Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mastro Sathanael ma che unghie ha?
Uscito direttamente da "Fear and Hunger"
Pensi al mio stato di morte interiore mi interessi curare le unghie? A stento mi lavo ma non per decoro ma perché sennò mi vengono infezioni e piaghe e la mia esistenza è gia abbastanza un calvario cosiMastro Sathanael ma che unghie ha?
Mi dispiace, sarà per la prossima prof.Ma quindi 23??? Ho aperto solo per vederglielo e non c’è!
la prendo come una promessaMi dispiace, sarà per la prossima prof.
Si può sempre risolvere IRL eh.. perchè limitarsi a una foto pixellosa davanti a uno schermo?Ma quindi 23??? Ho aperto solo per vederglielo e non c’è!
Il concetto di "dare e avere" è sconosciuto a queste donzelle. Tutte quí sotto ad aspettare dick pic, non ne mancava nemmeno una stanotte, ma di tette e culi nemmeno l'ombra.Si può sempre risolvere IRL eh.. perchè limitarsi a una foto pixellosa davanti a uno schermo?
troppi chilometri mi separano dal mio amato 23Si può sempre risolvere IRL eh.. perchè limitarsi a una foto pixellosa davanti a uno schermo?
Il concetto di "dare e avere" è sconosciuto a queste donzelle. Tutte quí sotto ad aspettare dick pic, non ne mancava nemmeno una stanotte, ma di tette e culi nemmeno l'ombra.
Questo non farà altro che incrementare il desidero derivante dalla frustrazione per non aver ricevuto ciò che volevano. Non sono abituate a non ricevere ciò che desiderano, vanno in tilt. Quell'ansia durante attesa dell'arrivo della foto del cazzo, non sapendo se appartenga ad un sub 2 o magari ad un over 8, chissà nelle loro testa hanno idealizzato anche il cazzo che ognuno di noi ha tra le gambe.Codd** Charlix è rientrata dal ban con la bava alla bocca, sembrava in preda a un episodio epilettico, ha controllato minuziosamente ogni risposta alla ricerca della minchia di Giagio ma non è riuscita a trovarla...
io ho idealizzato la tua libreria, mi mandi una foto di quella?Questo non farà altro che incrementare il desidero derivante dalla frustrazione per non aver ricevuto ciò che volevano. Non sono abituate a non ricevere ciò che desiderano, vanno in tilt. Quell'ansia durante attesa dell'arrivo della foto del cazzo, non sapendo se appartenga ad un sub 2 o magari ad un over 8, chissà nelle loro testa hanno idealizzato anche il cazzo che ognuno di noi ha tra le gambe.
oh e quella te la mando volentieri, io ho un fetish per le librerie. Minchia, riesco a capire più di una persona dalla libreria che dal suo wall-of-text di presentazione.io ho idealizzato la tua libreria
mandaoh e quella te la mando volentieri, io ho un fetish per le librerie. Minchia, riesco a capire più di una persona dalla libreria che dal suo wall-of-text di presentazione.
Ma infatti, non si è visto nemmeno un pixel di foto di tette finoraIl concetto di "dare e avere" è sconosciuto a queste donzelle. Tutte quí sotto ad aspettare dick pic, non ne mancava nemmeno una stanotte, ma di tette e culi nemmeno l'ombra.