Eh mi spiace, a me non piace insultare da dietro uno schermo, come vedi siamo pochi, ma ci sono utenti educati e moderati! Come ti dicevo secondo me ci sono comportamenti e caratteristiche comuni in entrambi i sessi che coinvolgono la maggioranza delle persone, io personalmente generalizzo perché quando un comportamento lo mette in atto l'80-90% delle persone (uomo o donna) si può fare!! Tuttavia rimane sempre una piccola percentuale di anomalia e magari tu sei una di quelle... Io non ti conosco perciò avrò sempre il dubbio se quello che dici è poi effettivamente ciò che fa, tutto qui.
Ma non si tratta nemmeno di accettare, non sei una proposta, sei un essere vivente…lolPerché comunque il maschio si accontenta più facilmente. E questo è un malus enorme del genere maschile.
Bisognerebbe vedere quante donne al contrario accetterebbero un uomo in quelle condizioni da te descritte.
Per me la personalità ha un valore sì, ma solo come abbellimento: se sei bello + personalità= boost ; brutto + personalità = non boost (al limite puoi essere "interessante" come persona ma niente più).
non condivido mi spiaceLa personalità conta meno di 0. Conta solo una genetica superiore
non chiamarti il flame con me, sono buona ma non fessa, evitaMa sparati in fronte testa di cazzo
E questo è quello che dici, perché il contrario sarebbe controproducente per la tua narrazione.non condivido mi spiace
Ognuno ha la sua visione. Per me è tutto un usare, accettare ed altre parole che purtroppo vengono sempre tratteggiate in maniera negativa. La differenza è la consapevolezza: anche tu accetti, usi, ti adatti, soppesi ecc... ma dipingi questi comportamenti con la tua visione umanistica "siamo esseri viventi (non oggetti)" ingenua, per come la vedo io.Ma non si tratta nemmeno di accettare, non sei una proposta, sei un essere vivente…lol
Sarò anche ingenua, però mi va più che bene così.Ognuno ha la sua visione. Per me è tutto un usare, accettare ed altre parole che purtroppo vengono sempre tratteggiate in maniera negativa. La differenza è la consapevolezza: anche tu accetti, usi, ti adatti, soppesi ecc... ma dipingi questi comportamenti con la tua visione umanistica "siamo esseri viventi (non oggetti)" ingenua, per come la vedo io.
Posso solo augurarti di continuare a vedere il mondo come lo vedi tu.
Sei giovane? quanti anni hai?Sarò anche ingenua, però mi va più che bene così.
Non è un mondo fatto da gente spregevole e senza scrupoli
Che la personalità conti meno di zero è una frottola. Aggiungendo che in parte la personalità può dipendere dalla genetica.La personalità conta meno di 0. Conta solo una genetica superiore
È ancora giovane, purtroppo avrà da ricredersi... Le auguro anche io di continuare a vederla così!! Gente come noi lo ha capito sulla propria pelle precocemente!!Ognuno ha la sua visione. Per me è tutto un usare, accettare ed altre parole che purtroppo vengono sempre tratteggiate in maniera negativa. La differenza è la consapevolezza: anche tu accetti, usi, ti adatti, soppesi ecc... ma dipingi questi comportamenti con la tua visione umanistica "siamo esseri viventi (non oggetti)" ingenua, per come la vedo io.
Posso solo augurarti di continuare a vedere il mondo come lo vedi tu.
Esperienza non significa:verità assoluta.
Il punto è che in questo forum non accettate che qualcuno la pensi diversamente da voi, sono qua da meno di 24 ore e già è estenuante starci.
Quello che dici tu, non è verità per tutti, come quello che dico io, non lo è.
Sono esperienze soggettive, non hai nemmeno capacità di poter dedurre come andrà una relazione da 20 righe.
Si sfocia in frustrazione, se permetti mi rode quando qualcuno fa insinuazioni di dubbio gusto, sopratutto quando non ci si conosce.