Sborrerai anche sulla me-pupazzoMa lo hai capito che ti moggo e che quando sarò al potere se voglio ti compro e ti metto come pupazzo nel mio giardino con piscina da 200 metri quadri?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sborrerai anche sulla me-pupazzoMa lo hai capito che ti moggo e che quando sarò al potere se voglio ti compro e ti metto come pupazzo nel mio giardino con piscina da 200 metri quadri?
Se vuoi egoboostarti scansati da un'altra parte... Un altra che provoca... Non vi basta provocarci per strada vestite da pu**ane anche qua venite a rompere i cog**oniCiao a tuttiii, sono una ragazza ho 23 anni e studio scienze infermieristiche. Mi sono iscritta qui un po’ per noia sono sincera ahah e poi perché volevo essere valutata..![]()
ma dove vedi la provocazione? Piuttosto modera i toni che così ci chiami qualcun’altraSe vuoi egoboostarti scansati da un'altra parte... Un altra che provoca... Non vi basta provocarci per strada vestite da pu**ane anche qua venite a rompere i cog**oni
@bruttoilgiusto @UberVoid @CrudistaCarnivoro non lasciate che questo commento resti senza risposta. Si credono di menare sempre le domande cagacazzo nel dimenticatoio, @Sonostrana questa non la dribbli.Intendi che te lo svergini tu?
Non sai un cazzo, c’è un’età giusta per tutto e nel mio caso è passata da un pezzo. Sviluppare le necessarie capacità relazionali con l’altro sesso, così come un giusto grado di autostima e sfacciataggine, richiede di fare determinate esperienze quando la mente è ancora fresca e labile. È come nell’apprendimento delle lingue, certi pattern vanno imparati da bambini e se ci si prova troppo in là con l’età il processo sarà lungo, tortuoso e soprattutto, mai si giungerà ad un livello di padronanza paragonabile al SE si avesse studiato la stessa lingua già dai 5 anni.No assolutamente ci sono uomini che anche tardi hanno avuto le lore esperienze sessuali.. non c’è un’età secondo me
Come? Mi paghi le rette universitarie?Comunque no non ti prendo per culo veramente ti aiuto ahahah
Dovrebbero esserci ripercussioni per le np che evitano ogni volta di rispondere a certe domande, sono sul forum che almeno si redano utili...@bruttoilgiusto @UberVoid @CrudistaCarnivoro non lasciate che questo commento resti senza risposta. Si credono di menare sempre le domande cagacazzo nel dimenticatoio, @Sonostrana questa non la dribbli.
guarda sono felice che rimarchi il commento, non vedo soluzione differente da quella che proponi, altro sistema sarebbe una follia@bruttoilgiusto @UberVoid @CrudistaCarnivoro non lasciate che questo commento resti senza risposta. Si credono di menare sempre le domande cagacazzo nel dimenticatoio, @Sonostrana questa non la dribbli.
guarda considerando che pago tantissimo cerco la stessa cosa hahahCome? Mi paghi le rette universitarie?
Si certo perché no@bruttoilgiusto @UberVoid @CrudistaCarnivoro non lasciate che questo commento resti senza risposta. Si credono di menare sempre le domande cagacazzo nel dimenticatoio, @Sonostrana questa non la dribbli.
non stavo evitando solo che non mi faceva commentare più ahhaDovrebbero esserci ripercussioni per le np che evitano ogni volta di rispondere a certe domande, sono sul forum che almeno si redano utili...
@bruttoilgiusto scambiatevi tgSi certo perché no
È un agente del Mossad, mi sa che mettere like a certi reels su Instagram ha fatto incazzare Mark Zuckerberg@bruttoilgiusto scambiatevi tg
non si può negare che tu non sia un vero brothah@bruttoilgiusto scambiatevi tg
Quanta verità in questo commento, quante volte ci è toccato sentire la buepillata: "arriverà, hai ancora tempo, sei giovane" ecc... non riuscendo (o non volendo) comprendere l'importanza che abbiano certe esperienze fatte al momento giusto nella formazione e nello sviluppo psicologico di un individuo.Non sai un cazzo, c’è un’età giusta per tutto e nel mio caso è passata da un pezzo. Sviluppare le necessarie capacità relazionali con l’altro sesso, così come un giusto grado di autostima e sfacciataggine, richiede di fare determinate esperienze quando la mente è ancora fresca e labile. È come nell’apprendimento delle lingue, certi pattern vanno imparati da bambini e se ci si prova troppo in là con l’età il processo sarà lungo, tortuoso e soprattutto, mai si giungerà ad un livello di padronanza paragonabile al SE si avesse studiato la stessa lingua già dai 5 anni.
Come? Mi paghi le rette universitarie?
HAHAHAHÈ un agente del Mossad, mi sa che mettere like a certi reels su Instagram ha fatto incazzare Mark Zuckerberg
Muoviti, ti scopi pure la scorta, Zuckerberg e il caneÈ un agente del Mossad, mi sa che mettere like a certi reels su Instagram ha fatto incazzare Mark Zuckerberg
Hai dato già tg a @bruttoilgiusto ?HAHAHAH
Si ci incontriamo domaniHai dato già tg a @bruttoilgiusto ?
Non hai di meglio da fare che venire qua a prendere per il culo?Si ci incontriamo domani
Seriamente se non ti ha contattato su tg dagli un warnNon hai di meglio da fare che venire qua a prendere per il culo?