Assolutamente, scelgo la persona che voglio frequentare in base alle mie necessità e preferisco guardarci lungo, così da creare un futuro e non vivere nell’ignoto sperando di nutrici solo d’amore per secoli, ma avendo qualcosa di stabile entrambi.
1. Mi dispiace dirtelo, ma non fuma, né canne nè sigarette ed esce davvero poco, non necessita di andare a disoneste perchè è soddisfatto sotto ogni punto di vista.
2. Non necessito di andare al nord per scoprire la bella vita, ho già fatto diversi trasferimenti in altre città molto grandi per studiare/lavorare, non ho mai sentito il bisogno di fare la puttanella.
3. Probabilmente nelle tue relazioni passate, se ne hai mai avute, non sei stato capace di comunicare un tuo stato d’animo o una mancanza, io a momenti gli dico anche quante volte mi siedo al cesso per urinare e siamo abituati a discutere civilmente se abbiamo mancanze, oltre tutto se diventa appiccicoso non è assolutamente un problema, anzi.
4. Non ho bisogno di un tipo x che abbia macchina e casa, non ho necessità di fare la mantenuta e dover giustificare delle spese perché incapace di essere indipendente economicamente, fallirei prima come persona e poi come donna, mantenuta non lo sono nemmeno a casa con la mia famiglia e contribuisco giornalmente anche alle spese più grosse.
5. Se necessiti di voler perdere tempo a scrivere puttanate, puoi risparmiarti i crampi alle dita perché ho poco tempo da perdere e preferisco discutere di cose più sensate, non di un random che prova a definire la vita di persona Y. Prima esci di casa, vedi un po’ come funziona il mondo, fai gavetta sociale, evita di sparare sentenze senza un filo logico o di sfogare frustrazione da scroto pieno.
Buona serata !