CrudistaCarnivoro
Well-known member
Parole pesantissimeCringe che nessuna tipa risponde ma lui continua a postare foto in posa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Parole pesantissimeCringe che nessuna tipa risponde ma lui continua a postare foto in posa.
Non rispondevano perché erano svenute ma adesso stanno cominciando a rispondere.Parole pesantissime
le sopracciglia sono un po' strane, forse perché sono sottili
comunque arrivi al 7 e mezzo per il fisico dai
non credo proprio"dai" giusto perchè oggi ti senti buona
*** cane gli prenderesti i coglioni a morsi, questo ti si para davanti irl ti viene un infarto e sei gravida ancor prima di prendere coscienza che ti ha scopato l'ano, la bocca e la figa tutte e tre contemporaneamente
7.5View attachment 10775Alle np piace sicuramente più questa
le sopracciglia sono un po' strane, forse perché sono sottili
C'è da dire che irl non ti metti in posa, io ho visto decine di foto di kind e mai vista una foto frontale, sia chiaro non sto mettendo in discussione l'ovvia bellezza.Ma infatti...
Che poi bisogna capire una cosa, un conto è vedere una persona dietro uno schermo e un'altra irl, un mogger come kindchad se non fa effetto alle np è solo perché sono assuefatte e rincoglionite dai continui chad che vedono sui social, ma se lo vedessero dal vivo se lo scoperebbero con gli occhi, perché di certo nella vita VERA incontrare un over 7 per strada non è una cosa che accade tutti i giorni anche per una persona con una vita sociale intensa.
Il voto più basso mai preso da una np … voglio ropemaxarele sopracciglia sono un po' strane, forse perché sono sottili
Il voto più basso mai preso da una np … voglio ropemaxare
C'è da dire che irl non ti metti in posa, io ho visto decine di foto di kind e mai vista una foto frontale, sia chiaro non sto mettendo in discussione l'ovvia bellezza.
il viso sta sul 7-/7@Lucciola io sono uomo, ma anche obiettivo.
È oggettivamente un ragazzo sopra la media in tutta la parte estetica. Poi magari ha un carattere di merda ed è presuntuoso questo non posso saperlo.
Il dire "arrivi al 7 e mezzo per il fisico dai", come se per il resto fosse da buttare è forse un modo per cercare di abbassare l'autostima a kindchad!
A me che mi hanno valutato qualcosa in più di 6,5 in media tu allora mi daresti 4,5
Anzi ti aggiungo che sono curioso nel messaggio privato.
Allora premesso che questo è un discorso “divertente”… e sono il primo a scherzarci su (a me il forum è interessato per tutti gli altri topic, poi sulla mia valutazione ci si scherza ok)…Bhe in realtà ti ha dato 7,5 come le altre, il fatto è che ha lasciato intendere che ci siano molte cose che non vanno che sono solo bilanciate da un ottimo fisico.
Io tutte queste cose che non vanno non le vedo...anche le sopracciglia mi sembrano a posto![]()
6View attachment 10775Alle np piace sicuramente più questa
Ma no, ne vedo a bizzeffe di ragazzi come lui fidanzati... Quello di cui sono sicuro è che non sarà neurodivergente e magari sarà anche socialone con buon gruppo di amici... Per me comunque è un 5,75.Cmq se è vero che ha successo relazionale con quel viso da sottosoglia: o nelle foto è venuto particolarmente male o altezza is life.
@CrudistaCarnivoro vorrei il tuo parere.
8
il viso sta sul 7-/7
arriva al 7 e mezzo per l'altezza e per il fisico
non sto abbassando l'autostima a nessuno dai