Presentazione :-)

Assolutamente, scelgo la persona che voglio frequentare in base alle mie necessità e preferisco guardarci lungo, così da creare un futuro e non vivere nell’ignoto sperando di nutrici solo d’amore per secoli, ma avendo qualcosa di stabile entrambi.

1. Mi dispiace dirtelo, ma non fuma, né canne nè sigarette ed esce davvero poco, non necessita di andare a disoneste perchè è soddisfatto sotto ogni punto di vista.

2. Non necessito di andare al nord per scoprire la bella vita, ho già fatto diversi trasferimenti in altre città molto grandi per studiare/lavorare, non ho mai sentito il bisogno di fare la puttanella.

3. Probabilmente nelle tue relazioni passate, se ne hai mai avute, non sei stato capace di comunicare un tuo stato d’animo o una mancanza, io a momenti gli dico anche quante volte mi siedo al cesso per urinare e siamo abituati a discutere civilmente se abbiamo mancanze, oltre tutto se diventa appiccicoso non è assolutamente un problema, anzi.

4. Non ho bisogno di un tipo x che abbia macchina e casa, non ho necessità di fare la mantenuta e dover giustificare delle spese perché incapace di essere indipendente economicamente, fallirei prima come persona e poi come donna, mantenuta non lo sono nemmeno a casa con la mia famiglia e contribuisco giornalmente anche alle spese più grosse.

5. Se necessiti di voler perdere tempo a scrivere puttanate, puoi risparmiarti i crampi alle dita perché ho poco tempo da perdere e preferisco discutere di cose più sensate, non di un random che prova a definire la vita di persona Y. Prima esci di casa, vedi un po’ come funziona il mondo, fai gavetta sociale, evita di sparare sentenze senza un filo logico o di sfogare frustrazione da scroto pieno.
Buona serata !
Siamo già usciti di casa varie volte, il frutto delle cose che scriviamo è dettato dalla nostra esperienza nel mondo reale. Vediamo le cose, prendiamo le crudezze e le riportiamo qui. Non è che ci inventiamo teorie strampalate basate sul nulla senza uscire di casa, io faccio game da 10 anni e ne ho viste di tutte, potrei scrivere un libro sui comportamenti assurdi di voi np

Ciao! sono nuova, ho 22 anni e sono del sud. Sono finita su questo forum di base, per caso, per curiosità e come tale mi sono iscritta.
Preciso: visto il nome del forum, non mi ritengo un cesso a pedali, ma nemmeno una fighettina di alta borghesia, sarò nella media.
Detto ciò, non ho mai frequentato forum del genere, sono novellina, alcuni termini usati qua non li comprendo affondo ma cercherò di fare del mio meglio per comprendere, se erro in qualcosa fatemi sapere in modo da correggermi. Amo conversare (con educazione), mi piace sentire un po’ i pensieri delle persone, è interessante sapere cosa gli altri pensano di ciò che accade quotidianamente e sono predisposta a parlare di qualsiasi cosa!

Edit: Attualmente sono fidanzata da un paio di mesi con un ragazzo a distanza che amo tanto ed è una tra le persone più rispettose che io conosca, ci siamo conosciuti su tg un anno e mezzo fa tramite amici in comune e siamo diventati inseparabili dopo un po’ di tempo ed è la mia prima relazione seria (per intenderci, presentazioni familiari) . Ho avuto frequentazioni, molto sporadiche perchè magari entrambi non ci trovavamo più o per varie situazioni che non permettevano la continuazione, magari un giorno ne parlerò volentieri.
Ciao. Non so se riesci a recuperare il mio primo post. Lì è spiegato un po' il mio pensiero.
Se mi parli di relazione a distanza ci possono essere 2 "possibilità". O sei una ragazza di cuore per cui la parte estetica conta in minima parte oppure è un Chad con cui accetti la distanza perché ti piace esteticamente

Siamo già usciti di casa varie volte, il frutto delle cose che scriviamo è dettato dalla nostra esperienza nel mondo reale. Vediamo le cose, prendiamo le crudezze e le riportiamo qui. Non è che ci inventiamo teorie strampalate basate sul nulla senza uscire di casa, io faccio game da 10 anni e ne ho viste di tutte, potrei scrivere un libro sui comportamenti assurdi di voi np
Esperienza non significa:verità assoluta.
Il punto è che in questo forum non accettate che qualcuno la pensi diversamente da voi, sono qua da meno di 24 ore e già è estenuante starci.
Quello che dici tu, non è verità per tutti, come quello che dico io, non lo è.
Sono esperienze soggettive, non hai nemmeno capacità di poter dedurre come andrà una relazione da 20 righe.
Si sfocia in frustrazione, se permetti mi rode quando qualcuno fa insinuazioni di dubbio gusto, sopratutto quando non ci si conosce.

Esperienza non significa:verità assoluta.
Il punto è che in questo forum non accettate che qualcuno la pensi diversamente da voi, sono qua da meno di 24 ore e già è estenuante starci.
Quello che dici tu, non è verità per tutti, come quello che dico io, non lo è.
Sono esperienze soggettive, non hai nemmeno capacità di poter dedurre come andrà una relazione da 20 righe.
Si sfocia in frustrazione, se permetti mi rode quando qualcuno fa insinuazioni di dubbio gusto, sopratutto quando non ci si conosce.
Un'esperienza ripetuta migliaia di volte, tipo le np che ti scartano molto spesso se non sei quel top 5% dei belli, è una verità oggettiva.

Ciao. Non so se riesci a recuperare il mio primo post. Lì è spiegato un po' il mio pensiero.
Se mi parli di relazione a distanza ci possono essere 2 "possibilità". O sei una ragazza di cuore per cui la parte estetica conta in minima parte oppure è un Chad con cui accetti la distanza perché ti piace esteticamente
Ciao, adesso vedo..intanto ti rispondo.

Io sinceramente la parte estetica non la guardo, come ho già detto il mio ragazzo non soddisfa per niente i canoni estetici oggettivi, ma quello che provo genuinamente per lui è amore.
L’ho visto in faccia mentre ci conoscevamo, inteso via foto, mi sono innamorata del suo modo di fare con le persone e per come ci siamo avvicinati, di come è dentro, ovviamente mi sono innamorata anche del suo aspetto esteriore, come ho già detto per me è bellissimo.
Ogni mio ex è diverso, non ho preferenze estetiche, che tu sia bello o brutto, grasso o magro, basso o alto, a me di base non cambia, è la mentalità che fa il 100%, provo a spiegarlo da sta mattina ma sembra un discorso incomprensibile.

Io sinceramente la parte estetica non la guardo, come ho già detto il mio ragazzo non soddisfa per niente i canoni estetici oggettivi, ma quello che provo genuinamente per lui è amore.
L’ho visto in faccia mentre ci conoscevamo, inteso via foto, mi sono innamorata del suo modo di fare con le persone e per come ci siamo avvicinati, di come è dentro, ovviamente mi sono innamorata anche del suo aspetto esteriore, come ho già detto per me è bellissimo.
Ogni mio ex è diverso, non ho preferenze estetiche, che tu sia bello o brutto, grasso o magro, basso o alto, a me di base non cambia, è la mentalità che fa il 100%, provo a spiegarlo da sta mattina ma sembra un discorso incomprensibile.
pure benny un'altra ragazza dice le stesse cose

Quindi scegli i fidanzati in base alle tue necessità ?
Hai bisogno di un contatto al norde, Spiego io come andrà a finire:

1. Lui in questo momento sta andando sulla statale a disoneste, ma agli amici dirà: "vedete che ho una fidanzata a sudde !?", così gli amici di canne non lo sfotteranno.
  2. Poi ti trasferirai al norde. Scoprirai il profumo della bella vita, delle grandi opportunità. Sfrutterai il dono che madre natura ti ha dato per "innamorarti" di qualcuno con valori LMS maggiori.
  3. Per giustificare che devi mollare il tipo gli dirai che nei giorni pari non ti da abbastanza attenzioni mentre nei giorni dispari è troppo appiccicoso.
  4. Andrai con il tipo nuovo. Ovviamente deve possedere casa e macchina altrimenti rivaluterai il tuo ex.
  5. Vai di nuovo al punto 2
Analisi lucida e dettagliata

Un'esperienza ripetuta migliaia di volte, tipo le np che ti scartano molto spesso se non sei quel top 5% dei belli, è una verità oggettiva.
A me di base come si compartano le altre non interessa, io sto dando un MIO pensiero e parlando della mia esperienza.
Se ci permetti ribadisco, non guardo come prima cosa l’aspetto estetico, non mi sono mai iscritta a siti d’incontri perché ovviamente li il primo contatto che hai con la persona è estetico, lo trovo molto barbaro scorrere e rifiutare asseconda di che faccia si abbia.
Non voglio che questa sia verità assoluta per tutti, ma bisogna rispettare le mie esperienze e non essere cafoni e insistenti.

Siamo già usciti di casa varie volte, il frutto delle cose che scriviamo è dettato dalla nostra esperienza nel mondo reale. Vediamo le cose, prendiamo le crudezze e le riportiamo qui. Non è che ci inventiamo teorie strampalate basate sul nulla senza uscire di casa, io faccio game da 10 anni e ne ho viste di tutte, potrei scrivere un libro sui comportamenti assurdi di voi
Nostre e dei nostri conoscenti, io ogni ambiente che frequento, sento una marea di carognate fatte da loro... Anche quando voglio distrarmi e rilassarmi arriva puntualmente qualche storia che mi riporta alla red Pill ecc

Ti ripeto sono "relazioni", non è una relazione se state a 1000 km, senza fondamenta solide. Se non c'è attrazione sessuale sarà una ltr da betacucco, per quanto possa durare (spesso poco).

Ti ripeto sono "relazioni", non è una relazione se state a 1000 km, senza fondamenta solide. Se non c'è attrazione sessuale sarà una ltr da betacucco, per quanto possa durare (spesso poco).
Ma l’attrazione sessuale c’è, se mi piace, se ci sto insieme è NORMALISSIMO che ci sia, io non ho mai detto che non la provi sennò sarebbe non morta, di più come relazione..il sesso è fondamentale.
Poi di base ci conosciamo da un anno e mezzo, abbiamo aspettato di metterci insieme perché volevamo capire come sarebbe stato di presenza per entrambi, ma ci siamo sempre piaciuti. Adesso stiamo insieme da ottobre e non ci sono cambiamenti negativi, anzi

Ma l’attrazione sessuale c’è, se mi piace, se ci sto insieme è NORMALISSIMO che ci sia, io non ho mai detto che non la provi sennò sarebbe non morta, di più come relazione..il sesso è fondamentale.
Poi di base ci conosciamo da un anno e mezzo, abbiamo aspettato di metterci insieme perché volevamo capire come sarebbe stato di presenza per entrambi, ma ci siamo sempre piaciuti. Adesso stiamo insieme da ottobre e non ci sono cambiamenti negativi, anzi
No, hai appena detto che lo trovi bruttino o comunque che non rientra nei tuoi gusti estetici. Quando lo guardi ti fa sesso/lo reputi almeno oggettivamente carino esteticamente?
È l'ennesima storia dove il sub chad orbita mesi e mesi o addirittura anni per agguantare la ltr

No, hai appena detto che lo trovi bruttino o comunque che non rientra nei tuoi gusti estetici. Quando lo guardi ti fa sesso, lo reputi almeno oggettivamente carino esteticamente?
È l'ennesima storia dove il sub chad orbita mesi e mesi o addirittura anni per agguantare la ltr
Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, io non lo trovo bruttino, per altre persone può non soddisfare i canoni estetici oggettivi sociali, come essere muscoloso, alto 1.95 e via dicendo, questo genere di canoni. Per me è un ragazzo semplice semplice e anche molto gradevole, non è montato e lo trovo molto bello e mi prende sessualmente e mentalmente.
Magari un’altra tipa direbbe EWWW che schifo, semplicemente perché non indossa vestiti alla moda, non ha il solito basic taglio di capelli di ogni essere maschile vivente, non va a bere litri e litri di vodka in discoteca, non è alto 2 metri come un giocatore di basket ne fa il fighettino con la musica a palla in macchina.
Tutto qua

Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, io non lo trovo bruttino, per altre persone può non soddisfare i canoni estetici oggettivi sociali, come essere muscoloso, alto 1.95 e via dicendo, questo genere di canoni. Per me è un ragazzo semplice semplice e anche molto gradevole, non è montato e lo trovo molto bello e mi prende sessualmente e mentalmente.
Magari un’altra tipa direbbe EWWW che schifo, semplicemente perché non indossa vestiti alla moda, non ha il solito basic taglio di capelli di ogni essere maschile vivente, non va a bere litri e litri di vodka in discoteca, non è alto 2 metri come un giocatore di basket ne fa il fighettino con la musica a palla in macchina.
Tutto qua
Solite frasi, tu sarai un 5 lui un 7. Dicono tutte così poi guardi la foto del boyfriend e ti cadono le palle perché per un attimo c'hai creduto che forse, ma dico forse, quel ragazzo "normale" era pariestetico

Solite frasi, tu sarai un 5 lui un 7. Dicono tutte così poi guardi la foto del boyfriend e ti cadono le palle perché per un attimo c'hai creduto che forse, ma dico forse, quel ragazzo "normale" era pariestetico
Io probabilmente sono un 2 e lui è un 5, non mi osanno né mi sento di essere una ragazza oggettivamente bella.
Non ti mostro la foto per questioni di privacy, ma è davvero un ragazzo semplice e genuino, non fa del male tanto perché vuole farlo, ha una famiglia unita e si rispettano a vicenda, ha un lavoro ed è anche la sua passione che si porta a casa quando ha tempo libero.
Per me è genuino e semplice, non è montato e mi rispetta, come io rispetto lui.
Io non ci guadagno nulla a mentire e dire puttanate su un forum in cui nemmeno si conosce la mia faccia, il mio nome o altro, non ho tutto questo tempo da perdere.

Si è come dici tu, non ho il coraggio delle mie emozioni.
Conta solo un bel carattere di 1.80m e una personalità sopra il 7, con una bellezza interiore di 5k/mese e un'intelligenza di 20cm

Back