Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il concetto di "dare e avere" è sconosciuto a queste donzelle. Tutte quí sotto ad aspettare dick pic, non ne mancava nemmeno una stanotte, ma di tette e culi nemmeno l'ombra.

Codd** Charlix è rientrata dal ban con la bava alla bocca, sembrava in preda a un episodio epilettico, ha controllato minuziosamente ogni risposta alla ricerca della minchia di Giagio ma non è riuscita a trovarla...
Quando come dici te basterebbe uno scambio mutuale, perchè deve essere tutto così difficile?... siamo solamente un nick anonimo no? Di che cosa sono spaventate? Su instagram state mezze nude 9 foto su 10, IRL andate in giro con 2 pezzi di stoffa che coprono l'1% del vostro corpo, lo fate vedere a cani e porci, spacciatori, criminali, marocchini, pezzi di merda di ogni genere, e noi bravi uaglioni siamo gli unici a prendercela nel culo?

Codd** Charlix è rientrata dal ban con la bava alla bocca, sembrava in preda a un episodio epilettico, ha controllato minuziosamente ogni risposta alla ricerca della minchia di Giagio ma non è riuscita a trovarla...
Questo non farà altro che incrementare il desidero derivante dalla frustrazione per non aver ricevuto ciò che volevano. Non sono abituate a non ricevere ciò che desiderano, vanno in tilt. Quell'ansia durante attesa dell'arrivo della foto del cazzo, non sapendo se appartenga ad un sub 2 o magari ad un over 8, chissà nelle loro testa hanno idealizzato anche il cazzo che ognuno di noi ha tra le gambe.

Questo non farà altro che incrementare il desidero derivante dalla frustrazione per non aver ricevuto ciò che volevano. Non sono abituate a non ricevere ciò che desiderano, vanno in tilt. Quell'ansia durante attesa dell'arrivo della foto del cazzo, non sapendo se appartenga ad un sub 2 o magari ad un over 8, chissà nelle loro testa hanno idealizzato anche il cazzo che ognuno di noi ha tra le gambe.
io ho idealizzato la tua libreria, mi mandi una foto di quella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro