Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sento nulla manco se ne fumo 50gr. Effetto placebo secondo meMai provata cbd fino ad oggi. 5€ di fumO marocchino che non sballa. Sto rilassato, è bellissimo
Cbd non thcIo non sento nulla manco se ne fumo 50gr. Effetto placebo secondo me
Si l'ho capito. Se fumo 50 grammi di fumo vero tranquillo che lo accusoCbd non thc
Io non sento nulla manco se ne fumo 50gr. Effetto placebo secondo me
Io fumavo in adolescenza thc, lo leggevo poi ho iniziato a da usarne. Ultima con thc fatta gennaio 2024Perchè fumi da 20 anni se l'età è quella del nickname, vedi che se smetti e per caso riprovi due tiri stai fuori di testa
Non fa un cazzo, c'ho provato decine di volte.Minchia ma non stai a Napoli?
Secondo me non fa una sega pure se fai un purino
Però aiuta a dormire? Lo speroNon fa un cazzo, c'ho provato decine di volte.
In linea teorica potrebbe. Però fumato....a quel punto ti prendi un estratto che funziona meglio(fumato lo assimili diversamente e il poco effetto che ha è molto limitato nel tempo). Fumarlo non fa veramente un cazzo,devi rullare una piantagione per avere un effetto apprezzabilePerò aiuta a dormire? Lo spero
Con il CBD? Mi è capitato,non mi fa' un cazzo,non fa' nulla neanche ai miei amici che non fumano manco sigarette. Il THC ovviamente lo so come funziona, ho ricominciato a fumare venerdì dopo quasi un mese d'astinenza(ero ingrassato e dovevo dimagrire,il THC mi metteva fame e mi toglieva la voglia di stare a cucinare tutti i giorni per mangiare verdure,non volevo smettere, è stato solo un effetto collaterale del regime alimentare)Perchè fumi da 20 anni se l'età è quella del nickname, vedi che se smetti e per caso riprovi due tiri stai fuori di testa
Non te la danno in Italia per ste cazzatedovresti farti prescrivere la marijuiana terapeutica.. ma cmq per chiunque soffre di problemi tipo psicosi ansia e cosi via l ultima cosa da fare è fumare..
quella serve per chi ha problemi articolari o cose simili
Con il CBD? Mi è capitato,non mi fa' un cazzo,non fa' nulla neanche ai miei amici che non fumano manco sigarette. Il THC ovviamente lo so come funziona, ho ricominciato a fumare venerdì dopo quasi un mese d'astinenza(ero ingrassato e dovevo dimagrire,il THC mi metteva fame e mi toglieva la voglia di stare a cucinare tutti i giorni per mangiare verdure,non volevo smettere, è stato solo un effetto collaterale del regime alimentare)
E costa il doppio o il triplo del fumo buonoNo, il cbd non fa effetto