Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Non dico di sperare questo con ogni persona.. avete letto la soluzione che ho proposto prima?
la soluzione più intelligente a mio avviso è mantenere un distacco emotivo da qualsiasi np che non si dimostra seria,
e solitamente si fregano da sole molto in fretta. appena uno vede che è una puttana la marchia subito in testa sua come tale

ed evita di attaccarcisi emotivamente per poi rimanere ferito e quindi mettere già in conto questa mi cornificherà/tradirà
e starci tanto per .. come va va.. ci si fa un po di compagnia ci si scopa, si sta bene ma senza fare figli ne ritenerla una vera partner

ma attenzione.. perché le np poi quando fai cosi dicono perché sei distaccato ecc.. vogliono proprio fare male ste puttane.. assurdo..

scusatemi non sono misogino per nulla.. io le donne le amo veramente alla follia.. mi piacciono come sono fatte , come sono belle ecc..
però quando parlo con patty mi rivengono in mente tutte le menzogne e tradimenti che ho ricevuto e mi incazzo..

PS PATTY MOLLA QUEL POVERACCIO CORNUTO DEL TUO FIDANZATO. è inutile tenerlo lì.. il succo del discorso è questo..
fai sesso con chi vuoi ma non tenere quel povero cornuto al bisogno
Ti faccio una domanda. Metti che trovi la tua donna ideale, brava e fedele, dopo tanti anni che siete assieme te la smolla una volta ogni 2 mesi se è tanto perchè si sa che è così, ti va bene? L'essere umano vivrà sempre un conflitto tra affetti stabili e sesso passionale, questo è il punto. I tuoi ideali sono belli ma la realtà poi è un'altra.

Ti faccio una domanda. Metti che trovi la tua donna ideale, brava e fedele, dopo tanti anni che siete assieme te la smolla una volta ogni 2 mesi se è tanto perchè si sa che è così, ti va bene? L'essere umano vivrà sempre un conflitto tra affetti stabili e sesso passionale, questo è il punto. I tuoi ideali sono belli ma la realtà poi è un'altra.
Hai una visione limitata delle relazioni durature o, almeno, la tua condotta ti porta a pensare che sia accettabile una trombata ogni due mesi con una persone con la quale stai da anni e anni.
Quella che descrivi è una gabbia che alcuni uomini accettano per sfinimento: meglio questo che niente.
Idealmente la relazione duratura dovrebbe creare complicità nel sesso, accrescimento del desiderio e un accordo reciproco sugli obiettivi di coppia.
In realtà la vera stortura del dibattito è l'ipergamia dilagante presente nella società; un'ipergamia incentivata da narrazioni main stream che vi da potere sconfinato e la possibilità di scegliere di chiudere la vostra vittima nella gabbia che citavo poc'anzi.
Magari sta a te bene scopare una volta ogni due mesi.

Ho appena sentito la nonna che ha riferito una frase di lei dopo che gli aveva detto che l'aveva lasciato

"MI STAVA STRETTO"

ecco, in questa frase sta quello che diciamo qui, quello l'amava ecc. ed a lei però stava stretto, tradotto per quelli che non ci arrivano:
lui non era abbastanza per lei, lei voleva di più, cioè lo voleva più bello o più ricco o entrambe le cose e , sicuro, qualcuno aveva trovato

mi stava stretto... capito ? quello buttato via come una scarpa vecchia perché lei aveva alzato le pretese

hanno pure detto che era la prima storia per entrambi, quindi per lui era il primo amore, pensate che crudezze

poi venissero a chiedersi perché impazziscono, ma andassero a fare in culo

Hai una visione limitata delle relazioni durature o, almeno, la tua condotta ti porta a pensare che sia accettabile una trombata ogni due mesi con una persone con la quale stai da anni e anni.
Quella che descrivi è una gabbia che alcuni uomini accettano per sfinimento: meglio questo che niente.
Idealmente la relazione duratura dovrebbe creare complicità nel sesso, accrescimento del desiderio e un accordo reciproco sugli obiettivi di coppia.
In realtà la vera stortura del dibattito è l'ipergamia dilagante presente nella società; un'ipergamia incentivata da narrazioni main stream che vi da potere sconfinato e la possibilità di scegliere di chiudere la vostra vittima nella gabbia che citavo poc'anzi.
Magari sta a te bene scopare una volta ogni due mesi.
La sessualità maschile e femminile funzionano in modo diverso. Leggevo un articolo giusto prima sul sesso che cala dopo il matrimonio, e sostanzialmente è colpa della libido femminile che cala. La libido femminile tende a nutrirsi di passione per spingere idealmente un maschio a diventare padre, ma questa passione è data più che altro dalla novità che col tempo si esaurisce, aumenta la complicità in altri ambiti ma nel sesso spesso subentra la noia perché dopo tanti anni non ha più nulla di nuovo con quella persona. Il maschio invece tende a volerne fare anche di più col tempo perché si affeziona, così è scritto ma non so se sia na cazzata. Però in effetti che nei matrimoni non si tromba se ne lamentano gli uomini, più che le donne! Aggiungiamoci poi che a tante donne (contrariamente a quel che pensate) il sesso interessa poco, si buttano su figli/casa ecc dunque se ne fa ancora meno.

Mi viene in mente l'amica di una mia amica che convive col fidanzato da 10 anni, quand'è ora di scopare apre le gambe si fa tamburare 2 minuti e via, tanto per farlo svuotare ma spera che finisca in fretta. Nessun preliminare, nulla... Chissà quante coppie così! Però stanno assieme perché vanno d'accordo di carattere, per i figli, per pagare il mutuo ecc... Questa è la realtà non idealizzata.

Ho appena sentito la nonna che ha riferito una frase di lei dopo che gli aveva detto che l'aveva lasciato

"MI STAVA STRETTO"

ecco, in questa frase sta quello che diciamo qui, quello l'amava ecc. ed a lei però stava stretto, tradotto per quelli che non ci arrivano:
lui non era abbastanza per lei, lei voleva di più, cioè lo voleva più bello o più ricco o entrambe le cose e , sicuro, qualcuno aveva trovato

mi stava stretto... capito ? quello buttato via come una scarpa vecchia perché lei aveva alzato le pretese

hanno pure detto che era la prima storia per entrambi, quindi per lui era il primo amore, pensate che crudezze

saranno sempre di più bro, cazzi loro francamente, cazzi di sti ritardati che perdono la testa e la vita dietro a ste puttane odierne e cazzi delle puttanelle che pensano di poter far soffrire la gente senza conseguenze

La sessualità maschile e femminile funzionano in modo diverso. Leggevo un articolo giusto prima sul sesso che cala dopo il matrimonio, e sostanzialmente è colpa della libido femminile che cala. La libido femminile tende a nutrirsi di passione per spingere idealmente un maschio a diventare padre, ma questa passione è data più che altro dalla novità che col tempo si esaurisce, aumenta la complicità in altri ambiti ma nel sesso spesso subentra la noia perché dopo tanti anni non ha più nulla di nuovo con quella persona. Il maschio invece tende a volerne fare anche di più col tempo perché si affeziona, così è scritto ma non so se sia na cazzata. Però in effetti che nei matrimoni non si tromba se ne lamentano gli uomini, più che le donne! Aggiungiamoci poi che a tante donne (contrariamente a quel che pensate) il sesso interessa poco, si buttano su figli/casa ecc dunque se ne fa ancora meno.

Mi viene in mente l'amica di una mia amica che convive col fidanzato da 10 anni, quand'è ora di scopare apre le gambe si fa tamburare 2 minuti e via, tanto per farlo svuotare ma spera che finisca in fretta. Nessun preliminare, nulla... Chissà quante coppie così! Però stanno assieme perché vanno d'accordo di carattere, per i figli, per pagare il mutuo ecc... Questa è la realtà non idealizzata.
La sessualità tra maschi e femmine è diversa così come siamo diversi in tantissime altre cose.
Fondamentalmente è l'abitudine che vi porta a raffreddarvi ma, attenzione, la cosa è limitata solo nei confronti dell'uomo stabile che avete in quel momento; poi (e di questo ne sono stato testimone) non vi risparmiate quando dovete fare le mdc insieme alle amiche in presenza di qualche manzo; questo per dire che riducete la relazione ad abitudine ma molte di voi non si ingegnano neanche poco per ravvivare la fiamma.
Questa non è relazione ma abitudine e paura di perdere le certezze conquistate nel tempo ma sono piuttosto sicuro che, di questi tempi, chi ha ampia scelta non ci pensa due volte a fare affondare la nave, alla faccia del "rimaniamo insieme per i figli".
C'è un decadimento culturale/morale che porta voi ad ammazzare la passione e l'uomo a doversi fare una pippa di nascosto mentre scoreggia seduto sul cesso, quando voi siete nell'altra stanza a dormire con la benda sugli occhi.
Quello che descrivi non è una conquista ma una condanna.

saranno sempre di più bro, cazzi loro francamente, cazzi di sti ritardati che perdono la testa e la vita dietro a ste puttane odierne e cazzi delle puttanelle che pensano di poter far soffrire la gente senza conseguenze
Si ho sentito anch'io sta cosa che era le stava stretto.
Ma non ce l'avrei con lei ma con chi l'ha bombardata con una narrazione tossica che l'ha messa in questa situazione.
Lui vabbè si è fottuto con le sue mani, meriterebbe di essere preso a legnate sui denti come chiunque ancora ci caschi senza salvaguardarsi.

questa storia più emergono dettagli e più chiarisce come mai lui è impazzito

in tv tutti i blupillati ad affermare che aveva problemi quando pure lo zio di lei diceva che non poteva dire nulla di male, fino a quella sera ecc.

questo impazziva così, senza nessun input da parte di quella

che ridicoli 🤣

se non fosse che fanno ridere farebbero pena perché sono degli indegni di stare in televisione, presi nelle buste di patatine san carlo, qualsiasi coglione preso in mezzo alla strada ne sa più di loro di come funziona il mondo, qualcuno li smerdi definitivamente etichettandoli come idioti

Si ho sentito anch'io sta cosa che era le stava stretto.
Ma non ce l'avrei con lei ma con chi l'ha bombardata con una narrazione tossica che l'ha messa in questa situazione.
Lui vabbè si è fottuto con le sue mani, meriterebbe di essere preso a legnate sui denti come chiunque ancora ci caschi senza salvaguardarsi.
senti qua il femminismo ne ha eliminati 2

-2

ed è chiarissimo, solo i blupillati in tv sostengono che era un pazzo, disadattato, strano... se le stanno inventando tutte pur di non dire che lei l'ha lasciato di merda e lui ha sbroccato per quello, fine, semplicissimo

invece no, lei vittima sempre e comunque, una narrazione che fa ridere

"MI STAVA STRETTO"

ora capisci perchè degli sguardi al supermercato te ne devi sbattere altamente. Capirai ancora, vedrai.

O pompino nel reparto casalinghi o niente. Non c'è dopo.

ora capisci perchè degli sguardi al supermercato te ne devi sbattere altamente. Capirai ancora, vedrai.

O pompino nel reparto casalinghi o niente. Non c'è dopo.
si vabbè
gli stava stretto , poverina, così , sapendo che lui avrebbe sofferto come un cane ha ben deciso di mollarlo...
😅

no dai, siamo alle comiche finali, d'accordo il delitto ecc. ma ormai è una comica in tv, non si possono sentire

Da un grande potere derivano grandi responsabilità: quando hai facoltà di scelta, di costruire e disfare a tuo piacimento, devi maggiormente fare attenzione a non utilizzare tale potere nei confronti di chi potrebbe perdere totalmente il senno.
Che il femminismo abbia la coscienza sporca è piuttosto ovvio, ma la narrazione televisiva che costruisce tutte queste novelle croce rossine è ugualmente responsabile.

senti qua il femminismo ne ha eliminati 2

-2

ed è chiarissimo, solo i blupillati in tv sostengono che era un pazzo, disadattato, strano... se le stanno inventando tutte pur di non dire che lei l'ha lasciato di merda e lui ha sbroccato per quello, fine, semplicissimo

invece no, lei vittima sempre e comunque, una narrazione che fa ridere

Da un grande potere derivano grandi responsabilità: quando hai facoltà di scelta, di costruire e disfare a tuo piacimento, devi maggiormente fare attenzione a non utilizzare tale potere nei confronti di chi potrebbe perdere totalmente il senno.
Che il femminismo abbia la coscienza sporca è piuttosto ovvio, ma la narrazione televisiva che costruisce tutte queste novelle croce rossine è ugualmente responsabile.
quella tutto era tranne che crocerossina...
s'è solo fatta esperienza e supportare finché gli è servito e poi, magari dopo averne trovato uno meglio (cosa che non voglino dire per ora, ma che uscirà sicuro fuori...) l'ha scaricato, buttato via come un assorbente usato

questo è quanto, ed è il motivo perché lui da bravo ragazzo è diventato un killer...

quella tutto era tranne che crocerossina...
s'è solo fatta esperienza e supportare finché gli è servito e poi, magari dopo averne trovato uno meglio (cosa che non voglino dire per ora, ma che uscirà sicuro fuori...) l'ha scaricato, buttato via come un assorbente usato

questo è quanto, ed è il motivo perché lui da bravo ragazzo è diventato un killer...
Crocerossina perché se molli male uno che si trasforma in John Wayne Gacy, con diverse testimonianze che parlano di quanto fosse visibilmente fuori di capa negli ultimi tempi, ti stai chiaramente esponendo ad una situazione pericolosa solo per un sentimento da infermiera.
Fosse andata esattamente come hai descritto tu sarebbe ancora viva, lo mollava e se ne fotteva, nessun "ultimo incontro" e nessuna frequentazione post rottura.
Il problema, se ci fai caso, è che la narrazione "femminista" di cui parli incentiva tantissimo l'amicizia tra uomo e donna, anche tra ex. Solo che tale amicizia può avvenire solo quando non ci sono parti lese, in caso contrario accadono tragedie come queste. Poi, vabbè, come diceva anche l'altra utenta, poteva aggredirla lo stesso ma l'accettare di ronzargli non solo ha contribuito alla discesa nella follia di sto tizio ma ha anche messo sé stessa in quella terribile situazione.

Status
Not open for further replies.
Back