Rispetto fratello…. RispettoHa sempre avuto un pò di pancia e di grasso sotto le braccia e sulle coscia, adesso è ingrassata ancora di più ma mi piace comunque e anche se fosse obesa penserei comunque solo a lei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispetto fratello…. RispettoHa sempre avuto un pò di pancia e di grasso sotto le braccia e sulle coscia, adesso è ingrassata ancora di più ma mi piace comunque e anche se fosse obesa penserei comunque solo a lei.
Le bizzarre avventure di JoJo, cit.E' da quasi due anni che sto in terapia. Parlo solo di lei. Mi ricordo che prima di conoscerla sognavo di avere una vita piena di cose materiali e di obiettivi raggiunti. Poi ho incontrato lei. Adesso potrei benissimo vincere la lotteria, scalare ogni montagna che c'è, visitare ogni paese e ogni città al mondo, provare ogni singolo piatto preparato dai migliori chef stellati, avere per magia una fila di donne che mi stanno dietro...
Ma niente di tutto ciò vale nemmeno un frammento di come mi guardava quella notte che abbiamo passato insieme.
Sacrificherei ogni cosa al mondo per poter avere i suoi occhi che incontrano i miei ogni mattina all'alba.
Uomo debole non avvinghiarti a una donna voluttuosa.E' da quasi due anni che sto in terapia. Parlo solo di lei. Mi ricordo che prima di conoscerla sognavo di avere una vita piena di cose materiali e di obiettivi raggiunti. Poi ho incontrato lei. Adesso potrei benissimo vincere la lotteria, scalare ogni montagna che c'è, visitare ogni paese e ogni città al mondo, provare ogni singolo piatto preparato dai migliori chef stellati, avere per magia una fila di donne che mi stanno dietro...
Ma niente di tutto ciò vale nemmeno un frammento di come mi guardava quella notte che abbiamo passato insieme.
Sacrificherei ogni cosa al mondo per poter avere i suoi occhi che incontrano i miei ogni mattina all'alba.
E' da quasi due anni che sto in terapia. Parlo solo di lei. Mi ricordo che prima di conoscerla sognavo di avere una vita piena di cose materiali e di obiettivi raggiunti. Poi ho incontrato lei. Adesso potrei benissimo vincere la lotteria, scalare ogni montagna che c'è, visitare ogni paese e ogni città al mondo, provare ogni singolo piatto preparato dai migliori chef stellati, avere per magia una fila di donne che mi stanno dietro...
Io soldi e auto di lusso (non sportiva ma suv di fascia alta) li ho sempre sognati e cintinuo a sognarli!E' da quasi due anni che sto in terapia. Parlo solo di lei. Mi ricordo che prima di conoscerla sognavo di avere una vita piena di cose materiali e di obiettivi raggiunti. Poi ho incontrato lei. Adesso potrei benissimo vincere la lotteria, scalare ogni montagna che c'è, visitare ogni paese e ogni città al mondo, provare ogni singolo piatto preparato dai migliori chef stellati, avere per magia una fila di donne che mi stanno dietro...
Io pure ho desideri simili. Senza suv(che non vorrei manco regalato,piglio per culo mia sorella per quella merda di macchina che ha comprato) e con soggiorni più lunghi,tipo 6 mesi. Albergo di lusso, niente bagaglio.....sogno vero.Io soldi e auto di lusso (non sportiva ma suv di fascia alta) li ho sempre sognati e cintinuo a sognarli!
Villa mai sognata (e visto che hai parlato di Supernalotto, il mio sogno in questo caso è sempre stato e lo è tutt'ora, abitare nella first degli aerei intercontinentali quindi andare a dormire ogni notte in aereo:
cioè ogni giorno volo notturno intercontinentale, doccia nella lounge di first class, cambio vestiti regalando quelli del giorno prima al primo clochard fuori l'aeroporto in modo da non avere bagagli indosso, e poi altro volo intercontinentale in First la notte seguente
Ovvio ho parlato dell'esempio che hai fatto tu (Superenalotto quindi cifre stratosferiche), ma con cifre più 'piccole' abiterei in alberghi di lusso volando 'solo' ogni mese (come già faccio ora, solo che in hotel super economici e con le tariffe aeree più basse in assoluto)
Io lo faccio già ora con meno di 1.500€ di reddito medio al mese (ovviamente senza hotel di lusso e in guesthouse economiche e con selezione 'ovunque' su Skyscanner), ma avendo i soldi fondamemtalmemte che ci stai a fare 6 mesi nello stesso posto?e con soggiorni più lunghi,tipo 6 mesi. Albergo di lusso
Mi piace vivere in un città(ora sto a Cordoba, lunedì dovrei tornare a lavoro ma non so se lo farò,non ho ancora deciso),non riesco ad immergermi nell'atmosfera se ci sto troppo poco(devo fare amicizia,scoprire dove mangiare, pescare,scopare). Tu hai una modalità di viaggio diversa,vai a un evento specifico(lo faccio anch'io,ma sono eventi diversi) o a vedere qualcosa che hai già scelto. Io scelgo un'atmosfera,un ambiente. Ho bisogno di un po' di tempoIo lo faccio già ora con meno di 1.500€ di reddito medio al mese (ovviamente senza hotel di lusso e in guesthouse economiche e con selezione 'ovunque' su Skyscanner), ma avendo i soldi fondamemtalmemte che ci stai a fare 6 mesi nello stesso posto?
Cordoba in Spagna o Argentina, poichè se in Argentina qualche volta che decido di fare un tour in Argentina con Flybondi magari ci passoMi piace vivere in un città(ora sto a Cordoba, lunedì dovrei tornare a lavoro ma non so se lo farò,non ho ancora deciso),non riesco ad immergermi nell'atmosfera se ci sto troppo poco(devo fare amicizia,scoprire dove mangiare, pescare,scopare). Tu hai una modalità di viaggio diversa,vai a un evento specifico(lo faccio anch'io,ma sono eventi diversi) o a vedere qualcosa che hai già scelto. Io scelgo un'atmosfera,un ambiente. Ho bisogno di un po' di tempo
In spagna. Non saprei come mantenermi in argentina Chad,ci ho vissuto 2 mesi(a Buenos Aires) perché la mia ex era di lì. Mi piacerebbe viverci un po',ma l'unica rendita che ho è l'affitto del mio appartamento e non mi basterebbe,non so generare soldi onlineCordoba in Spagna o Argentina, poichè se in Argentina qualche volta che decido di fare un tour in Argentina con Flybondi magari ci passo![]()
Ah in Spagna non credo di andare a breve, In Europa ci ho abitato per quasi 40 anni, e l'ho visitata tutta in lungo e largo con voli sabato/domeica con i voli Ryanair per superare il ban delle discoteche (mi bannavano a Roma e andavo a Milano, poi a Milano e andavo a Lucca, poi a Lucca e andavo a Verona, poi a Verona e andavo a Londra, poi a Londra e andavo a Madrid, e in 40 anni sono riuscito a farmi bannare da tutte le discoteche europeeIn spagna. Non saprei come mantenermi in argentina Chad,ci ho vissuto 2 mesi(a Buenos Aires) perché la mia ex era di lì. Mi piacerebbe viverci un po',ma l'unica rendita che ho è l'affitto del mio appartamento e non mi basterebbe,non so generare soldi online
Va beh,non penso avranno la tua foto sulla bacheca ancora oggiAh in Spagna non credo di andare a breve, In Europa ci ho abitato per quasi 40 anni, e l'ho visitata tutta in lungo e largo con voli sabato/domeica con i voli Ryanair per superare il ban delle discoteche (mi bannavano a Roma e andavo a Milano, poi a Milano e andavo a Lucca, poi a Lucca e andavo a Verona, poi a Verona e andavo a Londra, poi a Londra e andavo a Madrid, e in 40 anni sono riuscito a farmi bannare da tutte le discoteche europee![]()
Prima puntavi all'oro ; adesso sei in mano loro.
Sei il bellocxione in foto o é iachowsky quello?Si, l'unico motivo per cui ho avuto bei ricordi con lei è perchè a lei piacevano (e piacciono ancora) le mie ossa facciali.
NoMa sei ex saturnino?
Ormai non penso più nemmeno io, ma più che altro perchè saranno cambiati i buttafuoriVa beh,non penso avranno la tua foto sulla bacheca ancora oggi. Io invece vorrei andare un po' in America latina,ma devo mettere da parte i soldi(difficile).
E' Lachowski.Sei il bellocxione in foto o é iachowsky quello?
ah con la L si scrive?E' Lachowski.