Presentazione

Diciamo che so quello che dico. Al 90% ci sarà, magari a stampo o senza lingua.

Per l'inesperienza pazienza, spero solo che non sia troppo imbarazzante per lei. Per il resto, io ho la coscienza apposto. Gli ho detto chiaramente che sono un mezzo uomo inetto
Ma dove l'hai conosciuta lei? Dal vivo o su qualche app/online?
 
Diciamo che so quello che dico. Al 90% ci sarà, magari a stampo o senza lingua.

Per l'inesperienza pazienza, spero solo che non sia troppo imbarazzante per lei. Per il resto, io ho la coscienza apposto. Gli ho detto chiaramente che sono un mezzo uomo inetto

l'importante è che non sia tu quello in imbarazzo, e buttarsi giù così dicendo che ti definisci un mezzo uomo inetto non è che aiuti, ma se nonostante ciò vi sentite e vi siete dati appuntamento vuol dire che c'è speranza... Forza e coraggio 💪
 
l'importante è che non sia tu quello in imbarazzo, e buttarsi giù così dicendo che ti definisci un mezzo uomo inetto non è che aiuti, ma se nonostante ciò vi sentite e vi siete dati appuntamento vuol dire che c'è speranza... Forza e coraggio 💪
Fino ad oggi il mondo e la gente mi ha fatto sentire un mezzo uomo. Non è facile per me trovare l'autostima. È dura, le parole feriscono. Anche se fai finta di nulla.
 
Se vivi in una città un minimo grande puoi approcciare per strada. Altrimenti anche in discoteca
approcciare per strada è una roba che rischi la denuncia... la discoteca sí è fattibile chiaramente con un compagno che faccia da spalla come si deve e che ti valorizzi
 
approcciare per strada è una roba che rischi la denuncia... la discoteca sí è fattibile chiaramente con un compagno che faccia da spalla come si deve e che ti valorizzi
Ma va tranquillo, nessuna ti denuncia per una cosa simile
 
ma era in modo ironico 🤣 e per dire che se uno riesce ben venga ma non lo fa praticamente nessuno con una completa sconosciuta
Sicuramente le percentuali di successo generalmente sono bassine, da 1 a 5/10% massimo nei casi migliori..però ci sta fare qualche approccio in giro per strada
 
Sicuramente le percentuali di successo generalmente sono bassine, da 1 a 5/10% massimo nei casi migliori..però ci sta fare qualche approccio in giro per strada
ma se uno ha il coraggio ben venga nonostante le percentuali di successo siano scarse... meglio la discoteca o eventi vari tipo aperitivi o cose così per potere avere maggiori possibilità di approccio... il problema è non essere soli e avere la "spalla" giusta
 
ma era in modo ironico 🤣 e per dire che se uno riesce ben venga ma non lo fa praticamente nessuno con una completa sconosciuta
Qua viene visto come maleducazione, e poi le donne, anche per una questione di sicurezza, preferiscono conoscere le persone tramite i soliti giri sociali.
 
ma se uno ha il coraggio ben venga nonostante le percentuali di successo siano scarse... meglio la discoteca o eventi vari tipo aperitivi o cose così per potere avere maggiori possibilità di approccio... il problema è non essere soli e avere la "spalla" giusta
Insomma, chi non ha amici non può tentare la sortita in discoteche e ed eventi tipo aperitivi.
 
ma se uno ha il coraggio ben venga nonostante le percentuali di successo siano scarse... meglio la discoteca o eventi vari tipo aperitivi o cose così per potere avere maggiori possibilità di approccio... il problema è non essere soli e avere la "spalla" giusta
Sì concordo. Da soli è penalizzante anche se si può rimorchiare pure senza spalla, dipende anche dall'aspetto fisico
 
Insomma, chi non ha amici non può tentare la sortita in discoteche e ed eventi tipo aperitivi.
In discoteca si può fare anche da soli, chiaramente è più difficile. Bisogna sapersi amalgamare anche in pista per non farsi notare o comunque aggregarsi a qualche compagnia di maschi dentro, con l'alcool è facile fare amicizia. Al limite se non trovi nessuno se una tipa ti chiede con chi sei spari una cazzata tipo i miei amici hanno paccato all'ultimo o roba così
 
Sì concordo. Da soli è penalizzante anche se si può rimorchiare pure senza spalla, dipende anche dall'aspetto fisico
l'aspetto fisico è sempre fondamentale anche se solitamente uno "bello da 7 in su raramente è da solo... diciamo che bisogna faticare enormemente ma fa parte del gioco e bisogna accettarlo secondo me
 
diciamo che ormai conoscerle dal vivo se non col meccanismo amici di amici non penso sia più proprio fattibile...
I miei amici (2) sono già belli che sposati con prole. Non avrebbero tempo per me. Poi approcciare non fa per me, ho preso un palo con una grossa umiliazione in età adolescenziale.
 
Back
Top