Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ti sto ancora rotta il cazzo di sto posto?Bene bene bene….
Sono rimasta dietro le quinte@Charlix ci sei mancataaa ci siamo battute per i tuoi diritti
Vorrei davvero ma mi è impossibile…Non ti sto ancora rotta il cazzo di sto posto?
A chi lo dici...Vorrei davvero ma mi è impossibile…
Oddiooooo ahahahahBene bene bene….
Che ne pensi del mio?Sono rimasta dietro le quintevvb
Ma la dick battle è già finita?
suppongo sia finita a meno che qualche nuovo sfidante non si faccia avantiSono rimasta dietro le quintevvb
Ma la dick battle è già finita?
Bravo caro!Che ne pensi del mio?![]()
te le cerchi caraMa il cavaliere @Giagio00 non vuole sfoggiare la sua excalibur?
Questa ragazza è vergine e merita tutte le attenzioniCiao, come da tradizione devo porti un importante quesito: Che sensazioni ti provoca la visione di questo individuo:
Visualizza allegato 12222
E secondo te, tra questi due, a primo impatto, chi ha una migliore personalità?
Visualizza allegato 12223
Ciao tesoroMa il cavaliere @Giagio00 non vuole sfoggiare la sua excalibur?
E cosa dovrei fare?Ma il cavaliere @Giagio00 non vuole sfoggiare la sua excalibur?
Più Colosseo che torre di pisaIn realtà non lo è abbastanza, per ora è uscito solo il tuo, c’è bisogno di più cazzo…
@Sathanael è tempo di tirare fuori l’arma proibita, traumatizzaci… lo strumento di distruzione di massa, l’uomo con la torre di pisa tra le gambe, l’ottava meraviglia del mondo, mostracelo, siamo pronti…