Dov’è Turetta quando serveOra ho tolto la faccia dovrebbe andare bene
Visualizza allegato 30302
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dov’è Turetta quando serveOra ho tolto la faccia dovrebbe andare bene
No mai alla pari, la vita di una CO è sempre miglior di un normieQuindi finalmente alla pari con noi.
E secondo te a sesso come é messa?No mai alla pari, la vita di una CO è sempre miglior di un normie
Con chad no ma con normocarini siE secondo te a sesso come é messa?
Scopa con chad regolarmente secondo te?
quindi tatuato e muscoloso @DrCrowbarStavo in un app di dating che non uso per scrivere ma tanto per vedere con chi faccio match e mi è uscita questa qui tra l'altro pure brutta di fisico che praticamente pretende le solite caratteristiche alto,tatuato,muscoloso e automunito perché un uomo che non è automunito ovviamente viene scartato subito. Bisogna avere tutto nel curriculum se no queste cassette vi rifiutano come a un colloquio di lavoro. Queste sono le richieste minime delle np nel 2026. FINITA
Non si intende patente si intende macchina, io ho la patente ma non la macchina ad esempio e penso che molti altri stanno messi come meDi solito le ragazze vanno con quelli più grandi di almeno 2 anni e non è normale non avere la patente sopra i 20 anni, non la vorrei neanche io una ragazza senza la patente
tatuato, alto, palestrato e con macchina o motoOra ho tolto la faccia dovrebbe andare bene
Nella mia panda c'è il volante e leva del cambioQuindi non si farebbe problemi se la andassi a prendere con una Seat Ibiza del 1997? “Soli” 120k km, ha persino il servosterzo!
Ma guarda te questa, poi se gli dici che dovrebbe fare un po' di movimento si offendeOra ho tolto la faccia dovrebbe andare bene
Dopo una certa età non è normale non aver comprato una macchina dai ce l'hanno anche le ragazzine di 18/19 anni, le macchine le trovi anche a 500/1000 euro messe bene senza problemi se ne compri una di 20/25 anni faNon si intende patente si intende macchina, io ho la patente ma non la macchina ad esempio e penso che molti altri stanno messi come me
Assolutamente, questa è giustizia.Una persona può pretendere ma deve offrire qualcosa in cambio. Tu vuoi un uomo di 1 e 90? io voglio una donna di 1 e 70. Tu vuoi un uomo palestrato e forte? io voglio una donna senza lipedema e lentiggini. Tu vuoi un uomo dalla vista di falco? io voglio una donna senza lenti a contatto e occhiali. Tu vuoi un uomo col pene grande? Io voglio una donna con glutei sodi e terza di seno minimo.
Appena gridano al bodyshaming fate partire una campagna di informazione per mostrare lo squilibrio nelle pretese che molte italiote (del sud) hanno.
Assicurazione e bollo vanno pagati ogni anno. Hai idea di quanto possa costare l’RC auto per uno residente a Napoli o Bari, e magari non può neanche ereditare la classe dei genitori tramite la Bersani?Dopo una certa età non è normale non aver comprato una macchina dai ce l'hanno anche le ragazzine di 18/19 anni, le macchine le trovi anche a 500/1000 euro messe bene senza problemi se ne compri una di 20/25 anni fa