Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
Screenshot-2023-11-13-094343-1-690x362.jpg


https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/13/scomparsi-giulia-cecchettin-e-filippo-turetta/7351582/

pare che lei lo volesse lasciare ecc. ed a lui gli è partita la brocca, questa è l'ipotesi, un classico insomma

che ne pensate ? lui ha ammazzato lei perché ha scoperto che lo tradiva con chad ?
 
Lui secondo me e' un normies da 5.5, magari lookmaxxando aggiunge mezzo punto, lei invece puo' ipogamamare parecchio ma e' sotto la sufficienza🤓
 
secondo me è la solita storia... lui ammazza lei e poi si ammazza a sua volta, se no li avevano già trovati, saranno in qualche bosco, fosso, fiume ecc.

l-appello-diffuso-su-instagram-per-rintracciare-giulia.webp


questa è lei in una foto che usano per le ricerche... si vede meglio che nell'altra
 
due 4.75
ma adesso anche gli ammazzati dobbiamo valutare? andava messo in valutazioni
 
sicuro lei avrà trovato un altro.
o forse si sono semplicementi persi veramente. può anche essere successo un incidente che non riguarda delitti passionali
 

Introverso e riservato...problemi all'università.
Brutto vero non è ma nemmeno "bello" per come lo vogliono le np moderne.
Lasciato dalla ragazza avrà pensato che sarebbe crepato solo...
 
sicuro lei avrà trovato un altro.
o forse si sono semplicementi persi veramente. può anche essere successo un incidente che non riguarda delitti passionali
ma quale persi... coi GPS, telefoni, numeri di emergenza... è impossibile perdersi in Italia nel 2023

solo se non vuoi farti trovare non ti trovano, almeno non subito, lei avrà trovato un altro e lo stava mollando, lui magari avrà capito che mollato da questa restava solo a vita ed ha sbroccato

secondo me sbrocchi di questo tipo non riguardano nemmeno chad che entra in scena... perché li il brutto alza le mani e capisce che dato che quello è chad non può competere, secondo me è stata peggio, cioè che l'avrà lasciato per qualcuno magari più vecchio ma con qualche soldo o per uno un pelo meglio di lui... li secondo me gli è partito completamente l'embolo
 

Introverso e riservato...problemi all'università.
Brutto vero non è ma nemmeno "bello" per come lo vogliono le np moderne.
Lasciato dalla ragazza avrà pensato che sarebbe crepato solo...
già è strano che avesse trovato questa che gli dava retta...

poi lei sicuro lo voleva rottamare o per chad o , peggio, per uno un pelo meglio magari pure più vecchio ma col soldo, tipo un prof e cose simili

🤣

a me quello che fa ridere di queste storie è che i parenti e gli amici sanno tutto ma tutti a fingere che non se lo spiegano ecc.
ipocrisia ad oltranza insomma, pure perché lei che figura ci farebbe... tipo se è andata col prof o con un monnezzaro chad
 
E grazie alle femministe che spingono all'esasperazione la ricerca del maschio migliore ad ogni costo che succede questo... direi che è il sistema immunitario che attacca se stesso... per chi vuol capire
 
io quasi 4 anni fa ormai, ho avuto pensieri oscuri riguardo la mia ex che mi ha lasciato per uno più piccolo più bello più alto ma stupido come un sasso, debole e incapace in ogni campo...

Ho veramente fatto progetti che mai avrebbero potuto capire la dinamica... ma poi mi son detto che tanto sempre solo sarei rimasto e che nn ha senso fare del male agli altri.... anche se loro te ne fanno senza pietà...

E quindi ho lasciato stare... ma ci son stato molto vicino
 
io quasi 4 anni fa ormai, ho avuto pensieri oscuri riguardo la mia ex che mi ha lasciato per uno più piccolo più bello più alto ma stupido come un sasso, debole e incapace in ogni campo...

Ho veramente fatto progetti che mai avrebbero potuto capire la dinamica... ma poi mi son detto che tanto sempre solo sarei rimasto e che nn ha senso fare del male agli altri.... anche se loro te ne fanno senza pietà...

E quindi ho lasciato stare... ma ci son stato molto vicino
In parole povere hai pensato di aprirle il cranio😈
 
Last edited:
Stamattina in televisione hanno detto che e' alto 1,88😢 finitissima, cioe' per inculare una gnoma di 1,63 devi essere più alto di 25 cm, fanculo alle np💩
 
In parole povere hai pensato di aprirle il cranio😈
no sono molto più bastardo di cosi... l'odio che ho provato per lei ed il dolore che mi ha causato era incontenibile... nn dico altro, sono esperto di tante cose di certo nn spaccherei la testa di chi mi sta sul cazzo andrei di fino
 
no sono molto più bastardo di cosi... l'odio che ho provato per lei ed il dolore che mi ha causato era incontenibile... nn dico altro, sono esperto di tante cose di certo nn spaccherei la testa di chi mi sta sul cazzo andrei di fino
Mi dispiace davvero Master, ma credo che alla fine non abbia senso rovinarsi la vita per una np
 
secondo me è la solita storia... lui ammazza lei e poi si ammazza a sua volta, se no li avevano già trovati, saranno in qualche bosco, fosso, fiume ecc.
Si è molto probabile(guasi certo)la realtà è che un uomo under 7 è facilmente sostituibile da parte di una donna ,poi se non ha neanche i soldi diventa pure un fastidio vederlo,perchè non cè neppure quell'interesse li(denaro),ma questa è la società moderna ,inutile che voi sognate la storia d'amore ,non è più di questo mondo per gli under 7,metteteci una pietra sopra,pensate solo al denaro ,lui ti fà del bene veramente e non ti tradisce mai,il resto lo vedete voi quotidianamente ,se vale la pena sacrificarsi per loro.....
 
Non mi sorprenderebbe, essere lasciati dopo aver faticato tanto (penso che lui che stava con una quasi pariestetica ha faticato molto e incassato tanti pali per lei) è letale, io quando mi fidanzai per anni, dopo essere stato lasciato ingiustamente e inaspettatamente da lei che amavo tanto, ho sofferto così tanto che pensai al suicidio per due mesi e se avessi scoperto il forum SS all'epoca, avrei sicuramente fatto la fine di End.
Ho pianto 5 volte al giorno per due mesi, prima ero stato 12 anni di fila senza versare una lacrima.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top