Prima Valutazione

Ma è sopra la media solo di altezza non di faccia e questo è fattuale. Vedendo le np del forum valutare da diversi mesi utenti e non, mi sono reso conto che: ci azzeccano con i 6.5 o più oggettivi (cioè sono brave a distinguere un 7 da un 8; sono brave a valutare i belli insomma) ma fanno cilecca con i sottosoglia. Sarà che quando c'è un sottosoglia si attiva in loro il virtue signalling automatico che le porta ad inflazionare i voti di almeno 0.25 se non 0.5
Bisogna mettere la regola di farsi valutare con foto solo del viso altrimenti il voto si sfalsa, anche perché nessuno va in giro senza maglietta

Comunque probabilmente ha un appeal decente nella vita reale, non é brutto, ha un viso particolare ed é alto
e bodyfat che piace alle ragazze, potrebbe mettere un po di peso non necessariamente muscoli per essere un po piu sex appeal

Cmq se è vero che ha successo relazionale con quel viso da sottosoglia: o nelle foto è venuto particolarmente male o altezza is life.
Come ha detto anche qualcun altro bisogna vedere la qualità delle relazioni che ha avuto, se erano tutte dal 5- a scendere, se erano quelle relazioni in cui lui la tratta come se fosse una dea mentre lei gliela dà sì e no una volta al mese, se lo hanno usato come beta provider mentre si scrivevano coi chad, se erano delle pazze isteriche o avevano problemi mentali. Comunque sì, height is life, è ciò che ti permette di vivere veramente anche se sei sotto al chadlite di faccia. Ogni volta che valuti uno alto 1.83/1.84 o più tieni conto che irl mogga l'80% degli uomini in competizione con lui, poi l'altezza fa effetto alone. Io nelle mie valutazioni uso questo metro di giudizio per l'altezza:

<=1.68 -0.75
1.69-1.72 -0.50
1.73-1.75 -0.25
1.76-1.79 +0
1.80-1.82 +0.25
1.83-1.86 +0.50
>=1.87 +0.75
(poi da 1.95 in sù diventi un freak e puoi puntare solo alle np molto alte)

Sembri un quadro di Picasso, l’arte è invalutabile oggettivamente, però a livello soggettivo direi 5+, il (+) perché sono un amante del cubismo

Back