Ma sempre quella alla fine:La scala classica quale sarebbe?
5 - 5+ normobrutto
5,5 - 6 normaloide
6+ - 6.5 normocarino
7 chadlite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma sempre quella alla fine:La scala classica quale sarebbe?
Bisogna mettere la regola di farsi valutare con foto solo del viso altrimenti il voto si sfalsa, anche perché nessuno va in giro senza magliettaMa è sopra la media solo di altezza non di faccia e questo è fattuale. Vedendo le np del forum valutare da diversi mesi utenti e non, mi sono reso conto che: ci azzeccano con i 6.5 o più oggettivi (cioè sono brave a distinguere un 7 da un 8; sono brave a valutare i belli insomma) ma fanno cilecca con i sottosoglia. Sarà che quando c'è un sottosoglia si attiva in loro il virtue signalling automatico che le porta ad inflazionare i voti di almeno 0.25 se non 0.5
Se un qualcuno nella vita reale mi chiedesse quanto sono da 1 a 10La scala classica quale sarebbe?
Aspe, perché mai? Il fisico fa parte della valutazione, se lo condividono tanto meglio.Bisogna mettere la regola di farsi valutare con foto solo del viso altrimenti il voto si sfalsa, anche perché nessuno va in giro senza maglietta
per me nella scala classica é un 7, 7.5 con altezza mogger, nella vostra scala é un 5.75
secondo me 5.5 un po bassino di faccia sta più sul 6, i capelli lo nerfano parecchioOcchio però, 7 forse solo una np gliel'ha dato. Per me di viso era un 5.5
Come ha detto anche qualcun altro bisogna vedere la qualità delle relazioni che ha avuto, se erano tutte dal 5- a scendere, se erano quelle relazioni in cui lui la tratta come se fosse una dea mentre lei gliela dà sì e no una volta al mese, se lo hanno usato come beta provider mentre si scrivevano coi chad, se erano delle pazze isteriche o avevano problemi mentali. Comunque sì, height is life, è ciò che ti permette di vivere veramente anche se sei sotto al chadlite di faccia. Ogni volta che valuti uno alto 1.83/1.84 o più tieni conto che irl mogga l'80% degli uomini in competizione con lui, poi l'altezza fa effetto alone. Io nelle mie valutazioni uso questo metro di giudizio per l'altezza:Cmq se è vero che ha successo relazionale con quel viso da sottosoglia: o nelle foto è venuto particolarmente male o altezza is life.
Finalmente è tornato il valutatore con il pedigree.
Eh te oggettivamente sei su un altro livello....View attachment 10752Io sono sempre stato valutato più di 7 dalle ragazze… ma mi rendo conto che le valutazioni sono oggettive / soggettive
View attachment 10752Io sono sempre stato valutato più di 7 dalle ragazze… ma mi rendo conto che le valutazioni sono oggettive / soggettive