@tabi22222 mandaa
Nelle prime pagine dice di pesare una quarantina di kg, lascia stare non c'è carne sul fuoco per te.
Vasto menzionata!!Frà ma sei di Vasto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@tabi22222 mandaa
Nelle prime pagine dice di pesare una quarantina di kg, lascia stare non c'è carne sul fuoco per te.
Vasto menzionata!!Frà ma sei di Vasto?
Compà qua il doxxato sei tu, caro il mio irpinoFrà ma sei di Vasto?
Perché la verginella è de lu vast?Frà ma sei di Vasto?
Hahaha oh continua, nun vuò fa cart. Perché mi è venuta in mente un'avventura cruda qualche anno fa a VastoCompà qua il doxxato sei tu, caro il mio irpino
No ma la conosco benePerché la verginella è de lu vast?
Ho appena letto la frase sotto il tuo nome cazzo ce l’ho tatuata quella canzoneOra può iniziare la battle
Racconta compàHahaha oh continua, nun vuò fa cart. Perché mi è venuta in mente un'avventura cruda qualche anno fa a Vasto
Serio?Ho appena letto la frase sotto il tuo nome cazzo ce l’ho tatuata quella canzone![]()
Ha commesso un reato secondo me!É arrivato il momento...
Visualizza allegato 12257
Siii ho tatuato “forse non c’é fuga che conduca all’evasione”Serio?
Almeno metti lo spoiler… ho finito di mangiare ora cristo santoÉ arrivato il momento...
Vorrei altre foto da altre angolazioniÉ arrivato il momento...
Si infatti é sempre la stessaVorrei altre foto da altre angolazioni
Hai sborrato pensando a loro?Dedicato a tutte le dolci donzelle del forum![]()
ahahahahahAlmeno metti lo spoiler… ho finito di mangiare ora cristo santo
Qualche anno fa sto amico teneva la ragazza che era in vacanza con la famiglia a vasto e voleva andarla a scopare. Allora ci organizziamo io, lui e un altro amico con la promessa che la sua fidanzata ci avrebbe presentato le amiche (da casa mia è circa 1.30 di auto, forse qualcosa in più pure). Arriviamo la loro vanno a scopare e io e l'altro ragazzo ci troviamo con una sola ragazza, che era un roito totalmente inchiavabile, di quella dove davvero meglio le seghe. Allora la appendiamo con una scusa e ci andiamo ad ubriacare. Fine.Racconta compà
Quella canzone è una delle poche cose che mi fa fare pace con me stesso la sera.Siii ho tatuato “forse non c’é fuga che conduca all’evasione”![]()