Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Sì sicuramente la parte lesa nella maggior parte dei casi è anche la parte debole della coppia o, meglio, quella che poi diventa debole diventando sempre meno attraente agli occhi dell'altra persona.
Parlo di autodistruzione perché reputo codeste situazioni dei tasselli che si andranno ad aggiungere al tessuto societario del futuro. Noi gettiamo le basi per ciò che avverrà e con questo andazzo non vedo rose e fiori. Sarò sicuramente pessimista.
Siamo in 2

La realtà è che tutte le donne odierne,non sono interessate a relazionarsi fisse(tranne che con i bellocci)e preferiscono divertirsi liberamente,tanto le scopate le trovano con chi vogliono,ergo pensate a sistemarvi col lavoro,perchè lavorare è sempre una schiavitù...il resto sono cose scritte e riscritte qui....

vadano a fare in culo
non sto dicendo che lui ha ragione ecc.
sto dicendo che ci dovrebbe essere una epidemia di queste storie così, dati i livelli assurdi di crudezze e che, alla lunga, queste storie renderanno palese il problema anche a chi non vuole vedere la realtà

per cui -2
Ma che cazzo di ragionamento è?
Cioè secondo te la reazione giusta ai pali in ambito amoroso, per quanti possano essere stati, è l'omicidio?
Uno/a così è da camicia di forza!

vadano a fare in culo
non sto dicendo che lui ha ragione ecc.
sto dicendo che ci dovrebbe essere una epidemia di queste storie così, dati i livelli assurdi di crudezze e che, alla lunga, queste storie renderanno palese il problema anche a chi non vuole vedere la realtà

per cui -2
E quale esattamente è il problema ? Che le donne scelgono quelli belli ? E poi quale sarebbe la soluzione ? Ragazzi cerchiamo di connettere il cervello e smettere di scrivere minchiate , questo quasi sicuramente ha fatto quello che si teme e si è ammazzato , e cosi cosa avrebbe risolto ?

La soluzione non è ovviamente il trasformarsi in sadici assassini: ricevi la condanna da parte di legge e opinione pubblica, probabilmente avresti solo l'appoggio di qualche derelitto online che si ammazza di seghe; quindi no, questo tipo di esposizione non è la soluzione al problema.
Il problema bisogna innanzitutto circoscriverlo e apporre quelle soluzioni che funzionano per il singolo.
I casi disperati, mi duole dirlo, non risolveranno mai, a meno che non paghino o non abbiano la "bocca buona" (e sarebbe auspicabile perché, come dire, "contento te, contenti tutti").
Quelli che possono ancora salvarsi devono necessariamente apportare quelle modifiche fisiche/psicologiche/geografiche etc che possano in qualche modo migliorare la qualità della vita.
Io ho adottato il sistema del "compromesso": nei miei desideri c'è il realizzabile, il vantaggioso e il proficuo per quelli che sono i miei obiettivi; il resto lo abbuono perché la vita mi ha privato della facoltà di scegliere ciò che intimamente preferisco.
Non mi sono trasformato in serial killer, ho adattato la mia vita e i miei desideri a ciò che posso concretamente realizzare e personalmente mi trovo bene così.

No aspetta, qua si parla di 2 ragazzi scomparsi di un possibile omicidio e/o suicidio e voi pensate alla valutazione estetica?
Ma che vi dice il cervello?
Su questo sono totalmente d'accordo.. si poteva presentare come fatto di cronaca. ma chiedere una valutazione mi sembra un tantino esagerato..

I tagliagole dai piedi zozzi non ci metteranno niente a prendersi Roma.

La cosa che più mi perplime è che sto qua dovrebbe aver guidato ininterrottamente, la benzina quando la esaurisce?
mah comunque penso che una bella sharia in italia ci farebbe bene
d'altronde non sarebbe la prima volta, se no perché i siciliani con le donne sono così? hanno copiato gli islamici che li hanno depredati spesso
a noi che non crediamo nei diavoletti e negli angioletti che ci frega? ci facciamo crescere un po' di barba, diciamo allah akbar ogni tanto, un corano in casa e siamo a posto
le cumciettine cammineranno stracoperte
instagram bannato
per me non è così male alla fine

d'altronde non sarebbe la prima volta, se no perché i siciliani con le donne sono così? hanno copiato gli islamici che li hanno depredati spesso
a noi che non crediamo nei diavoletti e negli angioletti che ci frega? ci facciamo crescere un po' di barba, diciamo allah akbar ogni tanto, un corano in casa e siamo a posto
instagram bannato
Amico, puoi sempre prendere ed emigrare in uno di quei bellissimi paesi se per te si sta tanto bene.
Vai tranquillo che nessuno ti trattiene.

Amico, puoi sempre prendere ed emigrare in uno di quei bellissimi paesi se per te si sta tanto bene.
Vai tranquillo che nessuno ti trattiene.
io voglio il diritto al sesso (e magari anche a una famiglia) per l'uomo e gli unici paesi in cui ciò è rimasto sono i paesi arabi, africani e sudamericani (forse) + india
per il resto economicamente e per legami di amicizie non mi conviene altrimenti andrei

instagram bannato
C'è un problema di base, a mio modo di vedere: imporre un'educazione islamica in una società come la nostra, abituata al nudismo, al corteggiamento molesto e ai vizi leciti e illeciti dei piaceri carnali e alcoolici, ci causerebbe un malessere fisico/psicologico che potrebbe fare decadere ogni nostro proposito di felicità.
Sono il primo a dire che l'occidente sia vittima di un decadimento morale vertiginoso ma, per la madonna, a me piace vedere le cosce delle belle fighe in giro; se devono vestirsi da ninja il piacere visivo ne sarebbe irrimediabilmente compromesso. Così come non mi converrebbe una vita senza alcool o altri piaceri peccaminosi, pregando con altri tizi scalzi in una moschea senza potermi avvicinare ad una donna che non mi sia stata imposta dalla mia famiglia.
No, non penso che funzionerebbe.
Per "rieducare" ad una vita di devozione famigliare le donne non possiamo castrare gli uomini, dobbiamo necessariamente trovare strade alternative.

C'è un problema di base, a mio modo di vedere: imporre un'educazione islamica in una società come la nostra, abituata al nudismo, al corteggiamento molesto e ai vizi leciti e illeciti dei piaceri carnali e alcoolici, ci causerebbe un malessere fisico/psicologico che potrebbe fare decadere ogni nostro proposito di felicità.
Sono il primo a dire che l'occidente sia vittima di un decadimento morale vertiginoso ma, per la madonna, a me piace vedere le cosce delle belle fighe in giro; se devono vestirsi da ninja il piacere visivo ne sarebbe irrimediabilmente compromesso. Così come non mi converrebbe una vita senza alcool o altri piaceri peccaminosi, pregando con altri tizi scalzi in una moschea senza potermi avvicinare ad una donna che non mi sia stata imposta dalla mia famiglia.
No, non penso che funzionerebbe.
Per "rieducare" ad una vita di devozione famigliare le donne non possiamo castrare gli uomini, dobbiamo necessariamente trovare strade alternative.
la mentalità italiana farà il resto
alcool ne girerebbe comunque e comunque lo sacrificherei volentieri per avere la certezza di scopare 4 volte a settimana con over6
in moschea non ci vai o al limite fai la capatina e te ne vai

Ah, comunque in Sicilia non funziona più così da tempo: la Sicilia con il vecchio modello è racchiusa solo in piccolissime realtà, nelle città siciliane le donne hanno acquisito lo stesso valore/potere contrattuale che hanno le altre donne d'Italia.

la mentalità italiana farà il resto
alcool ne girerebbe comunque e comunque lo sacrificherei volentieri per avere la certezza di scopare 4 volte a settimana con over6
in moschea non ci vai o al limite fai la capatina e te ne vai
In uno stato islamico però le pene che qui sono scontabili al massimo con una multa, lì si pagano con la pena di morte.
Se all'alcool uno ci può rinunciare (non io, ammetto le mie debolezze), le altre libertà saranno irrimediabilmente compromesse.
Ma stiamo parlando di un futuro che forse nessuno di noi vedrà mai, visto che moriremo molto prima.

Ah, comunque in Sicilia non funziona più così da tempo: la Sicilia con il vecchio modello è racchiusa solo in piccolissime realtà, nelle città siciliane le donne hanno acquisito lo stesso valore/potere contrattuale che hanno le altre donne d'Italia.
beh si ovviamente intendevo quello, e parlavo del passato

In uno stato islamico però le pene che qui sono scontabili al massimo con una multa, lì si pagano con la pena di morte.
Se all'alcool uno ci può rinunciare (non io, ammetto le mie debolezze), le altre libertà saranno irrimediabilmente compromesse.
Ma stiamo parlando di un futuro che forse nessuno di noi vedrà mai, visto che moriremo molto prima.
ma secondo me massimo 20 anni e l'italia sarà islamizzata a livello di un odierno marocco

Status
Not open for further replies.
Back