Primo giorno di prima superiore: il giorno in cui mi scontrai con la realtà

Minchia frate ti avevano già fatto capire com’era l’andazzo. Che troione quella, oltre che low iq bocciata in prima superiore(come cazzo si fa ad essere bocciati in prima superiore?) pure troione da primo giorno di scuola.

Ora ti racconto una mia:
Ero ad una festa di quelle private, ero entrato grazie ad amici di amici, penso fosse in quarta superiore, 2024. Insomma in poche parole, a sta festa c’erano dei braccialetti di colori diversi, uno per i single, uno per i fidanzati, uno per quelli che cercavano. Grazie a social circle conosco sta ragazza stra figa che volevano tutti i miei amici; non so come ma sta ragazza si appiccica a me, mi sta attaccata per tutta la serata, facciamo anche foto insieme, mi sta abbracciata e ogni volta che mi separo da lei mi cerca. Alla fine della serata ci scambiamo i contatti, le prendo il suo insta, e il giorno dopo ci mettiamo d’accordo per uscire. Quando arrivo il giorno per uscire però, mi scarico cercando una scusa. Così le richiesi di uscire un’altra volta, ma nada, sempre bucato. Alla fine smisi di scriverle perché mi ero rotto i coglioni. Può non sembrare una crudezza, ma per me lo è eccome visto che da come appareva e da come ne parlavano i miei amici sembrava davvero che le piacessi
Brutale ti ha usato come beta-shield per non farsi approcciare dagli altri crani non a livello, mi dispiace molto.

E poi in seconda superiore, durante l'estate, una ragazza del suo paese gli chiese di perdere la verginità insieme, poi nel corso degli anniha avuto innumerevoli ragazze... Diventammo buoni amici, ma sulle relazioni abbiamo sempre giocato due campionati completamente diversi... Anzi, io non giocavo proprio ahahah
Crudezza che non avrei dovuto leggere. Vado a ropare.
Cordialmente

Non capisci niente, brutto incel misogino, ha conquistato mezzo "alfabeto" perché é chiaramente un uomo decostruito, con una grande personalità e che va dal copologo 3 volte a settimana dai 5 anni.

Ma visto che non capisci, ecco una rappresentazione grafica della sua personalità:
172315.jpg

Comunque anche io ho subito crudezze simili, anche se non da vicinissimo.
Già alle medie si sentivano storie di gente che scopava e alle superiori vedevo ragazzi limonare nei corridoi; al tempo ero anche molto ragecel quindi non vi dico cosa gli auguravo, sennò mi entra la Digos in casa.

Poi ricordo quella volta che la mia scuola fece le cassette per le letterine di San Valentino, non avete idea di che crudezza fosse vedere i bellocci ricevere lettere su lettere mentre io speravo che la giornata finisse per copiare fino alla morte su qualche videogioco.

Tutto perché non sono nato con un cranio adeguato, e in parte anche perché sono nato così storto mentalmente in generale.

Non capisci niente, brutto incel misogino, ha conquistato mezzo "alfabeto" perché é chiaramente un uomo decostruito, con una grande personalità e che va dal copologo 3 volte a settimana dai 5 anni.

Ma visto che non capisci, ecco una rappresentazione grafica della sua personalità:
Visualizza allegato 31753

Comunque anche io ho subito crudezze simili, anche se non da vicinissimo.
Già alle medie si sentivano storie di gente che scopava e alle superiori vedevo ragazzi limonare nei corridoi; al tempo ero anche molto ragecel quindi non vi dico cosa gli auguravo, sennò mi entra la Digos in casa.

Poi ricordo quella volta che la mia scuola fece le cassette per le letterine di San Valentino, non avete idea di che crudezza fosse vedere i bellocci ricevere lettere su lettere mentre io speravo che la giornata finisse per copiare fino alla morte su qualche videogioco.

Tutto perché non sono nato con un cranio adeguato, e in parte anche perché sono nato così storto mentalmente in generale.
Crude le letterine

Nono i miei amici solo con cesse, robe che mi faceva schifo pure a guardarle in faccia, non so come facessero
Quando hai fame, mangia anche i cadaveri.

Però hai visto, non voleva che i crani "di scarsa qualità" la infastidissero.

Anche io ci sono passato, quando sei innocuo e buono tendono a sfruttarti e trattarti come una specie di animaletto, e magari tu lo scambi per interesse

Indietro