Presentazione :-)

Ciao, adesso vedo..intanto ti rispondo.

Io sinceramente la parte estetica non la guardo, come ho già detto il mio ragazzo non soddisfa per niente i canoni estetici oggettivi, ma quello che provo genuinamente per lui è amore.
L’ho visto in faccia mentre ci conoscevamo, inteso via foto, mi sono innamorata del suo modo di fare con le persone e per come ci siamo avvicinati, di come è dentro, ovviamente mi sono innamorata anche del suo aspetto esteriore, come ho già detto per me è bellissimo.
Ogni mio ex è diverso, non ho preferenze estetiche, che tu sia bello o brutto, grasso o magro, basso o alto, a me di base non cambia, è la mentalità che fa il 100%, provo a spiegarlo da sta mattina ma sembra un discorso incomprensibile.
Hahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahshahshhshahahahhahahah

Hahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahshahshhshahahahhahahah
che poi aspè la parte divertente è che magari col brutto ci escono però se vedono che caratterialmente non le attira allora è fuori, però se il bello ha lo stesso carattere del brutto allora ci stanno insieme ahahaha sono sicuro di sta cosa, quindi anche per loro l'aspetto è importante AHAHAHAH

che poi aspè la parte divertente è che magari col brutto ci escono però se vedono che caratterialmente non le attira allora è fuori, però se il bello ha lo stesso carattere del brutto allora ci stanno insieme ahahaha sono sicuro di sta cosa, quindi anche per loro l'aspetto è importante AHAHAHAH
Non me ne vogliano ma come ho già ribadito la migliore e meno ipocrita è @Paprika

L’anno scorso ho frequentato uno che faceva il modello per i brand di lusso , é finita subito perché era stupido e non ci ho neanche scopato🙏🏼

Io ho avuto due ex , uno alto quasi 1.90 e uno alto 1.70 e sinceramente non ho mai fatto preferenze di altezza o altro.. quindi l’altezza almeno per me vale poco. Io per brutto intendo un ragazzo non attraente, tipo Sheldon Cooper che ne so.
WHAAAT? Pardon? Mi auguro di aver letto male!

Sì, ho letto…e mi sono un po’ stizzita su alcune parti.

Donna:non significa privilegiata in ogni ambito esistente.

Donna: privilegiata se sei bella, ma solo se lo sei oggettivamente e questo vale per entrambi i sessi.

Quello che hai detto riguardo le opportunità che ti dà essere bello, nel mondo, nella società, non è una novità, è una realtà spiattellata da tantissimo tempo.
Se sei bello/a il tuo lavoro va a gonfie vele, se sei bello/a hai un importante status sociale, ma se sei brutto/a in entrambi i casi non vai avanti.

Nella richiesta di lavori c’è sempre quasi scritto “cercasi donne di bella presenza, che siano simpatiche e gentili verso il cliente”
tradotto:una bella donzella con un po’ di tette di fuori così da poter attirare clienti maschi e farli sbavare un pochino, se osa importunarti stai zitta e lavora perché sennò fai scappare il cliente, okay.

Nei colloqui, non lo troverai mai scritto ma lo si fa solo di presenza, se sei una donna di 20/30 anni che vorrebbe crescere a livello lavorativo, di nascosto a bassa voce ti chiedono…ma sei fertile?…hai intenzione di restare incinta? eheheheh!!! ti pare che possono mai poter tenere una donna che voglia fare un pargoletto, non sia mai! avanti il prossimo

Le discussioni sull’aborto, ahahahaha…sai da chi vengono sempre discusse? quasi sempre da uomini, vedi grandi tavoli di persone, mai che ci fosse una donzella.
Abortire è impossibile, ti colpiscono psicologicamente, non può essere una tua scelta, devi solo sentirti in colpa.
Restare incinta purtroppo si può e succede in tanti casi anche quando si prendono precauzioni, si può bucare un preservativo, puoi aver saltato erroneamente la pillola anti concezionale e quindi non ti ha fatto del tutto effetto, puoi essere vittima di stupro e, purtroppo, restare incinta.
Eh ma a loro mica frega, sei rimasta incinta ora stai zitta e taci, non ce ne frega se economicamente non sei ancora stabile, se anche il tuo compagno (accade spesso) non accetta la gravidanza e ti lascia sola anche nelle semplici cose quotidiane di conseguenza non te la senti di portare una gravidanza avanti.
Una donna incinta non potrà mai prendere lavoro, non glielo daranno mai, tranne se già non ce l’hai ed hai un contratto che ti tutela, ha bisogno di tanto sostegno. Purtroppo molte ragazze si riducono alla prostituzione per questo, per mantenere i figli e fare almeno grosse somme facilmente, ma non è bello prostituirsi ed essere usata come una vacca da mungitura.

Sui social, qualsiasi, la donna viene calcolata, sicuramente molto più di un maschio…ma con un solo obiettivo: essere usata per fargli fare una sega a 4 mani sulla tua foto messa su ig dove sorridi accanto alla tua nonna nel giorno del suo compleanno e che adesso è deceduta, ma si vedrà un filo di coscia e ti dirà che si è eccitato da morire a vederti così innocente.
(pensi che non sia un caso reale tutto ciò? oddio, quanti ne succedono annualmente).
Oppure guarda le tue storie in evi, sei una ragazza normale che non mette in mostra nulla ma si fa solo vedere in viso(non che sia giustificato se ti fai vedere fisicamente, attenzione, ma sto spiegando che anche se “””non fai nulla””” vieni sessualizzata di continuo) tizio X ti risponde alle storie con “lo prendi dietro o davanti?” ahahahah…e questa cosa è successa a una mia amica e ne parlavamo giusto 3 giorni fa.

Io rifiuto di andare in discoteca, sai perché? perché spesso mi fanno pagare in modo riduttivo o non mi fanno pagare per nulla e tu dirai “cazzo, di cosa ti lamenti?” perché quei posti sono un covo di viscidi, fanno entrare ragazze a tutta forza per attirare la peggio feccia e non puoi ballare senza sentirti il cazzo di qualcuno appoggiato o sentirti dire “eeeh ma non eri poi cosi bella” se non accetti semplicemente un ballo o un drink.

Su tik tok spesso viene elogiata la donna bella, non troverai mai un cesso di persona esteticamente resa famosa e influencer, non lo faranno mai. I commenti di donne che possono pesare ad occhio 67/70 kg+ vengono chiamate come portaerei, 10 di elisir, vichinghi, orribili esseri che se aspirano ad avere gusti maschili vengono insultate e “ma cazzo pesi 70kg non puoi permetterti di avere dei gusti personali stai zitta trovati un barbone e ringrazia a dio che ce l’hai fatta”…ne si trovano video pieni, ti farei così tanti screen da rincoglionirti.

Poi la sera non puoi camminare sola, non puoi perché è sempre una lotta, non puoi nemmeno di giorno.
In metro due anni fa un ragazzo mi ha minacciata davanti a tutti di tagliarmi la gola, si è toccato il cazzo ed io ero seduta, composta, ferma, stavo aspettando la mia fermata per andare nel mio cinese di fiducia a comprare due cose e tornare a casa, nulla di più e nulla di meno, ti sembra una cosa normale?
La sera se torno a casa, non metto mai le cuffie perché potrebbe esserci qualcuno dietro e non sentirlo, in stazione a un certo orario è off limits, devo stare attenta in che mezzo viaggiare la sera e magari spendere qualche soldo in più in aerei per stare un minimo più sicura e, sopratutto, non usare vestitini un po’ più carini quando si esce tra amiche perchè purtroppo non si sa mai.

Tantissimi ragazzi auto riconoscono questo oggettivo problema, lo provate anche voi solo in versione diversa ed è più un disagio generale: la questione che ci si viene accoltellati anche per la minore puttanata, quanti ragazzi ventenni sono morti ultimamente per non aver fatto assolutamente nulla e a me stringe davvero il cuore, perché non puoi essere ammazzato/a come se fosse niente.

Ormai ci si uccide per niente e io voglio fare un discorso generale: non me ne frega un cszzo di che passato abbia chi uccide, non me ne frega un cazzo se sei stato/a mess da parte o se hai sofferto di bullismo.
Non hai diritto di uccidere, parlo di maschi che uccidono compagne incinte dei loro stessi figli, parlo di donne che li ammazzano i loro figli e li sotterrano in modo peggiore o li fanno morire di stenti, parlo di padri che uccidono moglie e figli, di donne che uccidono uomini, io faccio un discorso generale.
Indipendentemente dal sesso, dallo status, da chi tu sia, la legge dovrebbe essere uguale per tutti, purtroppo non lo è, ma nessuno è giustificato ad ammazzare solo perché sei stato messo da parte della tua vita e dobbiamo smetterla di fare a gara a chi ha più o meno diritti, ogni sesso ha i suoi lati positivi e negativi, ogni sesso ha la parte marcia e buona.
Sì, pure nei paesi che non sono islamisti o disastrati gravi come qualche paese africano rimasto nel buio, l' essere donna, ragazza presenta i suoi contro. Per dire, quando mia sorella studiava a Pisa si confrontò contro la minaccia di stranieri, specialmente tunisini, davvero fuori di testa da cui dovevi guardarti le spalle continuamente; non è che per un ragazzo cambiasse molto, però per una ragazza era peggio perché attrae sessualmente questi farabutti solo per il fatto di essere ragazza pure se è conciata con stracci e puzza, a differenza di un ragazzo. E anche le altre problematiche ci sono, non possiamo negarlo, offensive per una ragazza che un pochino più sensibile.
Diciamo che per esperienza personale, da ragazzo timido, insicuro (non la vedo come una colpa), goffo, ti posso scrivere che per un ragazzo come era nella mie condizioni la vita era peggiore di una ragazza a pari situazione, non solo nel campo del sesso e dei sentimenti.
Per il resto abbiamo sempre la fissa di vedere il proprio orticello, cioè, è più facile vedere i problemi della propria categoria e meno quelli delle altre categorie.

Mi sorella supera esteticamente il suo convivente di almeno un punto, anzi se mia sorella lookmaxxa pure di 2 punti può. Fanno lo stesso lavoro, e la mia famiglia è più benestante della sua, adesso molto di più visto che suo papà è morto l' anno scorso per un cancro alla bocca.

Riguardo me, quando ero adolescente, malgrado fossi sovrapeso, alcune mi volevano conoscere e quando mi conoscevano, ne restavano schifate perché poco autonomo, goffo, non apparentemente forte e sicuro.

Quindi il carattere conta, come pure la condivisione di passioni, idee, usanze, situazioni.

Mi sorella supera esteticamente il suo convivente di almeno un punto, anzi se mia sorella lookmaxxa pure di 2 punti può. Fanno lo stesso lavoro, e la mia famiglia è più benestante della sua, adesso molto di più visto che suo papà è morto l' anno scorso per un cancro alla bocca.

Riguardo me, quando ero adolescente, malgrado fossi sovrapeso, alcune mi volevano conoscere e quando mi conoscevano, ne restavano schifate perché poco autonomo, goffo, non apparentemente forte e sicuro.

Quindi il carattere conta, come pure la condivisione di passioni, idee, usanze, situazioni.
io parlavo di un carattere normalissimo, benny parla come se volesse un carattere che piace a lei soggettivamente, non di un carattere normale che può piacere a più ragazze.

io parlavo di un carattere normalissimo, benny parla come se volesse un carattere che piace a lei soggettivamente, non di un carattere normale che può piacere a più ragazze.
Si infatti, io cerco un determinato tipo di carattere che da quanto ho capito qua lo chiamate tipo dark triad

Si ovviamente é successo, anzi la maggior parte dei ragazzi che io ho frequentato erano belli .. Il mio ragionamento é che peró se mi si presentasse un ragazzo brutto ma che caratterialmente mi prende tantissimo sotto tutti gli altri aspetti non ci penserei due volte. Per ora mi é successa solo una volta , ovvero con il mio ex che era bruttino , venivamo da “””ceti sociali””” diversi e nessuno approvava che stessi con lui, ma sono passata poi sopra a questa cosa perché mi trovavo molto molto bene. E se ricapitasse non mi fare nessun problema. Ho fatto l’esempio di Vannacci e di Sheldon Cooper. Cioé oggettivamente sono bruttini peró caratterialmente sono così carismatici e intelligenti che l’estetica passa in secondo piano, non so se mi sono spiegata.
fantascienza, funziona solo in linea teorica nella vostra testolina bacata, quello che dite va ignorato completamente, contano solo i fatti.

penso che anche @Lucciola @wllsism e @Stocastico siano così
appena ho tempo seguo meglio il discorso che avete fatto. le cose per me stanno cosi:

prima di tutto si vede l’aspetto fisico. se sei brutto non attrai, se sei bello si. a questo punto per quanto riguarda app di incontri o situazioni in cui ci si basa sull’aspetto, i belli hanno quasi sempre la meglio.
per i brutti è sempre meglio approcciare e mostrarsi interessanti e simpatici fin dal primo approccio, e possono avere una chance.

prendiamo in considerazione il bello solo fuori e il bello solo dentro.

- il bello solo fuori potrà trovare delle relazioni poco durature, scopare molto ma difficilmente trovare ragazze interessate ad un futuro insieme, a meno che non siano belle solo fuori come lui

- il bello solo dentro non scoperà, ma se trova una ragazza che va oltre all’aspetto perchè ha una personalità unica, allora potrà avere una relazione stabile e duratura. questo perché le persone vogliono stare con qualcuno di speciale. se trovano il ragazzo speciale, anche se poco bello, vogliono starci insieme (quelle intelligenti chiaramente). ovviamente per lui sarà piu difficile trovare una relazione, però può trovarla. ad esempio a me l’intelligenza attra moltissimo e anche gli uomini vecchi e agati mi attraggono se molto intelligenti.

invece.

- nel caso del bello dentro e fuori, lui ha vinto nella vita, otterrà quel che vuole

- nel caso del brutto dentro e fuori è finita. e con brutto dentro intendo poco maturo, poco intelligente e poco simpatico.

conclusione: se sei brutto fuori devi cercare di lavorare sul tuo carattere, sul tuo bagaglio culturale, sul tuo carisma. non è finita.
e prima di dire che sono ipocrita, io sono stata con un 4 alto meno di me, agato a 15 anni, ma che aveva la personalità piu unica che ho mai conosciuto, molto intelligente e simpatico. siamo stati insieme per piu di un anno ed è stata la mia prima relazione.

Si infatti, io cerco un determinato tipo di carattere che da quanto ho capito qua lo chiamate tipo dark triad
vb ci sta, ci sono ragazze a cui piacciono gli stronzi, per fortuna sono poche, però attenta che è un carattere che si può fingere facilmente

fantascienza, funziona solo in linea teorica nella vostra testolina bacata, quello che dite va ignorato completamente, contano solo i fatti.
Ho letteralmente fatto un esempio , ho detto di esserci stata fidanzata con uno bruttino. É un fatto, quindi non la puoi chiamare fantascienza e se non mi credi posso facilmente riportarti i fatti. Il tuo problema é che vedi le cose soltanto dal tuo punto di vista e non sei aperto ad altri pensieri : )

appena ho tempo seguo meglio il discorso che avete fatto. le cose per me stanno cosi:

prima di tutto si vede l’aspetto fisico. se sei brutto non attrai, se sei bello si. a questo punto per quanto riguarda app di incontri o situazioni in cui ci si basa sull’aspetto, i belli hanno quasi sempre la meglio.
per i brutti è sempre meglio approcciare e mostrarsi interessanti e simpatici fin dal primo approccio, e possono avere una chance.

prendiamo in considerazione il bello solo fuori e il bello solo dentro.

- il bello solo fuori potrà trovare delle relazioni poco durature, scopare molto ma difficilmente trovare ragazze interessate ad un futuro insieme, a meno che non siano belle solo fuori come lui

- il bello solo dentro non scoperà, ma se trova una ragazza che va oltre all’aspetto perchè ha una personalità unica, allora potrà avere una relazione stabile e duratura. questo perché le persone vogliono stare con qualcuno di speciale. se trovano il ragazzo speciale, anche se poco bello, vogliono starci insieme (quelle intelligenti chiaramente). ovviamente per lui sarà piu difficile trovare una relazione, però può trovarla. ad esempio a me l’intelligenza attra moltissimo e anche gli uomini vecchi e agati mi attraggono se molto intelligenti.

invece.

- nel caso del bello dentro e fuori, lui ha vinto nella vita, otterrà quel che vuole

- nel caso del brutto dentro e fuori è finita. e con brutto dentro intendo poco maturo, poco intelligente e poco simpatico.

conclusione: se sei brutto fuori devi cercare di lavorare sul tuo carattere, sul tuo bagaglio culturale, sul tuo carisma. non è finita.
e prima di dire che sono ipocrita, io sono stata con un 4 alto meno di me, agato a 15 anni, ma che aveva la personalità piu unica che ho mai conosciuto, molto intelligente e simpatico. siamo stati insieme per piu di un anno ed è stata la mia prima relazione.

Rissunto, se sei cesso sborri solo a pagamento, gg

Back