Prima sognavo una carriera, soldi, macchina sportiva e una villa. Poi ho conosciuto lei.

sono sicuro cara prof che nei tuoi dm è pieno di uomini sub7 disposti a trattarla come una regina... peccato solo per le loro ossa facciali :/
Si però lei cosa può farci? Se uno non le piace non le piace. Fosse per le ossa facciali,il carattere, l'altezza,il portafoglio.....il motivo è irrilevante. Non può costringersi a innamorarsi di qualcuno

E' da quasi due anni che sto in terapia. Parlo solo di lei. Mi ricordo che prima di conoscerla sognavo di avere una vita piena di cose materiali e di obiettivi raggiunti. Poi ho incontrato lei. Adesso potrei benissimo vincere la lotteria, scalare ogni montagna che c'è, visitare ogni paese e ogni città al mondo, provare ogni singolo piatto preparato dai migliori chef stellati, avere per magia una fila di donne che mi stanno dietro...
Ma niente di tutto ciò vale nemmeno un frammento di come mi guardava quella notte che abbiamo passato insieme.
Sacrificherei ogni cosa al mondo per poter avere i suoi occhi che incontrano i miei ogni mattina all'alba.
Sei un MDF! Consolati pensando che a lei di te non gliene frega niente.

sono troppi povero per potermi permettere pensieri simili

ma poi...buona fortuna a permetterti la villa e la macchina sportiva in italia

Amico mio, non hai capito proprio un cazzo della vita. Posso solo giustificarti se hai meno di 22 anni. Tra qualche anno, a meno che tu non sia un malato mentale, leggendo quello che hai scritto ti verranno prima i brividi e poi ti sputerai barbaramente allo specchio. Quello sguardo, quella np con tutti i nessi e connessi non vale un emerito cazzo. Se hai salute, soldi e tempo libero dovresti stappare una bottiglia di champagne al giorno. Altro che frammento di quell notte di sta ceppa. Bah.

Indietro