ao che è sta risposta remissiva? vedi di rispondere a dovere e sfoderare davvero tutte le tue carte che sei il nostro asso nella manicaHahahah “kindcel”
(poi se sei in difficoltà, sfoderiamo il vero Leo Messi dei chad: punk7 così mette tutti ko)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ao che è sta risposta remissiva? vedi di rispondere a dovere e sfoderare davvero tutte le tue carte che sei il nostro asso nella manicaHahahah “kindcel”
Un chadlite da 7 marocchino con bc di 200 o 300, non ricordo. Scopa solo tramite Tinder e le tipe si fanno i km per andare a casa sua. Lui non esce mai di casa, le scopa al primo date sul suo divano.Mai visto 7punk, è un chad da 8?
Minchia crudo...Chad da 8 c'è n'è in questo forum?Un chadlite da 7 marocchino con bc di 200 o 300, non ricordo. Scopa solo tramite Tinder e le tipe si fanno i km per andare a casa sua. Lui non esce mai di casa, le scopa al primo date sul suo divano.
Avrà il pisello da rottamare dopo 300 figheUn chadlite da 7 marocchino con bc di 200 o 300, non ricordo. Scopa solo tramite Tinder e le tipe si fanno i km per andare a casa sua. Lui non esce mai di casa, le scopa al primo date sul suo divano.
Non credo. Lui continua tranquillamente.Avrà il pisello da rottamare dopo 300 fighe
Perché dai? Ci divertiamo...Gesù mi si è spento il cervello a leggere certi messaggi
È quello che ti ho mandato io su TG l'altro giornoMinchia crudo...Chad da 8 c'è n'è in questo forum?
Da fare il tagliando + revisioneAvrà il pisello da rottamare dopo 300 fighe
Boh non ne ho idea, quello che è palese è come si inzerbinano davanti a chad.Perché secondo te?
Lo zio è lo zio... moggherebbe lui secondo me.sto recuperando ora questo thread ahahahah ingiocabile il nostro pupillo, il nostro pezzo di merda preferito…
come te la vedi una mog battle contro mio Zio nel prime?
Mi sembra più corretta la tuaScala che uso io:
1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI
2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO
3.75 - 4.5 : BRUTTO
4.75 : BRUTTINO
5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO
5.5 - 6: NORMALOIDE
6.25 - 6.5: NORMOCARINO
6.75 - 7.5: CHADLITE
7.75 - 8.5: CHAD
8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN
Contava solo nascere Abdul Aziz, ma e' iscritto qui questo marocchino?Un chadlite da 7 marocchino con bc di 200 o 300, non ricordo. Scopa solo tramite Tinder e le tipe si fanno i km per andare a casa sua. Lui non esce mai di casa, le scopa al primo date sul suo divano.
stava nel gruppo TelegramContava solo nascere Abdul Aziz, ma e' iscritto qui questo marocchino?
Avevo preso anche molti 5 , quindi sono normo bruttinoScala che uso io:
1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI
2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO
3.75 - 4.5 : BRUTTO
4.75 : BRUTTINO
5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO
5.5 - 6: NORMALOIDE
6.25 - 6.5: NORMOCARINO
6.75 - 7.5: CHADLITE
7.75 - 8.5: CHAD
8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN
Certosei così presutuoso da essere convinto che sarebbe lei a ipergamare senza nemmeno averla mai vista?
posso chiederti come mai?Certo
Perché ti sto trollandoposso chiederti come mai?