Prime crisi (di pianto). Gelosia, validazione e altri argomenti divertenti.

io cercavo una ltr. con l'età che ho e il mio aspetto non ho mai avuto ons e probabilmente mai le avrò. era logico che puntassi a una relazione di qualche tipo. stessa cosa per quelli che dicono 'ma non potete rimanere trombamici'? non sono capace, mi faccio coinvolgere subito. non ho mai neanche preso in considerazione l'ipotesi (anche perché non si è mai presentata l'occasione). ho sbagliato.
Ha ragione Colui. Sei una mammoletta

non so, cercavo una ltr. mi sembrava che anche lei puntasse a quella direzione. invece no. o forse no. non si è capito. comunque ho precorso i tempo sicuro, spinto dall'entusiasmo ma anche dal fatto che lei stessa fosse non solo accondiscendete ma propositiva.
mi sbagliavo. ok. peccato.
sisi ma devi sempre aspettare che sia lei a fare quel passo, mai esporti altrimenti le metti in crisi perche non sanno manco loro come vogliono le cose. Ma non ha avuto evoluzioni la cosa? la hai piu sentita? prova a reinvitarla a casa n?

Mah...se Polifemo non è una persona predisposta a trombamicizie o ons, non è che gli si può dar contro solo perché la (((società))) ti considera furbo se ne scopi 100 alla settimana o se non mostri sentimenti.
Ovvio che una così è buona solo per svuotarsi, ma non tutti sono in grado di vivere e gestire situazioni del genere. Poi fa sorridere che viene criticato da un forum pieno di bluepillati diventati blackpillati per rancore, per mancanza di romantiscimo vissuto in epoca teen ed affetti da fobiasociale.

Non avevo capito che il week-end fosse una proposta partita da Polifemo ma comunque sia a 40 anni una persona che non è in grado di dire -tranquillamente- "no guarda, mi pare di correre troppo così; vediamoci senza impegni per adesso ecc..." ed invece scoppia in crisi isteriche o di pianto, è roba da psichiatria.

Secondo me, data la follia scesa in campo, non è detto che questa non torni a cercarlo.

Secondo me è stato sbagliato voler dare una definizione alla cosa che stava nascendo, da quello che so ogni volta che ho sentito qualcuno chiedere "Vuoi stare assieme a me?" non è quasi mai andata bene :D Si potevano frequentare e vedere quello che succedeva, senza fretta di dare definizioni. Ma questa cosa secondo me potrebbe ancora farla volendo, perchè sinceramente non credo che se la invitasse a casa per vedere un film non accadrebbe nulla. Poi decida lui.

io cercavo una ltr. con l'età che ho e il mio aspetto non ho mai avuto ons e probabilmente mai le avrò. era logico che puntassi a una relazione di qualche tipo. stessa cosa per quelli che dicono 'ma non potete rimanere trombamici'? non sono capace, mi faccio coinvolgere subito. non ho mai neanche preso in considerazione l'ipotesi (anche perché non si è mai presentata l'occasione). ho sbagliato.
Anch'io punto alle ltr, ma sono arrivato al punto che oramai ltr o ons è la stessa cosa, ci si frequenta per qualche tempo e si vede se ci sarà un domani, non ha senso fare progetti o programmare chissà cosa.

Indietro