Presentazione

Mai toccata una donna in 32 anni di vita. Poteva essere.
Fa male quando te lo dicono. Esempio a me, mentre l'amico di mio fratello parlavano di ragazze mi ha chiesto se poteva parlarne perché non sapeva se a me piacessero. Io un po me la sono presa. Poi anche un mio amico di infanzia quando ci siamo rivisti dopo 8 anni pensando che fossi già sposato, nel discorso mi chiede se forse sono gay. Purtroppo è uno stigma e pochi capiscono realmente cosa vuol dire essere bloccati mentalmente.

Sono contento per te compà, è importantissimo essersi sbloccato ma è altrettanto importante cercare di continuare la relazione se chiaramente c'è interesse, credi ci sia margine per andare avanti? @Fail404
Inoltre devi mettere in conto che le relazioni bene o male durano poco, quindi sempre un occhio rivolto ad altre tipe, e mai affezionarsi troppo altrimenti il distacco fa male.
 
Si anche mia sorella me lo ha detto una volta, in macchina.

"Mai una donna, mai un uscita. Se sei gay dillo, non ci fa nulla. Ormai è accettato in giro. Ho alcuni amici gay, te li presento così magari quello che ti piace ti ci fidanzi. Con i nostri genitori ci parlo io."

Una delle peggiori crudezze che ho ricevuto.
 
Si anche mia sorella me lo ha detto una volta, in macchina.

"Mai una donna, mai un uscita. Se sei gay dillo, non ci fa nulla. Ormai è accettato in giro. Ho alcuni amici gay, te li presento così magari quello che ti piace ti ci fidanzi. Con i nostri genitori ci parlo io."

Una delle peggiori crudezze che ho ricevuto.
Questa da oscar delle crudezze.
 
Una mia amica di molti anni fa sospettava che io fossi omosessuale in quanto timido, mi diceva che se ero omosessuale potevo dirglielo tranquillamente che è una cosa normale (lei frequentava un pò quel mondo).
 
Last edited:
A me qualche persona me lo ha detto diretto.

Sei gay? Non ti ho mai visto con una donna, non è che ti piace il cazzo?
 
Una mia amica di molti anni sospettava che io fossi omosessuale in quanto timido, mi diceva che se ero omosessuale potevo dirglielo tranquillamente che è una cosa normale (lei frequentava un pò quel mondo).
Pensa quanto sono distaccate dalla realtà che vive l'uomo.
 
A me qualche persona me lo ha detto diretto.

Sei gay? Non ti ho mai visto con una donna, non è che ti piace il cazzo?

Se non era un tuo parente stretto o "amico" ... che ne sanno??

Che poi con gli amici conviene mentire se ti prendono in giro per quello altrimenti tanto vale non frequentarli più
 
Se non era un tuo parente stretto o "amico" ... che ne sanno??

Che poi con gli amici conviene mentire se ti prendono in giro per quello altrimenti tanto vale non frequentarli più
Per fortuna che mio fratello mi conosce bene, si è limitato a dire che ho paura delle donne. Pensate che la ragazza (da 6.5) di mio fratello mi abbracciò strettissimo per vedere l'effetto, io semplicemente mi sono lasciato fare, provato quasi niente se non un po' di rassegnazione misto frustrazione.
Ma amici vari hanno il dubbio, se loro pur di uniformarsi vanno con una CO che manco gli piace sono affari loro, io preferisco tagliarmelo.
Che secondo me molti mentono sulla propria condizione, lo stigma sociale è impietoso, specialmente in quest'epoca dove il sesso è libero.
Io non ho mai ricevuto empatia da nessuno, neanche nei forum, dicendo che è un grave problema psicologico, che è tutta colpa tua, specialmente se sei normaloide.
Un utente in un'altro forum kv a 27 andò da due psicologhe, una lo prese quasi per il culo, un'altra organizzò l'appuntamento per ultimo perché avrebbe dovuto dedicarci molto più tempo, manco fosse Hannibal Lecter
 
Last edited:
Per fortuna che mio fratello mi conosce bene, si è limitato a dire che ho paura delle donne. Ma amici vari hanno il dubbio, se loro pur di uniformarsi vanno con una CO che manco gli piace sono affari loro.
Che secondo me molti mentono sulla propria condizione, lo stigma sociale è impietoso, specialmente in quest'epoca dove il sesso è libero.
Io non ho mai ricevuto empatia da nessuno, neanche nei forum, dicendo che è un grave problema psicologico.
Perché dire di non aver fatto nulla con una donna ha come conseguenza l'essere presi di mira per questa "debolezza"

Purtroppo funziona così in questa società

Piuttosto inventati qualcosa e se non ci credono dì che non sono affari loro
 
Si anche mia sorella me lo ha detto una volta, in macchina.

"Mai una donna, mai un uscita. Se sei gay dillo, non ci fa nulla. Ormai è accettato in giro. Ho alcuni amici gay, te li presento così magari quello che ti piace ti ci fidanzi. Con i nostri genitori ci parlo io."

Una delle peggiori crudezze che ho ricevuto.
guarda ti capisco io pure nonostante abbia avuto tante storielle che non ho mai divulgato in famiglia anche da me pensano che io sia ambiguo o che abbia qualche handicap perché a 30 anni non ho una lrt stabile
 
Una delle tante, la mia sessualità sempre in dubbio.
Loro basta che si svestono e hanno la fila, ma le np che invece devono provarci hanno le nostre stesse paure, alcune vanno in depressione per questo.

Poi considera che non siamo tutti maiali, alcuni cercano la ltr o l'anima gemella, e la sessualità non la vivono come un animale in calore.
 
guarda ti capisco io pure nonostante abbia avuto tante storielle che non ho mai divulgato in famiglia anche da me pensano che io sia ambiguo o che abbia qualche handicap perché a 30 anni non ho una lrt stabile
Generazione passata ha vissuto in un mondo parallelo. Mia madre mi fa: ma perché non le chiedi di uscire ? Come se il problema fosse lì. Beh, io lo feci e io risultato fu deprimente.
 
Perché dire di non aver fatto nulla con una donna ha come conseguenza l'essere presi di mira per questa "debolezza"

Purtroppo funziona così in questa società

Piuttosto inventati qualcosa e se non ci credono dì che non sono affari loro
Assolutamente, vieni escluso anche se per puro caso potresti piacere. Al lavoro però non puoi nasconderlo specialmente se sei single da 8 anni. Poi la domanda me la fece una np: "ma l'hai mai avuto una ragazza?" Con il sangue gelato dissi che ebbi una storia finita molto male all'università, così forse appaio giustificato.
 
Back
Top