Presentazione

Manda.
Comunque sei stato fortunato, è raro trovare una ragazza con un minimo di empatia. Se sei arrivato a concludere è perché ti trova bello, è una regola scritta sulla pietra. Se poi sei un 4 o 6 poco importa.
Ricordati che l'amore è eterno finché dura, devi mettere in conto che un giorno vi potrete lasciare, perciò non ti deve creare problemi mentali, vivila senza ansia.
 
Come già detto a Fail, lui è un ragazzo normalissimo e il fatto che non abbia fatto nulla fino a questà età fa capire come siano queste np. Anche la ragazza non è male comunque, non c'è sta gran differenza fra loro due.
 
Come già detto a Fail, lui è un ragazzo normalissimo e il fatto che non abbia fatto nulla fino a questà età fa capire come siano queste np. Anche la ragazza non è male comunque, non c'è sta gran differenza fra loro due.
Quindi pariestetico, tutto nella norma
 
Si, forse hai trovato la mosca bianca o forse lei ha qualche trauma che l'ha fatta riportare con i piedi per terra. Comunque pariestetici abbondano, alla fine è normale.
Mah secondo me i pariestetici abbondando tra quelli belli, tra i normaloidi e normocarini molto meno.
 
Direi, comunque io credo di essere meno di lei. Considerando i miei malus (altezza, Aga, corporatura esile).
Ma può anche essere ma il fatto che un ragazzo normale come te sia rimasto senza esperienze fino alla tua età la dice molto lunga sulle np.
 
Ma può anche essere ma il fatto che un ragazzo normale come te sia rimasto senza esperienze fino alla tua età la dice molto lunga sulle np.
Troppo esigenti e troppo piene di chads. Io non sono mai spiccato in nulla. Un fantasma
 
Troppo esigenti e troppo piene di chads. Io non sono mai spiccato in nulla. Un fantasma
Ok ma ti sei mai impegnato a provarci ? Avevi un'adeguata cerchia sociale ? Perché basta veramente poco per rimanere soli. Non è una critica (perché io provato zero e mi sono mangiato anche le pochissime occasioni) solo per capire se effettivamente il problema era delle np.
 
Ok ma ti sei mai impegnato a provarci ? Avevi un'adeguata cerchia sociale ? Perché basta veramente poco per rimanere soli. Non è una critica (perché io provato zero e mi sono mangiato anche le pochissime occasioni) solo per capire se effettivamente il problema era delle np.
Un po' si, socialmente ero zero. Uscivo con gli sfigati (ragazzi senza tatuaggi, studenti di filosofia, gente perbene). Le critiche ci stanno
 
Qualcuno ti ha valutato qua? Tu ti definisci cosa un 4, 5 o 6 ?
Non saprei che dire, a volte qualcuno ha tutte le carte in regola ma niente, non succede...
 
Qualcuno ti ha valutato qua? Tu ti definisci cosa un 4, 5 o 6 ?
Non saprei che dire, a volte qualcuno ha tutte le carte in regola ma niente, non succede...
No, mai valutato. Se avete telegram Mando in pvt. Così potete valutare.
 
Back
Top