Presentazione

Fail404

Well-known member
Mi sono iscritto ieri. 32 anni, KV. Emarginato dalla società, da 1 anno frequento la palestra. Ho migliorato autostima e fisico. Sabato, darò il mio primo bacio. Sono nervoso, sono ben accetti consigli per non fare troppa brutta figura.
 
Sto cercando in giro per il web consigli sul bacio. Cazzo, sono proprio una merda sfigata.
non dire così semplicemente non hai vinto alla lotteria genetica e quindi non ti è venuto naturale in adolescenza fare queste cose (e ti sono state precluse), non fartene una colpa, fai del tuo meglio ora che hai occasione
 
non dire così semplicemente non hai vinto alla lotteria genetica e quindi non ti è venuto naturale in adolescenza fare queste cose (e ti sono state precluse), non fartene una colpa, fai del tuo meglio ora che hai occasione
Quello ha influito tanto. Frame osseo piccolo, statura non eccelsa, bullismo, timidezza. Nessun lavoro, vivere dai genitori, niente automobile o abilità nella guida.
 
Non avere patente, quindi non poter guadare una macchina, purtroppo mi sa che è al giorno d' oggi è un ostacolo grande.
Infatti, quando lo racconto alle np fuggono o mi prendono in giro. Quando l'ho detto a lei, mi ha semplicemente detto "pensavo avessi una malattia degenerativa". Li ho capito che ancora c'è speranza.
 
Si, lei mi ha chiesto se può darmi un bacio in bocca. Visto che sa che sono timido ed impicciato.
Come ti valuti te e lei ?
Quando l'ho detto a lei, mi ha semplicemente detto "pensavo avessi una malattia degenerativa". Li ho capito che ancora c'è speranza.
Madonna, stranissima questa cosa, mi sorge il dubbio che magari lei volesse esaudire il tuo ultimo desiderio prima di morire...
 
Hai mai utilizzato dating app? Io da normocarino mi sono fatto belle np da lì, dipende poi che voto sei
 
Lei la valuto 6, considerando che è alta e magra. Poi belle labbra e denti dritti, per me qualcosa di unico.

Io 5, naso grosso, occhiaie, altezza subumana, e conto in banca da barbone.
 
Io 5, naso grosso, occhiaie, altezza subumana, e conto in banca da barbone.
So che non è il caso di dirlo per non abbassarti l'autostima poco prima di una delle poche occasioni che hai avuto...

Ma se non hai nulla di "buono" sei un sub5 allora
 
So che non è il caso di dirlo per non abbassarti l'autostima poco prima di una delle poche occasioni che hai avuto...

Ma se non hai nulla di "buono" sei un sub5 allora
Probabilmente. L'autostima non me la puoi abbassare perché non c'è. L'ho persa esattamente nel 2006, dopo un episodio di bullismo.
 
non partire dicendo che sabato darai il primo bacio è sempre un terno... comunque in bocca al lupo e per l'inesperienza ti verrà tutto sul momento cerca di non pensarci anche se è difficile
 
non partire dicendo che sabato darai il primo bacio è sempre un terno... comunque in bocca al lupo e per l'inesperienza ti verrà tutto sul momento cerca di non pensarci anche se è difficile
Diciamo che so quello che dico. Al 90% ci sarà, magari a stampo o senza lingua.

Per l'inesperienza pazienza, spero solo che non sia troppo imbarazzante per lei. Per il resto, io ho la coscienza apposto. Gli ho detto chiaramente che sono un mezzo uomo inetto
 
Back
Top