CrudistaCarnivoro
Well-known member
VAMOS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
VAMOS
Iniziate le crudezzeView attachment 10792Vivo questo quasi ogni giorno :
Direi tutto nella normaView attachment 10792Vivo questo quasi ogni giorno :
Si ma noi abbiamo già avuto l'anteprima
Porca troiaView attachment 10792Vivo questo quasi ogni giorno :
Le np quando vedono Kingchad lo vedono tipo un Dio illuminato dal raggio di sole che passa attraverso uno squarcio tra le nuvole.View attachment 10792Vivo questo quasi ogni giorno :
vabbè ho visto le tue fotoSi certo lo so... che non glie la abbassi son sicuro anch'io vedendo la foto con il dito (che non condivido)
Per questo secondo me ha più senso quando una ragazza dice
"bel tipo ma arrogante, non mi piace!"
Ci sta tutto un giudizio del genere, anche perché sono anch'io curioso di vedere un bello ed estremamente umile
Just be yourself broView attachment 10792Vivo questo quasi ogni giorno :
Maestro, mi prenda come discepolo. Mi introduca alla via del chad! @CrudistaCarnivoro @BelloDeZiaE comunque tra 20 min devo uscire (con una np)… che non sei tu lucciola![]()
Azzo... Kindchad se l'è presa sul personaleE comunque tra 20 min devo uscire (con una np)… che non sei tu lucciola![]()
esatto, ti sei scopato troppe tipe, via viaE comunque tra 20 min devo uscire (con una np)… che non sei tu lucciola![]()
@KindChad99 vogliamo aggiornamenti stasera eh... Belli crudi possibilmenteComunque ora esco veramente con np, ci si sente su telegram
Grande veritàKindchad non lo mettiamo in dubbio.
Le ragazze qui ti stanno provocando e ci stanno riuscendo. Non reagiresti in questo modo altrimenti.
Peccato che al contrario noi uomini quando vediamo una bella figa non le spezziamo le ali come fanno loro.
Ci sarebbe molto da imparare dai comportamenti femminili di sabotaggio quando invece noi siamo in gran parte sempre dei morti di figa che le mettono sui piedistalli