mi ha fatto un po’ ridere
mi ha fatto un po’ ridere
Le ho viste sempre malissimo le relazioni a distanza, per me non sono reali, mi faceva incazzare vedere il mio amico quando uscivamo ignorare ragazze che gli mostravano interesse perchè era "fidanzato" (relazione a distanza con una ragazza sul 4.5 dove si vedevano una volta ogni 4 mesi).Ma sai, io un po’ le preferisco…però noi ci vediamo e ci siamo visti, anzi proprio Lunedì parto e vado da lui e stiamo un po’ di tempo insieme, abbiamo concerti e progetti da fare assieme…per me è un qualcosa a cui poter dare opportunità
eeee un bel po’, 1.100 km@excuseme la tua relazione a distanza a che distanza è?
Ma siete entrambi ita o uno di voi sta fuori dall' Italia?eeee un bel po’, 1.100 km
Fare sesso così random, sopratutto quando si è vergini sec me non ha senso…ti resta impresso un brutto ricordo per sempre, ti butti la zappa sui piedi da solo/asei stata fortunatissima, ma tante altre hanno dei brutti ricordi della prima volta con i tossichelli con l'intelligenza di una formica, solo per essere nati nel corpo giusto. Come mi successe quando avevo 17 che crush fu sverginata da chad che la cornificava
Entrambi ita, abitiamo quasi agli estremi dello stivaleMa siete entrambi ita o uno di voi sta fuori dall' Italia?
Rispetto per il tuo amico che ignora le tipe da fidanzato, orribile la tipa che cornifica il suo ragazzo.Le ho viste sempre malissimo le relazioni a distanza, per me non sono reali, mi faceva incazzare vedere il mio amico quando uscivamo ignorare ragazze che gli mostravano interesse perchè era "fidanzato" (relazione a distanza con una ragazza sul 4.5 dove si vedevano una volta ogni 4 mesi).
Oppure una ragazza "fidanzata" (relazione a distanza) che dopo aver messaggiato il suo "ragazzo" mi limona su una panchina in città e nel mentre prendevo per il culo sia lui che lei per sto fatto lol
ma ti dirò…non pesa a entrambi. Certo mi manca tanto quanto non c’è o non posso vederlo, ma cerchiamo di fare tante cose insieme quando possibile. Ci guardiamo serie, un po’ le sceglie lui un po’ io, giochiamo assieme alla play/pc, ci si fa video, chiamate, ci si rende partecipi della giornataChe pazzi che siete![]()
gentilissimoOrmai ci sono più donne che uomini in questo forum![]()
Malvenuta.
alla fine il mio amico l'ha tradita a quella, sapevo che prima o poi sarebbe successo...Rispetto per il tuo amico che ignora le tipe da fidanzato, orribile la tipa che cornifica il suo ragazzo.
Per me se entrambi abbiamo una indipendenza economica tale da riuscire a fare dei sacrifici per vedersi, è più che possibile come relazione. Noi ci vediamo almeno una volta ogni due mesi o tre, dipende dagli impegni e dal lavoro, un po’ viene lui, un po’ vado io oppure ci ritroviamo in una città random d’italia così la visitiamo assieme
benvenuta!!!Ciao! sono nuova, ho 22 anni e sono del sud. Sono finita su questo forum di base, per caso, per curiosità e come tale mi sono iscritta.
Preciso: visto il nome del forum, non mi ritengo un cesso a pedali, ma nemmeno una fighettina di alta borghesia, sarò nella media.
Detto ciò, non ho mai frequentato forum del genere, sono novellina, alcuni termini usati qua non li comprendo affondo ma cercherò di fare del mio meglio per comprendere, se erro in qualcosa fatemi sapere in modo da correggermi. Amo conversare (con educazione), mi piace sentire un po’ i pensieri delle persone, è interessante sapere cosa gli altri pensano di ciò che accade quotidianamente e sono predisposta a parlare di qualsiasi cosa!
Edit: Attualmente sono fidanzata da un paio di mesi con un ragazzo a distanza che amo tanto ed è una tra le persone più rispettose che io conosca, ci siamo conosciuti su tg un anno e mezzo fa tramite amici in comune e siamo diventati inseparabili dopo un po’ di tempo ed è la mia prima relazione seria (per intenderci, presentazioni familiari) . Ho avuto frequentazioni, molto sporadiche perchè magari entrambi non ci trovavamo più o per varie situazioni che non permettevano la continuazione, magari un giorno ne parlerò volentieri.
eeee un bel po’, 1.100 km
mamma mia...eeee un bel po’, 1.100 km
non ne trovo il senso…non sarebbe stato meglio lasciarla ? logicamente, tradire non ha senso…a sto punto resta singlealla fine il mio amico l'ha tradita a quella, sapevo che prima o poi sarebbe successo...
il problema è che la ragazza nuova ha scoperto che stava con questa e lei la contattata su ig, sennò non sarebbe successo nientenon ne trovo il senso…non sarebbe stato meglio lasciarla ? logicamente, tradire non ha senso…a sto punto resta single