Preso cbd hasH

Però aiuta a dormire? Lo spero
In linea teorica potrebbe. Però fumato....a quel punto ti prendi un estratto che funziona meglio(fumato lo assimili diversamente e il poco effetto che ha è molto limitato nel tempo). Fumarlo non fa veramente un cazzo,devi rullare una piantagione per avere un effetto apprezzabile

Perchè fumi da 20 anni se l'età è quella del nickname, vedi che se smetti e per caso riprovi due tiri stai fuori di testa
Con il CBD? Mi è capitato,non mi fa' un cazzo,non fa' nulla neanche ai miei amici che non fumano manco sigarette. Il THC ovviamente lo so come funziona, ho ricominciato a fumare venerdì dopo quasi un mese d'astinenza(ero ingrassato e dovevo dimagrire,il THC mi metteva fame e mi toglieva la voglia di stare a cucinare tutti i giorni per mangiare verdure,non volevo smettere, è stato solo un effetto collaterale del regime alimentare)

Con il CBD? Mi è capitato,non mi fa' un cazzo,non fa' nulla neanche ai miei amici che non fumano manco sigarette. Il THC ovviamente lo so come funziona, ho ricominciato a fumare venerdì dopo quasi un mese d'astinenza(ero ingrassato e dovevo dimagrire,il THC mi metteva fame e mi toglieva la voglia di stare a cucinare tutti i giorni per mangiare verdure,non volevo smettere, è stato solo un effetto collaterale del regime alimentare)

No, il cbd non fa effetto

cbd è merda, butti solo i soldi e non ti fa un cazzo di niente. preferisco il puzzone uscito dal culo di aziz piuttosto che il cbd

Indietro