In questo caso la categorizzerei come pollastrella, il suo nome chicchirichì non lasci a dubbi.Ciao. Ti senti più tigrotta o leoncina? Oppure panterotta?
Ti piacciono i minotauri?
![]()
Hai origini arabo-grecoidi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questo caso la categorizzerei come pollastrella, il suo nome chicchirichì non lasci a dubbi.Ciao. Ti senti più tigrotta o leoncina? Oppure panterotta?
Ti piacciono i minotauri?
![]()
Hai origini arabo-grecoidi?
Forse non hai capito che è per colpa delle donne che soffriamo ed è altrettanto colpa vostra se siamo qua. Apparte qualche fakecel che scopa ma non c’ha un cazzo da fare e viene qua a trollare o a bluepillareNon credo stia a me dimostrare di non essere "troia". Di certo non sono qui per benaltrismo né perché sono una crocerossina. Io non ci trovo nulla di male nel comunicare con voi dei problemi che vivete voi.
Comunque io ho anche verificato con @spermalat che sono una donna e non un panzone che trolla. Ma voi davvero preferite qualcuno che entra per deridervi a qualcuno che genuinamente vuole parlare con voi senza secondi fini? Penso di guadagnarci io in comprensione maggiore del fenomeno, ma oltre quello nulla . Mi sono beccata offese ma anche utenti aperti al dialogo quindi va bene così.
@Avanguardia comunque ho verificato con @spermalat ieri
Le donne sono totalmente disconnesse dalla realtà, vengono qui con la stessa curiosità di quando in coda sull'autostrada, sbirci l'incidente nell'altra corsia.Forse non hai capito che è per colpa delle donne che soffriamo ed è altrettanto colpa vostra se siamo qua. Apparte qualche fakecel che scopa ma non c’ha un cazzo da fare e viene qua a trollare o a bluepillare
Troppi trolls e troppa gente senza schiena dritta.io rimango solo per non darla vinta a tutta questa gentaglia. Mi distrugge vedere il forum com'è diventato in quest'ultimo periodo.
Un po’ come quando vado allo zoo e vedo due gorilla mentre scopano. Cazzo pure loro lo fanno, in piu davanti a tutti senza vergognaLe donne sono totalmente disconnesse dalla realtà, vengono qui con la stessa curiosità di quando in coda sull'autostrada, sbirci l'incidente nell'altra corsia.
Sni fra, ricordati sempre che rappresentiamo una categoria che nonostante sia harmless viene talvolta paragonata a stupratori/assassini/terroristi. Dunque ci sta che ogni parola detta da noi sia allarmante. Un insulto rivolto ad una donna da un uomo che scopa non viene visto male come un mio insulto da incel, capito. Anche se statisticamente la stragrande maggioranza degli abusi/molestie/stupri sono perpetrati da fidanzati/mariti, dunque non incels. Così è come gira il mondo. Incels vengono odiati dalle donne per colpa di uomini che hanno scelto loroTroppi trolls e troppa gente senza schiena dritta.
Cose assurde in questo manicomio. Se esistesse l'Arkham Asylum mi ci farei rinchiudere, c'è gente più onesta lí che in questo nostro mondo realeSni fra, ricordati sempre che rappresentiamo una categoria che nonostante sia harmless viene talvolta paragonata a stupratori/assassini/terroristi. Dunque ci sta che ogni parola detta da noi sia allarmante. Un insulto rivolto ad una donna da un uomo che scopa non viene visto male come un mio insulto da incel, capito. Anche se statisticamente la stragrande maggioranza degli abusi/molestie/stupri sono perpetrati da fidanzati/mariti, dunque non incels. Così è come gira il mondo. Incels vengono odiati dalle donne per colpa di uomini che hanno scelto loro
Minchia che giocano mi hai fatto ritornare in mente cazzo. Mi ricordo quando misero l’offerta per la trilogia di batman, e mi giocai Batman arkham asylum, Batman arkham city ed infine quel fottutissimo capolavoro di Batman arkham Knight. Frate mi hai fatto venire voglia di rigiocarci tutto in un colpo. Grazie mille mi hai fatto tornare in mente una delle settimane più belle che abbia mai vissuto. Ecco perché dovremmo stare solo tra noi qua dentroCose assurde in questo manicomio. Se esistesse l'Arkham Asylum mi ci farei rinchiudere, c'è gente più onesta lí che in questo nostro mondo reale
Nel film su Joker crudezze a non finireMinchia che giocano mi hai fatto ritornare in mente cazzo. Mi ricordo quando misero l’offerta per la trilogia di batman, e mi giocai Batman arkham asylum, Batman arkham city ed infine quel fottutissimo capolavoro di Batman arkham Knight. Frate mi hai fatto venire voglia di rigiocarci tutto in un colpo. Grazie mille mi hai fatto tornare in mente una delle settimane più belle che abbia mai vissuto. Ecco perché dovremmo stare solo tra noi qua dentro
Non guardo film, di che stai parlando?Nel film su Joker crudezze a non finire
Per essere pienamente accettata dovrai fare scappellotto ad un sub5
Con Phoenix nella parte del JokerNon guardo film, di che stai parlando?
Sono qui perché non penso nulla di tutto ciò. Se pensassi ciò starei alla larga. Non pensi?Sni fra, ricordati sempre che rappresentiamo una categoria che nonostante sia harmless viene talvolta paragonata a stupratori/assassini/terroristi. Dunque ci sta che ogni parola detta da noi sia allarmante. Un insulto rivolto ad una donna da un uomo che scopa non viene visto male come un mio insulto da incel, capito. Anche se statisticamente la stragrande maggioranza degli abusi/molestie/stupri sono perpetrati da fidanzati/mariti, dunque non incels. Così è come gira il mondo. Incels vengono odiati dalle donne per colpa di uomini che hanno scelto loro
Mi sa che intendeva dire scapellarloSe questo è il rito di iniziazione tocca farlo
Valutazione? Così capiamo se vale la pena simparlaMi sa che intendeva dire scapellarlo
Comunque confermo che e una ragazza
Per una volta che possiamo fare noi selezione delle sub7... invece accettiamo cagne e porche.Valutazione? Così capiamo se vale la pena simparla