Presentazione

17, lui un 8 (non condivido assolutamente il voto come a scuola, ma per farvi capire). Ma non è stato immediato. Stavo con lui da un anno, io ho vissuto l'intimità sempre così.
Un 8 e praticamente un modello, vabè che sei nuova e non conosci la scala, te la scrivo qua sotto la scala

4 brutto vero (sotto il 4 ci sono i deformi o gli obesi gravi)
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/figo/a
8 belloccio vero/chad
9 bello vero
Il 10 non esiste ma si da più come voto soggettivo per bellezze estreme

Ciao a tutti,
sono una ragazza e mi sono iscritta principalmente per leggere le vostre esperienze e i vostri punti di vista. Ho spesso trovato discussioni interessanti sul tema dell'aspetto fisico e della percezione di sé, quindi ho deciso di dare un'occhiata più da vicino al forum.

Ciao.
Benvenuta ho visto che hai già fatto conoscenza con alcuni di noi, ti sei già fatta un'idea sui motivi per cui la maggior parte di noi qua utilizziamo il forum per parlare di questioni molto delicate e personali e che non siamo affatto come ci descrivono i media dandoci dei misogini e killer, anzi

• Mi piace
Reazioni: chi
Un 8 e praticamente un modello, vabè che sei nuova e non conosci la scala, te la scrivo qua sotto la scala

4 brutto vero (sotto il 4 ci sono i deformi o gli obesi gravi)
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/figo/a
8 belloccio vero/chad
9 bello vero
Il 10 non esiste ma si da più come voto soggettivo per bellezze estreme
Per me il chad non è per niente attraente. Era più attraente di un "normocarino", ma tutto dipende da una percezione soggettiva della cosa.

Benvenuta ho visto che hai già fatto conoscenza con alcuni di noi, ti sei già fatta un'idea sui motivi per cui la maggior parte di noi qua utilizziamo il forum per parlare di questioni molto delicate e personali e che non siamo affatto come ci descrivono i media dandoci dei misogini e killer, anzi
Non sarei qui se lo pensassi! Sono contraria a tutte le generalizzazioni. Comunque grazie!

Un 7 scarso, c'è gente che me ne darebbe di più, altri di meno, ed in ogni caso si tende ad essere sempre troppo severi con sé stessi. Stando agli standard del forum, visto che anche un'attrice super bona viene considerata un 7, mi vengono dei dubbi.
Quindi ti valuti quasi quanto un'attrice super bona?
Penso che ci sia una componente biologica. L'uomo da un lato tende a desiderare la donna minuta, magra, da proteggere. La donna, invece, tende a preferire un uomo in grado di proteggerla.
Siamo nel 2026, non ti sembra un po' tardi per ragionare in termini biologici-preistorici?
Ad esempio non potrebbero essere norme sociali a cui la maggior parte delle donne aderisce spensieratamente senza battere ciglio?

Per me il chad non è per niente attraente. Era più attraente di un "normocarino", ma tutto dipende da una percezione soggettiva della cosa.
Chad e solo un modo di dire, non è che per essere un 8 devi essere come quello del meme

Quindi ti valuti quasi quanto un'attrice super bona?

Siamo nel 2026, non ti sembra un po' tardi per ragionare in termini biologici-preistorici?
Ad esempio non potrebbero essere norme sociali a cui la maggior parte delle donne aderisce spensieratamente senza battere ciglio?
No, assolutamente, mai detto. La mia sensazione è che voi siate troppo rigidi con queste valutazioni matematiche e vorrei capire quali sono i criteri per attribuire un voto piuttosto che un altro.

Non credo che l'attrazione fisica derivi da norme sociali. Le norme di comportamento derivano da norme sociali, non l'attrazione fisica che deriva da predisposizioni evolutive. Sicuramente anche culturali, i social, film eccetera dettano gli standard.

No, assolutamente, mai detto. La mia sensazione è che voi siate troppo rigidi con queste valutazioni matematiche e vorrei capire quali sono i criteri per attribuire un voto piuttosto che un altro.

Non credo che l'attrazione fisica derivi da norme sociali. Le norme di comportamento derivano da norme sociali, non l'attrazione fisica che deriva da predisposizioni evolutive. Sicuramente anche culturali, i social, film eccetera dettano gli standard.
sotto il 5 si è brutti veri, BV, tra il 5 e il 6 normaloidi, cioè quasi tutta la popolazione mondiale; tra 6 e 6.5 c'è il normaloide che molte è considerato carino ma tipo ancora troppo poco per esser cagato online, se non quando c'è la congiunzione astrale favorevole. Poi oltre il 6.5 ci si considera normocarini, approssimtivamente il 20 % della gente, anche se c'è chi dice meno, in sostanza quelli che riescono ad ottenere date facilmente, fanno match su hinge e compagnia cantante.
Poi tipo dal 7 in su sono quelli che possono iniziare a pensare di lavoare nel campo dell'immagine.
Ps. sti numerini indicativi autistici servono a dar l'idea e si usano per i maschi, per le donne è cope perché vale solo il principio dello smash or pass.

Le norme di comportamento derivano da norme sociali, non l'attrazione fisica che deriva da predisposizioni evolutive. Sicuramente anche culturali, i social, film eccetera dettano gli standard.
I social e i film sono socio-culturali, non motivi biologici di sicuro. Sia mai ammettere che il cervello bruciato della maggior parte delle donne che cagnoleggiano in virtuale (e non solo) abbia provocato questa crisi per la maggior parte degli uomini sub180cm e sub7 di cranio.
Troppo difficile dire: il problema è causato dal fatto che la maggior parte di noi sono troie senza speranze.

sotto il 5 si è brutti veri, BV, tra il 5 e il 6 normaloidi, cioè quasi tutta la popolazione mondiale; tra 6 e 6.5 c'è il normaloide che molte è considerato carino ma tipo ancora troppo poco per esser cagato online, se non quando c'è la congiunzione astrale favorevole. Poi oltre il 6.5 ci si considera normocarini, approssimtivamente il 20 % della gente, anche se c'è chi dice meno, in sostanza quelli che riescono ad ottenere date facilmente, fanno match su hinge e compagnia cantante.
Poi tipo dal 7 in su sono quelli che possono iniziare a pensare di lavoare nel campo dell'immagine.
Ps. sti numerini indicativi autistici servono a dar l'idea e si usano per i maschi, per le donne è cope perché vale solo il principio dello smash or pass.
Basta con questa scala, ogni volta create solo confusione usate quella che abbiamo sempre usato sul forum

Era un ragazzo che riusciva con le altre ragazze, veniva da diverse relazioni prima di me. Come anche io non ho problemi con i ragazzi, anzi capita spesso che mi approccino. Ma sapete bene voi che è del tutto normale, alla fine sono donna.

Visto che devo rispondere alla domanda e basarmi sulla scala che mi è stata fornita, normaloide tutta la vita.

Indietro