Cronico
Well-known member
Tra tipo 850 anniChi ci vuole sa dove trovarci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra tipo 850 anniChi ci vuole sa dove trovarci
le persone che si sentono di sminuire sono i primi insicuri/malati
per proprie insicurezze uno tende a voler sminuire
a me ad esempio il commento "ti ricordavo più alto"
me lo dissero solo tipe alte 160cm scarsi
una ragazza con altezza media o alta non si è mai permessa di fare un commento sulla mia altezza..
Si ma è una situazione differente. Tu e questa tua collega non siete usciti... lui con la tipa sono usciti per una settimana.l'unica volte a dir la verità, non mi rivolse più la parola.
Si ma è una situazione differente. Tu e questa tua collega non siete usciti... lui con la tipa sono usciti per una settimana.
Dall' accusare di essere fakecel ad essere l'accusato.In che senso hanno cambiato idea?
Comunque secondo me già il fatto di uscire con una ragazza è tanta roba...qui dentro ci sono persone (ehm ehm) che un appuntamento non l'hanno avuto mai
Appunto... buttala in caciara che fai più bella figura.
Scusa, perchè ce l'hai con me?Dall' accusare di essere fakecel ad essere l'accusato.
Fatemi capire perché sono vecchio. Adesso è diventato come un marchio di cui vantarsi? All'inizio uno è "puro incel vergine", pero' se per caso scopa viene contaminato e solo con il tempo ritorna almeno "incel: 12 mesi di stagionatura". Ma a quel punto il "puro incel vergine" considera il secondo fakecel.
A me sembra una follia.
Il ragazzo aspettava un segnale tipo quello di Ponte Milvio. Il cielo si è squarciato e non è comparsa una vagina di luce con la scritta "scopami". Meno di quello sono loro le stronze.
Che poi se ossessivamente uno vuole solo ed esclusivamente scopare e tutto il resto del tempo è un peso, ci sono le pro.
Era in generale. Sembra a volte che sia una gara a chi non scopa da più tempo.Scusa, perchè ce l'hai con me?
Io ho solo detto che un ragazzo che comunque riesce a strappare degli appuntamenti non deve essere tanto brutto perchè altrimenti le donne neanche te la danno la possibilità di uscirci insieme.
Io per esempio non ho mai avuto un appuntamento, non saprei nemmeno come gestire la situazione...non è che sia bellissimo essere in me.
Non capisco come molti ragazzi siano qui dentro nonostante abbiano o abbiano avuto una vita sentimentale più che soddisfacente.
Vabbè apparte qualche dissociato del forum che non capisce niente, ti abbiamo detto quasi tutti che sarebbe ritornata a fare la pazza, tu hai deciso di sorvolare per chiavartela il più possibile ma era evidente che era una bomba a orologeria pronta a esplodere.Ciao. Visto che ho ricevuto consigli contraddittori prima e dopo il fatto (dal mettere dei paletti a basta che la trombi) vi riassumo brevemente l'andazzo del weekend (o del suo inizio). Ha cominciato a piangere in macchina e non ha smesso neanche quando siamo arrivati a destinazione. Motivi? Vaghi e misteriosi (non so se è la cosa giusta, non sono a mio agio...scusami) uniti ad atteggiamenti vittimisti a caso. Io di passare un weekend così con una persona che a) non è a suo agio b) è pesante come il marmo e non si capisce che vuole non me la sono sentita. I miei paletti sono questi. L'ho riaccompagnata a casa e amen. Ha ragione chi dice che il weekend era prematuro (ok, colpa mia. L'idea era mia). Magari ha dei problemi seri ma mi sembrano capricci da bambina. Alla fine le ho detto se le andava di 'metterci assieme', che se ha dei problemi avremmo potuto affrontarli insieme. Risposta: (sotto casa sua quando l'ho riaccompagnata) 'non lo so'. A questo punto ho alzato bandiera bianca. Comunque ci siamo sentiti per messaggio. Rimaniamo amici e stop.
Ho letto che qualcuno non crede a questa storia. A che pro? Comunque è internet, tutto può essere. Per ora è tutto. Grazie e scusate se ho rotto il cazzo con questa storia.
Questa non è (o non dovrebbe essere) la posta di cioè.

Sono sempre stato un ragazzo molto timido, soprattutto quando mi trovavo davanti a una ragazza che mi piaceva davvero. Per fortuna, con il tempo sono migliorato molto sotto questo aspetto, anche se la timidezza continua a far parte del mio carattere. Devo anche riconoscere di essere stato molto fortunato nelle mie pochissime esperienze con le ragazze: spesso sono state loro a prendere l'iniziativa e a rendermi le cose più semplici, dall'organizzare un appuntamento fino a fare il primo passo per un bacio. Se fosse dipeso soltanto dalla mia intraprendenza, queste poche esperienze non sarebbero mai nate.Continui a guardare i tostapani? Non scoperai mai
Ok, però tu hai colto a pieno l'occasione, e sei riuscito a capire quando loro era disposte a "concedersi".Sono sempre stato un ragazzo molto timido, soprattutto quando mi trovavo davanti a una ragazza che mi piaceva davvero. Per fortuna, con il tempo sono migliorato molto sotto questo aspetto, anche se la timidezza continua a far parte del mio carattere. Devo anche riconoscere di essere stato molto fortunato nelle mie pochissime esperienze con le ragazze: spesso sono state loro a prendere l'iniziativa e a rendermi le cose più semplici, dall'organizzare un appuntamento fino a fare il primo passo per un bacio. Se fosse dipeso soltanto dalla mia intraprendenza, queste poche esperienze non sarebbero mai nate.
ma perchè spingere sul mettervi insieme dopo una settimana? mi pare presto no? avete decisamente corso e si è cagata sotto, normalissimo al contrario tu avresti fatto lo stesso.Ciao. Visto che ho ricevuto consigli contraddittori prima e dopo il fatto (dal mettere dei paletti a basta che la trombi) vi riassumo brevemente l'andazzo del weekend (o del suo inizio). Ha cominciato a piangere in macchina e non ha smesso neanche quando siamo arrivati a destinazione. Motivi? Vaghi e misteriosi (non so se è la cosa giusta, non sono a mio agio...scusami) uniti ad atteggiamenti vittimisti a caso. Io di passare un weekend così con una persona che a) non è a suo agio b) è pesante come il marmo e non si capisce che vuole non me la sono sentita. I miei paletti sono questi. L'ho riaccompagnata a casa e amen. Ha ragione chi dice che il weekend era prematuro (ok, colpa mia. L'idea era mia). Magari ha dei problemi seri ma mi sembrano capricci da bambina. Alla fine le ho detto se le andava di 'metterci assieme', che se ha dei problemi avremmo potuto affrontarli insieme. Risposta: (sotto casa sua quando l'ho riaccompagnata) 'non lo so'. A questo punto ho alzato bandiera bianca. Comunque ci siamo sentiti per messaggio. Rimaniamo amici e stop.
Ho letto che qualcuno non crede a questa storia. A che pro? Comunque è internet, tutto può essere. Per ora è tutto. Grazie e scusate se ho rotto il cazzo con questa storia.
Questa non è (o non dovrebbe essere) la posta di cioè.
Il video era rivolto a te, quando commenti stronzate.Appunto... buttala in caciara che fai più bella figura.
Chiedi per scopamici, non sembra una molto sveglia e ti conosce già in quel contesto. Secondo me potresti tenerla come sborrata free saltuaria.Ciao. Visto che ho ricevuto consigli contraddittori prima e dopo il fatto (dal mettere dei paletti a basta che la trombi) vi riassumo brevemente l'andazzo del weekend (o del suo inizio). Ha cominciato a piangere in macchina e non ha smesso neanche quando siamo arrivati a destinazione. Motivi? Vaghi e misteriosi (non so se è la cosa giusta, non sono a mio agio...scusami) uniti ad atteggiamenti vittimisti a caso. Io di passare un weekend così con una persona che a) non è a suo agio b) è pesante come il marmo e non si capisce che vuole non me la sono sentita. I miei paletti sono questi. L'ho riaccompagnata a casa e amen. Ha ragione chi dice che il weekend era prematuro (ok, colpa mia. L'idea era mia). Magari ha dei problemi seri ma mi sembrano capricci da bambina. Alla fine le ho detto se le andava di 'metterci assieme', che se ha dei problemi avremmo potuto affrontarli insieme. Risposta: (sotto casa sua quando l'ho riaccompagnata) 'non lo so'. A questo punto ho alzato bandiera bianca. Comunque ci siamo sentiti per messaggio. Rimaniamo amici e stop.
Questa non è (o non dovrebbe essere) la posta di cioè
Ottima idea così lo vediamo direttamente al tgChiedi per scopamici, non sembra una molto sveglia e ti conosce già in quel contesto. Secondo me potresti tenerla come sborrata free saltuaria.
non so, cercavo una ltr. mi sembrava che anche lei puntasse a quella direzione. invece no. o forse no. non si è capito. comunque ho precorso i tempo sicuro, spinto dall'entusiasmo ma anche dal fatto che lei stessa fosse non solo accondiscendete ma propositiva.ma perchè spingere sul mettervi insieme dopo una settimana? mi pare presto no? avete decisamente corso e si è cagata sotto, normalissimo al contrario tu avresti fatto lo stesso.
io cercavo una ltr. con l'età che ho e il mio aspetto non ho mai avuto ons e probabilmente mai le avrò. era logico che puntassi a una relazione di qualche tipo. stessa cosa per quelli che dicono 'ma non potete rimanere trombamici'? non sono capace, mi faccio coinvolgere subito. non ho mai neanche preso in considerazione l'ipotesi (anche perché non si è mai presentata l'occasione). ho sbagliato.Io non capisco, qua lo scopo è inzuppare il più possibile, fino a quando lei non vuole più, solo in quel momento la si lascia....