Presentazione :-)

Rissunto, se sei cesso sborri solo a pagamento, gg
se cerchi solo il sesso ovviamente non troverai nessuna che ti salta addosso almeno che non sia arrapatissima e sei l’unico uomo nella stanza. se hai una relazione stabile, a meno che tu non sia proprio un cesso a pedali di 300 chili, il sesso ci sarà.

appena ho tempo seguo meglio il discorso che avete fatto. le cose per me stanno cosi:

prima di tutto si vede l’aspetto fisico. se sei brutto non attrai, se sei bello si. a questo punto per quanto riguarda app di incontri o situazioni in cui ci si basa sull’aspetto, i belli hanno quasi sempre la meglio.
per i brutti è sempre meglio approcciare e mostrarsi interessanti e simpatici fin dal primo approccio, e possono avere una chance.

prendiamo in considerazione il bello solo fuori e il bello solo dentro.

- il bello solo fuori potrà trovare delle relazioni poco durature, scopare molto ma difficilmente trovare ragazze interessate ad un futuro insieme, a meno che non siano belle solo fuori come lui

- il bello solo dentro non scoperà, ma se trova una ragazza che va oltre all’aspetto perchè ha una personalità unica, allora potrà avere una relazione stabile e duratura. questo perché le persone vogliono stare con qualcuno di speciale. se trovano il ragazzo speciale, anche se poco bello, vogliono starci insieme (quelle intelligenti chiaramente). ovviamente per lui sarà piu difficile trovare una relazione, però può trovarla. ad esempio a me l’intelligenza attra moltissimo e anche gli uomini vecchi e agati mi attraggono se molto intelligenti.

invece.

- nel caso del bello dentro e fuori, lui ha vinto nella vita, otterrà quel che vuole

- nel caso del brutto dentro e fuori è finita. e con brutto dentro intendo poco maturo, poco intelligente e poco simpatico.

conclusione: se sei brutto fuori devi cercare di lavorare sul tuo carattere, sul tuo bagaglio culturale, sul tuo carisma. non è finita.
e prima di dire che sono ipocrita, io sono stata con un 4 alto meno di me, agato a 15 anni, ma che aveva la personalità piu unica che ho mai conosciuto, molto intelligente e simpatico. siamo stati insieme per piu di un anno ed è stata la mia prima relazione.
Questa già è una buona analisi, però penso che il bello ma superficiale possa comunque avere delle relazioni durature!! Ne ho visti a bizzeffe in vita mia! Calcola che l'uomo e la donna medi sono molto superficiali, quindi non c'è problema a stare insieme a lungo...

appena ho tempo seguo meglio il discorso che avete fatto. le cose per me stanno cosi:

prima di tutto si vede l’aspetto fisico. se sei brutto non attrai, se sei bello si. a questo punto per quanto riguarda app di incontri o situazioni in cui ci si basa sull’aspetto, i belli hanno quasi sempre la meglio.
per i brutti è sempre meglio approcciare e mostrarsi interessanti e simpatici fin dal primo approccio, e possono avere una chance.

- il bello solo fuori potrà trovare delle relazioni poco durature, scopare molto ma difficilmente trovare ragazze interessate ad un futuro insieme, a meno che non siano belle solo fuori come lui

- il bello solo dentro non scoperà, ma se trova una ragazza che va oltre all’aspetto perchè ha una personalità unica, allora potrà avere una relazione stabile e duratura. questo perché le persone vogliono stare con qualcuno di speciale. se trovano il ragazzo speciale, anche se poco bello, vogliono starci insieme (quelle intelligenti chiaramente). ovviamente per lui sarà piu difficile trovare una relazione, però può trovarla. ad esempio a me l’intelligenza attra moltissimo e anche gli uomini vecchi e agati mi attraggono se molto intelligenti.

invece.

- nel caso del bello dentro e fuori, lui ha vinto nella vita, otterrà quel che vuole

- nel caso del brutto dentro e fuori è finita. e con brutto dentro intendo poco maturo, poco intelligente e poco simpatico.

conclusione: se sei brutto fuori devi cercare di lavorare sul tuo carattere, sul tuo bagaglio culturale, sul tuo carisma. non è finita.
e prima di dire che sono ipocrita, io sono stata con un 4 alto meno di me, agato a 15 anni, ma che aveva la personalità piu unica che ho mai conosciuto, molto intelligente e simpatico. siamo stati insieme per piu di un anno ed è stata la mia prima relazione.
potevi riassumere dicendo che se sei bello scopi a prescindere, se sei brutto devi compensare in altri modi

Questa già è una buona analisi, però penso che il bello ma superficiale possa comunque avere delle relazioni durature!! Ne ho visti a bizzeffe in vita mia! Calcola che l'uomo e la donna medi sono molto superficiali, quindi non c'è problema a stare insieme a lungo...
si, sono d’accordo! però si spera che la gente intelligente non punti al pezzo di carne con 2 neuroni per una relazione duratura.
le ragazze di oggi pero, secondo me, pretendono molto non solo dal punto di vista esteriore ma anche interiore. sicuramente ci sono ragazze poco sveglie che si accontentano del bello solo fuori

potevi riassumere dicendo che se sei bello scopi a prescindere, se sei brutto devi compensare in altri modi
se ti interessa solo scopare puoi farlo con una brutta o a pagamento.
sia nel caso del bello che del brutto, pero, la scopata è poco significativa. sinceramente penso che scopare con una persona a caso con cui non c’è chimica sia equivalente ad una sega. se per te non è cosi allora leggi la prima frase

Le donne parlano di bruttino carino etc.. per non esporsi troppo nel dare un giudizio oggettivo, numerico.
Sappiate che per le donne
bruttino<6,
normale 6-7,
carino>7.
Sotto il 5 semplicemente non sanno che esistere, siete letteralmente invisibili.
Dati alla mano:

exploring-how-men-and-women-perceive-each-others-v0-erxhaqu289hc1.png

Ma basta avere un minimo di intelligenza e buon senso. Sotto il 5 è finita per tantissimi altri motivi:
1. Non avete avuto esperienze in adolescenza che vi abbiano formato il carattere.
2. Non avete accesso alle ragazze di valore, con un minimo di estetica e intelligenza,per cui vale la pena avere una relazione, queste se le sono già prese.
3. Vi siete abituati alla solitudine, non avete cerchia sociale adeguata etc...
4. Avendo una psiche devastata l'unica cosa che vi possa salvare è che sia la np a provarci ma siete brutti quindi nessuna vi salverà.

Chi è bello ha anche carattere nella maggior parte dei casi, chissà perché.

Io
si, sono d’accordo! però si spera che la gente intelligente non punti al pezzo di carne con 2 neuroni per una relazione duratura.
le ragazze di oggi pero, secondo me, pretendono molto non solo dal punto di vista esteriore ma anche interiore. sicuramente ci sono ragazze poco sveglie che si accontentano del bello solo fuori
Io vedo tanta superficialità, sono la maggioranza in realtà! Chi è più profondo e intelligente è una minoranza, ma da sempre...

invece.

No se sei brutto fuori devi lavorare sull'estetica altro che carattere e cultura
Comunque finita per me che sono brutto dentro e fuori

Sw
Sì, ho letto…e mi sono un po’ stizzita su alcune parti.

Donna:non significa privilegiata in ogni ambito esistente.

Donna: privilegiata se sei bella, ma solo se lo sei oggettivamente e questo vale per entrambi i sessi.

Quello che hai detto riguardo le opportunità che ti dà essere bello, nel mondo, nella società, non è una novità, è una realtà spiattellata da tantissimo tempo.
Se sei bello/a il tuo lavoro va a gonfie vele, se sei bello/a hai un importante status sociale, ma se sei brutto/a in entrambi i casi non vai avanti.

Nella richiesta di lavori c’è sempre quasi scritto “cercasi donne di bella presenza, che siano simpatiche e gentili verso il cliente”
tradotto:una bella donzella con un po’ di tette di fuori così da poter attirare clienti maschi e farli sbavare un pochino, se osa importunarti stai zitta e lavora perché sennò fai scappare il cliente, okay.

Nei colloqui, non lo troverai mai scritto ma lo si fa solo di presenza, se sei una donna di 20/30 anni che vorrebbe crescere a livello lavorativo, di nascosto a bassa voce ti chiedono…ma sei fertile?…hai intenzione di restare incinta? eheheheh!!! ti pare che possono mai poter tenere una donna che voglia fare un pargoletto, non sia mai! avanti il prossimo

Le discussioni sull’aborto, ahahahaha…sai da chi vengono sempre discusse? quasi sempre da uomini, vedi grandi tavoli di persone, mai che ci fosse una donzella.
Abortire è impossibile, ti colpiscono psicologicamente, non può essere una tua scelta, devi solo sentirti in colpa.
Restare incinta purtroppo si può e succede in tanti casi anche quando si prendono precauzioni, si può bucare un preservativo, puoi aver saltato erroneamente la pillola anti concezionale e quindi non ti ha fatto del tutto effetto, puoi essere vittima di stupro e, purtroppo, restare incinta.
Eh ma a loro mica frega, sei rimasta incinta ora stai zitta e taci, non ce ne frega se economicamente non sei ancora stabile, se anche il tuo compagno (accade spesso) non accetta la gravidanza e ti lascia sola anche nelle semplici cose quotidiane di conseguenza non te la senti di portare una gravidanza avanti.
Una donna incinta non potrà mai prendere lavoro, non glielo daranno mai, tranne se già non ce l’hai ed hai un contratto che ti tutela, ha bisogno di tanto sostegno. Purtroppo molte ragazze si riducono alla prostituzione per questo, per mantenere i figli e fare almeno grosse somme facilmente, ma non è bello prostituirsi ed essere usata come una vacca da mungitura.

Sui social, qualsiasi, la donna viene calcolata, sicuramente molto più di un maschio…ma con un solo obiettivo: essere usata per fargli fare una sega a 4 mani sulla tua foto messa su ig dove sorridi accanto alla tua nonna nel giorno del suo compleanno e che adesso è deceduta, ma si vedrà un filo di coscia e ti dirà che si è eccitato da morire a vederti così innocente.
(pensi che non sia un caso reale tutto ciò? oddio, quanti ne succedono annualmente).
Oppure guarda le tue storie in evi, sei una ragazza normale che non mette in mostra nulla ma si fa solo vedere in viso(non che sia giustificato se ti fai vedere fisicamente, attenzione, ma sto spiegando che anche se “””non fai nulla””” vieni sessualizzata di continuo) tizio X ti risponde alle storie con “lo prendi dietro o davanti?” ahahahah…e questa cosa è successa a una mia amica e ne parlavamo giusto 3 giorni fa.

Io rifiuto di andare in discoteca, sai perché? perché spesso mi fanno pagare in modo riduttivo o non mi fanno pagare per nulla e tu dirai “cazzo, di cosa ti lamenti?” perché quei posti sono un covo di viscidi, fanno entrare ragazze a tutta forza per attirare la peggio feccia e non puoi ballare senza sentirti il cazzo di qualcuno appoggiato o sentirti dire “eeeh ma non eri poi cosi bella” se non accetti semplicemente un ballo o un drink.

Su tik tok spesso viene elogiata la donna bella, non troverai mai un cesso di persona esteticamente resa famosa e influencer, non lo faranno mai. I commenti di donne che possono pesare ad occhio 67/70 kg+ vengono chiamate come portaerei, 10 di elisir, vichinghi, orribili esseri che se aspirano ad avere gusti maschili vengono insultate e “ma cazzo pesi 70kg non puoi permetterti di avere dei gusti personali stai zitta trovati un barbone e ringrazia a dio che ce l’hai fatta”…ne si trovano video pieni, ti farei così tanti screen da rincoglionirti.

Poi la sera non puoi camminare sola, non puoi perché è sempre una lotta, non puoi nemmeno di giorno.
In metro due anni fa un ragazzo mi ha minacciata davanti a tutti di tagliarmi la gola, si è toccato il cazzo ed io ero seduta, composta, ferma, stavo aspettando la mia fermata per andare nel mio cinese di fiducia a comprare due cose e tornare a casa, nulla di più e nulla di meno, ti sembra una cosa normale?
La sera se torno a casa, non metto mai le cuffie perché potrebbe esserci qualcuno dietro e non sentirlo, in stazione a un certo orario è off limits, devo stare attenta in che mezzo viaggiare la sera e magari spendere qualche soldo in più in aerei per stare un minimo più sicura e, sopratutto, non usare vestitini un po’ più carini quando si esce tra amiche perchè purtroppo non si sa mai.

Tantissimi ragazzi auto riconoscono questo oggettivo problema, lo provate anche voi solo in versione diversa ed è più un disagio generale: la questione che ci si viene accoltellati anche per la minore puttanata, quanti ragazzi ventenni sono morti ultimamente per non aver fatto assolutamente nulla e a me stringe davvero il cuore, perché non puoi essere ammazzato/a come se fosse niente.

Ormai ci si uccide per niente e io voglio fare un discorso generale: non me ne frega un cszzo di che passato abbia chi uccide, non me ne frega un cazzo se sei stato/a mess da parte o se hai sofferto di bullismo.
Non hai diritto di uccidere, parlo di maschi che uccidono compagne incinte dei loro stessi figli, parlo di donne che li ammazzano i loro figli e li sotterrano in modo peggiore o li fanno morire di stenti, parlo di padri che uccidono moglie e figli, di donne che uccidono uomini, io faccio un discorso generale.
Indipendentemente dal sesso, dallo status, da chi tu sia, la legge dovrebbe essere uguale per tutti, purtroppo non lo è, ma nessuno è giustificato ad ammazzare solo perché sei stato messo da parte della tua vita e dobbiamo smetterla di fare a gara a chi ha più o meno diritti, ogni sesso ha i suoi lati positivi e negativi, ogni sesso ha la parte marcia e buona.
Sei leggermente misandrica e forse persino più redpillata di me forse. Io sono pro aborto e non tutti gli uomini sono così (il fatto è che probabilmente non lo è nemmeno la maggioranza). Come dicevo, Genoveffa 300 kg ha più diritto di Luigino suo pariestetico. Quindi non capisco a cosa ti riferisci. Forse ol discorso sulla minimizzazione della violenza sugli uomini e pressioni sociali che creano il killero o suicida. Ma mica ho minimizzato quella delle donne per metterle a paragone.

sì ma parli come se l'aspetto non contasse assolutamente nulla 0, sono stato in contatto con molte ragazze negli anni, la maggior parte di loro sono come @Paprika dove per lei ci deve essere un minimo di attrazione fisica e poi viene tutto il resto, poi c'è una piccola percentuale di ragazze che per loro l'aspetto è tutto se non sei chad oppure se non sei il suo prototipo ideale fisicamente ed esteticamente non ti caga proprio, la percentuale di ragazze come te e benny è troppo bassa e poi come cavolo fate a sapere se il tipo ha il carattere che piace a voi ? Cioè in pratica dovreste uscire con qualsiasi ragazzo che vi chiede di uscire visto che non selezionate tramite aspetto ma tramite carattere e con un ragazzo cmq ci devi uscire un pò e frequentarlo un pò dal vivo per capire che carattere ha...
Ti dico il modo in cui agisco io durante le uscite/possibili frequentazioni:
Io non esco facendo la selezione estetica, ne decido tanto meno chi accettare o rifiutare tramite l’estetica. Per mia esperienza io coi ragazzi ho sempre avuto una serie di chiacchierate, via chat o di presenza, ho sempre creato la situazione in compagnia o meno per cercare di instaurare prima una possibile presa mentale, senza quella io non riesco ad andare oltre ed è un mio limite, se sei un vegetale ignorante e incapace di sostenere un argomento, che tu sia un 2 o un 10 non importa, non si andrà oltre una possibile amicizia. Non riesco nemmeno ad essere attratta sessualmente se prima non ho la presa mentale, non mi eccito né riesco a fantasticare e questa cosa mi ha portata a perdere la verginità un po’ tardi. Semplicemente non riesco a basarmi sul fisico, per me quella viene dopo la presa mentale, niente di più e niente di meno…non sono né la prima né l’ultima, nel mio gruppo di amiche ce ne sono diverse così
come anche in tanti altri posti nel mondo

Sw

Sei leggermente misandrica e forse persino più redpillata di me forse. Io sono pro aborto e non tutti gli uomini sono così (il fatto è che probabilmente non lo è nemmeno la maggioranza). Come dicevo, Genoveffa 300 kg ha più diritto di Luigino suo pariestetico. Quindi non capisco a cosa ti riferisci. Forse ol discorso sulla minimizzazione della violenza sugli uomini e pressioni sociali che creano il killero o suicida. Ma mica ho minimizzato quella delle donne per metterle a paragone.
Ti fermo, io non sono assolutamente misandrica, io amo il genere maschile e lo rispetto, io ti parlo che essere donne non significa vivere in un mondo fantastico dove tutti ti vogliono, tutti ti amano, sei idolatrata, sei fantastica e tutto ti è possibile.
Parlavamo che le donne hanno più opportunità, sicuramente è così, ma a che prezzo? a quello che ti ho scritto nel messaggio su e fidati, non è per nulla piacevole, perché sia maschi che femmine sono concentrati agli estremi dell’essere voluti o meno.
Smettiamola di prenderci in giro, nessuno ingrandisce nulla, sono fatti reali e tutti quei punti elencati sono all’ordine del giorno.
Io sono sicura che tu maschio puoi sborrare in qualsiasi figa tu voglia e ingravidarla quanto desideri senza farti toccare il tuo posto lavorativo, che è ben diverso dall’ avere o meno 10/20/30 dm su ig, perdonami (su questo punto non sono compresi i maschi sposati e divorziati che alcune volte, non sempre, ingiustamente devono pagare somme spropositate per pagare figli e cazzi vari e si ritrovano sotto i ponti)
Mi sono fatta prendere un po’ la mano a scrivere quel messaggio perché ci tenevo a fare un discorso a 360 gradi e riprendere che no, anche se hai problemi mentali non sei giustificato a morire, anche se da maschio la società ti schifa, anche se nessuna donna ti caga, non sei giustificato a prendere un coltello e conficcarli in una persona qualsiasi.
Sei solo un pezzente bastardo che merita di morire solo, e ti dirò di più…se una persona, maschio, femmina, genitore o meno, fidanzata/o o meno, pensa di uccidere qualcuno solo per vendicarsi della società e cercare di fare chissà che cosa, è meglio iniziare a valutare il suicidio.
L’odio verso gli altri non ti porterà a nulla, ti divorerai così tanto le interiora da arrivare a rimetterle, la vedo così .

Boh a me sembra così strano che sia davvero così, è una cosa umana dare un minimo di importanza anche all'estetica, non vi è mai capitato di rifiutare un ragazzo con cui vi trovavate molto bene caratterialmente, con cui avevate affinità? @benny @excuseme
È successo, ma solo per fattori esterni all’estetica (frequentazioni nascoste con altre persone come ho accennato ieri in qualche post, essere trattata male a lungo andare, situazioni tossiche) queste cose si, anche se c’è affinità e presa mentale, mi portano a chiudere ogni tipo di frequentazione senza problemi

Non c'è
Ciao! sono nuova, ho 22 anni e sono del sud. Sono finita su questo forum di base, per caso, per curiosità e come tale mi sono iscritta.
Preciso: visto il nome del forum, non mi ritengo un cesso a pedali, ma nemmeno una fighettina di alta borghesia, sarò nella media.
Detto ciò, non ho mai frequentato forum del genere, sono novellina, alcuni termini usati qua non li comprendo affondo ma cercherò di fare del mio meglio per comprendere, se erro in qualcosa fatemi sapere in modo da correggermi. Amo conversare (con educazione), mi piace sentire un po’ i pensieri delle persone, è interessante sapere cosa gli altri pensano di ciò che accade quotidianamente e sono predisposta a parlare di qualsiasi cosa!

Edit: Attualmente sono fidanzata da un paio di mesi con un ragazzo a distanza che amo tanto ed è una tra le persone più rispettose che io conosca, ci siamo conosciuti su tg un anno e mezzo fa tramite amici in comune e siamo diventati inseparabili dopo un po’ di tempo ed è la mia prima relazione seria (per intenderci, presentazioni familiari) . Ho avuto frequentazioni, molto sporadiche perchè magari entrambi non ci trovavamo più o per varie situazioni che non permettevano la continuazione, magari un giorno ne parlerò volentieri.
Non ce ne frega un cazzo delle tue relazioni sinceramente

Back