Nel lontano 2013 iniziai le superiori. Io ero molto ingenuo ed innocente, mai baciato,mai avuto una ragazza, e vivevo in un piccolissimo paese di provincia. Ero il classico sfigatino, magrissimo, con gli occhiali ed i capelli a caschetto. In aula iniziai a parlare con un po' di ragazzi ed una ragazza, bocciata, già piuttosto formosa e vestita succinta e truccata. Tra i ragazzi c'era anche un belloccio. Ridemmo e scherzammo normalmente , non successe nulla che mi facesse pensare che potesse accadere quello che vidi poco dopo. Al cambio dell'ora mi alzai, uscii dalla porta, dopo due secondi sbucarono fuori dalla porta il belloccio e la bocciata avvinghiati come cozze, lui la spinse al muro e se la limonò per bene
Io rimasi incredulo, non avevo mai visto nulla di simile e non avevo idea che cose del genere potessero succedere
Poi questo ragazzo iniziò a raccontarmi di tutte le sue tipe, e praticamente lui voleva completare l'alfabeto: cioè in prima superiore, questo aveva già completato mezzo alfabeto con le iniziali di tipe che si era limonato
Io mi vergognai e dissi che anche io avevo già un bel po' di lettere nell'alfabeto
Crudo!
Io rimasi incredulo, non avevo mai visto nulla di simile e non avevo idea che cose del genere potessero succedere
Poi questo ragazzo iniziò a raccontarmi di tutte le sue tipe, e praticamente lui voleva completare l'alfabeto: cioè in prima superiore, questo aveva già completato mezzo alfabeto con le iniziali di tipe che si era limonato
Io mi vergognai e dissi che anche io avevo già un bel po' di lettere nell'alfabeto
Crudo!