Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Squiddi, racconta meglio la tua storia.
Sono stato due anni e mezzo fidanzata con una, in estate abbiamo avuto nell'arco di 5 giorni due litigi, ingiusti e dopo l'ultimo mi ha mollato via messaggio, malgrado avevamo prenotato la vacanza estiva poco prima.
Sono sicuro che non mi ha mollato per un ultro perché me l'ha detto il fidanzato di una sua amica che è amico con me e mi riferiva tutto, però è stata una sofferenza enorme
 

«Aveva sofferto l’ultima chiusura di Giulia», racconta Luca, l’amico di sempre. Per ritrovare se stesso si era affidato allo psicologo dell’università. «Sembrava essersi ripreso». Ma chissà cosa aveva davvero dentro. Lui sognava di fare l’ingegnere. Giulia no: la fumettista. «Intanto si sarebbe presa la laurea breve».

Lui ingegnere, lei fumettista, ovviamente è lei a chiudere sempre...lo psicologo dell'università poi lol già mi immagino "Devi guardare avanti, la vita continua" mentre lui immaginava magari le scopate di lei con un altro...
Mi sa che la tragedia è quasi certa.
 
Last edited:
ovviamente è lei a chiudere sempre...lo psicologo dell'università poi lol già mi immagino "Devi guardare avanti, la vita continua" mentre lui immaginava magari le scopate di lei con un altro...
Mi sa che la tragedia è quasi certa.
Pensa a quelle che ti lasciano ,e portano via casa e soldi......come dire,cè sempre di peggio nella vita,eppure sono fatti che succedono veramente.....
 
lo sapete che vi dico ?
gli sta bene, gli sta bene a lei, allo psicologo, ai parenti di lei, ai parenti di lui, all'università, alla società italiana ecc. ecc.

gli sta bene ! sta benissimo !

cioè questi gesti che si vedono , perché tanto lo sappiamo tutti come probabilmente è andata a finire, sono la spia di un malessere dell'uomo che alla fine gli DEVE stare bene, perché loro l'hanno prodotto

non si può fare sempre finta che certe cose non esistano, che non si sappiano le cause, che lui era pazzo ecc. ecc. ecc. NO, se le devono prendere e tenere queste storie, va bene così, sempre di più, 1 100 1000 storie così

perché hanno rotto il cazzo
 
Quando troveranno i corpi sarà tutto un dire "era pazzo", "misoginia e maschilismo", "relazione tossica"...
A me dalle foto lui pare tutto tranne che violento o criminale, anzi ha la faccia da bravo ragazzo che cade facilmente in depressione.
Non c'è nessuna giustificazione per lui, è un criminale se ha fatto quello che si teme ma non è un pazzo.
Se i ragazzi come lui avessero ampie possibilità di scelta e di relazioni non arriverebbero ad esiti del genere.
Purtroppo solo chi ci è passato capisce che vuol dire perdere tutto per amore e immaginare che la prossima magari sarà tra 10 anni se non ti accasci prima.
Era meglio se rimaneva single e non ci si metteva dall'inizio.
 
bluepillato del cazzo, se ha fatto quel che si sospetta merita la pena più severa, così impara a conoscere le regole del gioco e a farsi furbo
 
Temo che sia successo quel che pensiamo tutti , detto questo , primo non date ragione a questo minchione per quanto uno è disperato non si fanno minchiate di questo genere , ovvero ti vuoi ammazzare cazzi tuoi ma evita di ammazzare una che ha tutta la vita davanti e che la sua unica colpa è quella di averlo lasciato secondo cerchiamo come detto di conoscere le regole dl gioco nulla è eterno e per quanto uno ci investa in una relazione l'inculata e dietro l'angolo
 
E se fosse stata lei a farlo fuori? Nessuno ci pensa? Diamo per scontato che lui è pazzo, criminale etc… e lei?
Aspettiamo per giudicare. Le np sono capaci di tutto.
 
Potrebbe essere successo, che lei, per sbarazzarsi di lui, che si era rotta le palle delle insistenze, in un impeto di rabbia, lo abbia fatto fuori. Magari questa sta in giro col cadavere di lui nel bagagliaio, che gira per la Slovenia.
 
Quando muore un incel non danno la notizia neanche nella cronaca locale, questi due sono scomparsi e ne parlano a reti unificate su tutti i tg🤮🤮🤮
 
Last edited:
Ingegneria brucia la testa e se già non ce l'hai ben avvitata rischi che schizza via.
Secondo me ha vissuto il momento del reietto. Fai schifo come ingegnere. Fai schifo come uomo visto che la cessa con cui stai ti reputa pure uno da scaricare. Basta poco perchè un cervello ormai abituato a tutta quella razionalita faccia follie non vedendo più un futuro.
A volte anche solo una parola detta con l'intento di ferire.

R.I.P
 
vadano a fare in culo
non sto dicendo che lui ha ragione ecc.
sto dicendo che ci dovrebbe essere una epidemia di queste storie così, dati i livelli assurdi di crudezze e che, alla lunga, queste storie renderanno palese il problema anche a chi non vuole vedere la realtà

per cui -2
 
vadano a fare in culo
non sto dicendo che lui ha ragione ecc.
sto dicendo che ci dovrebbe essere una epidemia di queste storie così, dati i livelli assurdi di crudezze e che, alla lunga, queste storie renderanno palese il problema anche a chi non vuole vedere la realtà

per cui -2
La realtà non la vedrà mai nessuno visto che la nostra società è tarata verso l'autodistruzione. L'imbruttimento delle relazioni tra esseri umani è stato fortemente condizionato dalle narrazioni main stream che hanno infarcito la donna di pretese e l'uomo di complessi.
Onestamente non so cosa sia successo tra questi due ma non sono né i primi e né saranno gli ultimi protagonisti della cronaca nera nostrana.
Probabilmente la - ipotetica - condanna a morte è stata firmata da quel "rimaniamo amici" che è l'emblema delle cazzate ipocrite della società moderna. La sofferenza per abbandono non si può curare con l'amicizia di chi ha volutamente interrotto quella relazione, sarebbe come spargere sale sulle ferite. Poi capitano queste cose e la gente si chiede ancora "perché".
 
La realtà non la vedrà mai nessuno visto che la nostra società è tarata verso l'autodistruzione. L'imbruttimento delle relazioni tra esseri umani è stato fortemente condizionato dalle narrazioni main stream che hanno infarcito la donna di pretese e l'uomo di complessi.
Onestamente non so cosa sia successo tra questi due ma non sono né i primi e né saranno gli ultimi protagonisti della cronaca nera nostrana.
Probabilmente la - ipotetica - condanna a morte è stata firmata da quel "rimaniamo amici" che è l'emblema delle cazzate ipocrite della società moderna. La sofferenza per abbandono non si può curare con l'amicizia di chi ha volutamente interrotto quella relazione, sarebbe come spargere sale sulle ferite. Poi capitano queste cose e la gente si chiede ancora "perché".
vabbè ma al 'rimaniamo amici' non ci crede nessuno
in genere è una frase fatta perché ci sono figli di mezzo ecc. la realtà è che fra ex ci si odia
 
e comunque...
5 gg per non sapere ancora dove sono due 22 enni del cazzo, con telefonini, auto segnalata, foto su tutti i media ecc.

bel paese, bel paese del cazzo...

pensate ad un commando di terroristi che può fare se questi non sono capaci di trovare 2 studenti, ma quando cazzo li resettano i vertici di questi ridicoli ? quando cazzo funziona qualcosa in italia ? dopo che ci fanno gli attentati fino a dentro casa ?

ma vaffanculo, che gestione ridicola, se erano in germania dopo max 24 ore l'avevano trovati, vivi o morti
 
vabbè ma al 'rimaniamo amici' non ci crede nessuno
in genere è una frase fatta perché ci sono figli di mezzo ecc. la realtà è che fra ex ci si odia
A 20 anni il "rimaniamo amici" non implica, in molti casi, la presenza di figli ma il volersi scrollare dalle gonadi un/una ex che ormai sa di cappotto vecchio.
Per esperienza ti dico che tra ex non ci si odia ma è solo UN ex ad odiare: la parte lesa, il cappotto vecchio, quello abbandonato.
I più vacanti di cervello (come penso sia avvenuto in questo caso) ci cascano e mentre sono a casa a formulare qualsiasi piano alla Diabolik per riconquistare la ex, quella intanto si fa già passare la lingua sul clitoride da qualcun altro.
Il black-out avviene quando l'ex debole e ancora perso per il suo amore perduto capisce che la sua idealizzata dolce metà può/potrebbe farsi trapanare da un altro, allora lì si insinuano malsani propositi di vendetta e ti ritrovi il fatto di cronaca nera nei tg nazionali e nelle trasmissioni ipocrite strapiene di opinionisti che sparano sentenze dall'alto dei loro palazzi dorati.
 
bel paese del cazzo...
I tagliagole dai piedi zozzi non ci metteranno niente a prendersi Roma.

La cosa che più mi perplime è che sto qua dovrebbe aver guidato ininterrottamente, la benzina quando la esaurisce?
 
Last edited:
A 20 anni il "rimaniamo amici" non implica, in molti casi, la presenza di figli ma il volersi scrollare dalle gonadi un/una ex che ormai sa di cappotto vecchio.
Per esperienza ti dico che tra ex non ci si odia ma è solo UN ex ad odiare: la parte lesa, il cappotto vecchio, quello abbandonato.
I più vacanti di cervello (come penso sia avvenuto in questo caso) ci cascano e mentre sono a casa a formulare qualsiasi piano alla Diabolik per riconquistare la ex, quella intanto si fa già passare la lingua sul clitoride da qualcun altro.
Il black-out avviene quando l'ex debole e ancora perso per il suo amore perduto capisce che la sua idealizzata dolce metà può/potrebbe farsi trapanare da un altro, allora lì si insinuano malsani propositi di vendetta e ti ritrovi il fatto di cronaca nera nei tg nazionali e nelle trasmissioni ipocrite strapiene di opinionisti che sparano sentenze dall'alto dei loro palazzi dorati.
Diciamo anche che comunque la parte lesa era anche una parte debole. Tu parli di autodistruzione. Io credo sia una autoselezione straordinaria, dato che di pericoli veri per selezionare veramente ce li siamo tolti quasi tutti.
 
Diciamo anche che comunque la parte lesa era anche una parte debole. Tu parli di autodistruzione. Io credo sia una autoselezione straordinaria, dato che di pericoli veri per selezionare veramente ce li siamo tolti quasi tutti.
Sì sicuramente la parte lesa nella maggior parte dei casi è anche la parte debole della coppia o, meglio, quella che poi diventa debole diventando sempre meno attraente agli occhi dell'altra persona.
Parlo di autodistruzione perché reputo codeste situazioni dei tasselli che si andranno ad aggiungere al tessuto societario del futuro. Noi gettiamo le basi per ciò che avverrà e con questo andazzo non vedo rose e fiori. Sarò sicuramente pessimista.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top