Ma come stai messo, come se le donne si vestissero per provocare voiSe vuoi egoboostarti scansati da un'altra parte... Un altra che provoca... Non vi basta provocarci per strada vestite da pu**ane anche qua venite a rompere i cog**oni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come stai messo, come se le donne si vestissero per provocare voiSe vuoi egoboostarti scansati da un'altra parte... Un altra che provoca... Non vi basta provocarci per strada vestite da pu**ane anche qua venite a rompere i cog**oni
Ma perché te non mi hai preso per il culo parlando di tasse universitarie?Non hai di meglio da fare che venire qua a prendere per il culo?
In che modo ti ho preso per il culo parlando di tasse universitarie?Ma perché te non mi hai preso per il culo parlando di tasse universitarie?
Perché stavamo parlando di altro.. comunque la cosa era goliardica, per il resto se davvero ti posso aiutare lo faccioIn che modo ti ho preso per il culo parlando di tasse universitarie?
Com'è che potresti aiutarmi sentiamo?Perché stavamo parlando di altro.. comunque la cosa era goliardica, per il resto se davvero ti posso aiutare lo faccio
Perché stavamo parlando di altro.. comunque la cosa era goliardica, per il resto se davvero ti posso aiutare lo faccio
Non so però sono seriaCom'è che potresti aiutarmi sentiamo?
Intendevo uomini in generaleNon c'è bisogno di specificare che non mettete la mercanzia in esposizione per i brutti. Sappiamo benissimo che se fossimo tutti sotto il 6-7 questo sarebbe il vestito più provocante con cui andreste in giro
Visualizza allegato 11944
Ti potrei dare un Piccolo consiglio allora... Vi organizzate su tg, vi vedete davanti ad un bel drink, parlate un po' del più e del meno e poi finire per amoreggiare fino all'albaNon so però sono seria
Le ho consigliato bene? @bruttoilgiustoTi potrei dare un Piccolo consiglio allora... Vi organizzate su tg, vi vedete davanti ad un bel drink, parlate un po' del più e del meno e poi finire per amoreggiare fino all'alba![]()
quindi? vi siete scambiati tg? @bruttoilgiusto @SonostranaSeriamente se non ti ha contattato su tg dagli un warn
Si…ma non mi sopporta proprioquindi? vi siete scambiati tg? @bruttoilgiusto @Sonostrana
crudoSi…ma non mi sopporta proprio
@bruttoilgiusto, e mandagli sto cranio proporzionato così si bagna *** merda, sveglia che non sei manco brutto, basta con sto atteggiamento disfattista forzato…Si…ma non mi sopporta proprio
@bruttoilgiusto, e mandagli sto cranio proporzionato così si bagna *** merda, sveglia che non sei manco brutto, basta con sto atteggiamento disfattista forzato…
Non c'è bisogno di specificare che non mettete la mercanzia in esposizione per i brutti. Sappiamo benissimo che se fossimo tutti sotto il 6-7 questo sarebbe il vestito più provocante con cui andreste in giro
Visualizza allegato 11944
Se vai sotto al commento di uno che non scopa, non ha mai scopato e che sta a seghe da quando è nato dicendo di volerlo aiutare, l'unica conseguenza logica è che tu sia disposta a prenderglielo in bocca.Non so però sono seria
Hahah tranquillo stiamo trovando un accordoSe vai sotto al commento di uno che non scopa, non ha mai scopato e che sta a seghe da quando è nato dicendo di volerlo aiutare, l'unica conseguenza logica è che tu sia disposta a prenderglielo in bocca.
Allora glielo prendi si o no?