Lo spero per lui, ma dato il momento di accascio generale temo voglia solo staccare un po'.Avrà trovato figa e starà vivendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo spero per lui, ma dato il momento di accascio generale temo voglia solo staccare un po'.Avrà trovato figa e starà vivendo
Ciao benvenuta.Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 18 anni e entro nel forum per confrontarmi con persone che tendono ad avere le mie stesse insicurezze. Da quando sono entrata nell’adolescenza ho notato molti difetti fisici in me, ma fin dai tempi delle medie venivo presa in giro per via del mio aspetto. Entro nel forum per trovare un posto dove potermi sfogare con gente che mi capisca e che in vita non troverei. Sento che le persone che ho intorno sottovalutano il il problema che ho e spesso mi trattano come se fosse una cosa di poco conto. Spero che questo posto possa essere un conforto e spero di poter aiutare a mia volta qualcuno che si sente trascurato come me.
Nonostante sia una persona tendenzialmente pessimista credo che chiunque abbia il diritto, la possibilità e il dovere di ottenere la felicità e se posso essere una “penna amica” sarei felice di dare una mano a chiunque con qualche consiglio.
Grazie dell’attenzione
Benvenuta, sei fan di adventure time?Ciao a tutti.
Certo che lo sono hahahBenvenuta, sei fan di adventure time?
Metà utentesse lo sono, verrà fuori che sono tutti fake di qualcunoCerto che lo sono hahah
siamo dark triad percepitiCerto che di donne ne arrivano parecchie. Mi chiedo cosa le spinge a iscriversi ad un forum dove verranno definite "non-persone" e dove una delle prime domande che si sentono fare è "quanti cazzi hai preso?"![]()
Può essere, magari hanno tutte la sindrome della crocerossinasiamo dark triad percepiti
credo sia letteralmente così, ma vabbè, hanno l'istinto maternoPuò essere, magari hanno tutte la sindrome della crocerossinaLeggono il forum e pensano "adesso mi iscrivo e dimostro che le donne non sono tutte stronze superficiali, li salverò dalla disperazione e dal cinismo in cui sono sprofondati!".
Ricerca di orbiter, simps, validazione e compagnia nel tempo libero.Certo che di donne ne arrivano parecchie. Mi chiedo cosa le spinge a iscriversi ad un forum dove verranno definite "non-persone" e dove una delle prime domande che si sentono fare è "quanti cazzi hai preso?"![]()
Egocentrismo e desiderio di attenzioni in un posto in cui sanno ne riceveranno a tonnellateCerto che di donne ne arrivano parecchie. Mi chiedo cosa le spinge a iscriversi ad un forum dove verranno definite "non-persone" e dove una delle prime domande che si sentono fare è "quanti cazzi hai preso?"![]()
Semplicemente non me ne fotte un cazzo della gente come te e vengo per un altro genere di utenti. Se dovessi accorgermi del fatto che i viscidi su questo forum occupano la stragrande maggioranza, me ne andrò. Per la cronaca, con la vostra attenzione misogina di merda mi ci pulisco il culo. Sono sicura che è pieno di persone molto carine qui, nonostante i soliti deficienti, che oramai, mi sono rassegnata a trovare ovunque.Certo che di donne ne arrivano parecchie. Mi chiedo cosa le spinge a iscriversi ad un forum dove verranno definite "non-persone" e dove una delle prime domande che si sentono fare è "quanti cazzi hai preso?"![]()
In realtà, quello che stai offendendo è un utente molto tranquillo e non ha mai detto nulla di “cattivo” quiSemplicemente non me ne fotte un cazzo della gente come te e vengo per un altro genere di utenti. Se dovessi accorgermi del fatto che i viscidi su questo forum occupano la stragrande maggioranza, me ne andrò. Per la cronaca, con la vostra attenzione misogina di merda mi ci pulisco il culo. Sono sicura che è pieno di persone molto carine qui, nonostante i soliti deficienti, che oramai, mi sono rassegnata a trovare ovunque.
Non abbassare la guardia ma il tipo si stava solo chiedendo perché vi iscriviate su un forum dove venite trattate male (che poi non è neanche tanto vero), non ha detto nulla di male.Semplicemente non me ne fotte un cazzo della gente come te e vengo per un altro genere di utenti. Se dovessi accorgermi del fatto che i viscidi su questo forum occupano la stragrande maggioranza, me ne andrò. Per la cronaca, con la vostra attenzione misogina di merda mi ci pulisco il culo. Sono sicura che è pieno di persone molto carine qui, nonostante i soliti deficienti, che oramai, mi sono rassegnata a trovare ovunque.
Si, ma penso che quel messaggio sia stato scritto apposta per generare un certo tipo di risposte, a mio avviso riprovevoli, a cui Busaman ha risposto a sua volta con un messaggio che approvasse quel tipo di pensiero e non che lo contrastasse. Possiamo dire che quello che ho scritto, si voleva riferire soprattutto a coloro che mi hanno dipinta come un’egocentrica disperata, a cui però Busaman, non si può dire che si sia sottratto.Non abbassare la guardia ma il tipo si stava solo chiedendo perché vi iscriviate su un forum dove venite trattate male (che poi non è neanche tanto vero), non ha detto nulla di male.
Qui si scherza molto, se resterai lo farò anch'io, i cattivi giudizi sono altri, cerca di entrare nella dinamica del forum e sta più in chill sennò o te ne vai o impazzisci.Si, ma penso che quel messaggio sia stato scritto apposta per generare un certo tipo di risposte, a mio avviso riprovevoli, a cui Busaman ha risposto a sua volta con un messaggio che approvasse quel tipo di pensiero e non che lo contrastasse. Possiamo dire che quello che ho scritto, si voleva riferire soprattutto a coloro che mi hanno dipinta come un’egocentrica disperata, a cui però Busaman, non si può dire che si sia sottratto.
Va bene, allora mi scuso@Desya @Fontamara vi ringrazio
@Accirt non avevo intenzione di offendere nessuno, quella sulla sindrome della crocerossina era una battuta (magari non proprio divertentissima, lo ammetto, ma a Sonostrana ha strappato una risata).
Nessun problema, spero che sul forum tu possa trovare il conforto che cerchi.Va bene, allora mi scuso