Che colpo di scena!Io ti desidero...
Dici che non ci sono speranze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che colpo di scena!Io ti desidero...
Dici che non ci sono speranze?
Non so se qualcuna l’abbia fatto o se sia disposta a farlo (ho i miei dubbi), ma dal canto mio no, non ci sono speranze.Dici che non ci sono speranze?![]()
Solo kindchad é degno purtroppoChe colpo di scena!
Dici che non ci sono speranze?![]()
solo la libreria è grandissima?Grazie per la libreria 23, è grandissima!!! Oggi la analizzo per bene, appena finisco con il lavoro
Io resto non ho avuto la possibilità di verificarlo, il ragazzo è timidosolo la libreria è grandissima?
Grazie per la libreria 23, è grandissima!!! Oggi la analizzo per bene, appena finisco con il lavoro
sì ha molti libri anche sopra, sembrerebbero dei gialli in edizione economicaQuant'è alta sta libreria? la parte inferiore è squadrata, simmetrica? sopra ha tutti i capel... emh volevo dire libri?
Non ti sbrodolare troppo analizzandola mi raccomando...
Bro daiCodd** Charlix è rientrata dal ban con la bava alla bocca, sembrava in preda a un episodio epilettico, ha controllato minuziosamente ogni risposta alla ricerca della minchia di Giagio ma non è riuscita a trovarla...
'Bro' un cazzoBro dai