Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Cosa c'entra il non essere possessiva con l'essere dipendente dalle attenzioni dei maschi? Esser possessivi è inutile e controproducente tanto l'altro se vuole comportarsi male lo fa lo stesso eh
ciò che ti stava cercando di dire è che l’uomo non può di fatto “comportarsi male” dato che già ringrazia ogni santo disponibile nei cieli se riesce a trovarne una di consorte
 
ma quali aberrazioni, l'italia funzionava benissimo e c'era il boom economico e delle nascite...

siete voi l'aberrazione, i sinistri, le femministe e tutto questo circo del cazzo che porta alla natalità zero e gli uomini ad impazzire, come in questo caso

quello non è solo un carnefice, è prima di tutto una VITTIMA
Certo, la carnefice è lei che è stata ammazzata probabilmente per averlo lasciato.
 
meglio adesso, che campi 85 anni solo come un cane se sei cesso...

bellissimo morire in un ospedale con gli infermieri che si schifano a cambiarti il pannolone pieno di merda dopo che per 85 anni non hai vissuto, in pratica, ma fatto da criceto nella ruota

ma vaffanculo va

Dai, sei meglio di così, ti ho letto in diverse occasioni nell'altro forum e ti ho sempre reputato uno con qualche neurone in più, quindi ascolta e leggi bene: le tue certezza, quella di morire ad 85 anni perché sei brutto e solo a (quanti anni hai?) 22/23/24 anni non vale un cazzo. Sai perché? Perché il tempo ti dà due possibilità: o ricominci ad utilizzare il cervello e formuli soluzioni rapide e percorribili per vivere una vita un filo al di sopra dell'accettabilità, oppure lasciati pure accasciare da questa certezza morendo solo come un povero vecchio stronzo che si è appena cagato addosso.
Sull'altro forum non eri così checca piagnucolosa, svegliati!
 
Dai, sei meglio di così, ti ho letto in diverse occasioni nell'altro forum e ti ho sempre reputato uno con qualche neurone in più, quindi ascolta e leggi bene: le tue certezza, quella di morire ad 85 anni perché sei brutto e solo a (quanti anni hai?) 22/23/24 anni non vale un cazzo. Sai perché? Perché il tempo ti dà due possibilità: o ricominci ad utilizzare il cervello e formuli soluzioni rapide e percorribili per vivere una vita un filo al di sopra dell'accettabilità, oppure lasciati pure accasciare da questa certezza morendo solo come un povero vecchio stronzo che si è appena cagato addosso.
Sull'altro forum non eri così checca piagnucolosa, svegliati!
non sta parlando a livello personale, dovete capire che è l’intero sistema a star andando a puttane, lo sai che i neet sono al massimo storico? i giovani non lavorano più
 
Dai, sei meglio di così, ti ho letto in diverse occasioni nell'altro forum e ti ho sempre reputato uno con qualche neurone in più, quindi ascolta e leggi bene: le tue certezza, quella di morire ad 85 anni perché sei brutto e solo a (quanti anni hai?) 22/23/24 anni non vale un cazzo. Sai perché? Perché il tempo ti dà due possibilità: o ricominci ad utilizzare il cervello e formuli soluzioni rapide e percorribili per vivere una vita un filo al di sopra dell'accettabilità, oppure lasciati pure accasciare da questa certezza morendo solo come un povero vecchio stronzo che si è appena cagato addosso.
Sull'altro forum non eri così checca piagnucolosa, svegliati!
checca piagnucolosa ? lol
io ce l'ho la tipa, io descrivo il malessere GENERALE dell'80% della popolazione maschile...
questo è un forum di brutti, qui la maggior parte degli utenti la pensa come me, cioè che è meglio vivere 35 anni , scopare ecc. che non vivere 85 anni, sempre soli finendo poi col pannolone soli come cani...

questo è quanto, prendi nota
 
Tu parli di bocchini e pratiche sessuali alternative quando ad oggi l’uomo medio non riceve manco la figa ma ti rendi conto di cosa dici?
Si e l'ho scritto con 50€ in tasca proprio per pagarmi un bocchino.
Tra la soppressione delle pratiche sessuali e la liberalizzazione, secondo te, cosa potrei mai scegliere?
Non ho mai scopato con 2 donne eppure se dovessero vietarlo per legge ci rimarrei tanto male.
 
Potrebbe starmi bene come versione ma...

Se avevano AMICI in comune, significa già che lui aveva una comitiva di persone con la quale condividere/cazzeggiare/occupare quel lasso di tempo necessario a non rinchiudersi in sé stesso.
Che poi, a dirla tutta, come se stare con sé stessi sia un dramma: io mi ci trovo a meraviglia da solo con me stesso, posso dire di essere il mio miglior amico e confidente perché solo io so capirmi e so come funzionano i miei stati del dolore.
Fare affidamento emotivo sugli altri è da deboli e a lungo andare ti si ritorcerà contro sempre.

Non c'è bisogno di fidarmi delle parole di un nickname su un forum, so già che è così.
Fidati che puoi anche morire camminando tranquillamente per strada sotto un balcone dove può cadere un vaso, o magari soffocata da un boccone di mozzarella in una pizzeria; la morte è sempre dietro l'angolo è un elemento costante: siamo vivi perché un giorno moriremo, in caso contrario saremmo immortali.
Il punto è che è nostra premura cercare di evitare la morte per vivere più a lungo e si chiama sopravvivenza, in tanti casi come questo viene a mancare proprio quello spirito di conservazione che ti permette di sfuggire alla morte e alle situazioni potenzialmente pericolose.
Ma infatti è quel che ho scritto io. E' inutile giustificarlo con l'uomo di oggi è un disperato, colpa delle np bla bla. Era semplicemente un debole beta non adatto alla vita. Ma almeno avrebbe potuto evitare di finire anche quella di lei! Infatti una comitiva di amici la aveva, ma se sei tarato in testa e hai qualcosa che non va va a finire male, c'è poco da fare! Non voleva che lei si laureasse perché a lui mancavano ancora degli esami... Ma era colpa di lei se lui era più lento? Qui si va ben oltre al rifiuto d'amore, è tutto un insieme
 
non sta parlando a livello personale, dovete capire che è l’intero sistema a star andando a puttane, lo sai che i neet sono al massimo storico? i giovani non lavorano più
esatto
il mio era un riferimento generale di come le cose NON vanno e la società sta collassando

possiamo pure dire che quello era un mostro e sentirci meglio, certo, come no, ma lo sappiamo tutti che non è così, che è una verità di comodo:
quello era NORMALE, è impazzito per quello che dicevamo, il femminismo, l'ipergamia, il fatto di restare solo, magari le crudezze, i pali assurdi che avrà preso... è una vittima pure lui, non c'è alcun dubbio

è questa la realtà, prima o poi anche i blupillati dovranno mandare giù la redpill e farà male
 
checca piagnucolosa ? lol
io ce l'ho la tipa, io descrivo il malessere GENERALE dell'80% della popolazione maschile...
questo è un forum di brutti, qui la maggior parte degli utenti la pensa come me, cioè che è meglio vivere 35 anni , scopare ecc. che non vivere 85 anni, sempre soli finendo poi col pannolone soli come cani...

questo è quanto, prendi nota
Lo so che hai la "tipa" te l'ho detto che ti leggevo sull'altro forum, non c'è bisogno di ripetermi cose che ho già letto.
Ah so dove mi trovo, preso nota e grazie.👍
 
È già in collasso la società, in giappone il 90% dei maschi è vergine a 30 anni
noi non siamo ancora a quel livello, il guaio è che qui non siamo dei musi gialli reietti che se la fanno mettere al culo, qui se si arriva a cifre del genere nessuno si compra le robot doll o i cuscini scopabili, qui si da fuoco alle città
 
ciò che ti stava cercando di dire è che l’uomo non può di fatto “comportarsi male” dato che già ringrazia ogni santo disponibile nei cieli se riesce a trovarne una di consorte
Solo perché non può, potesse lo farebbe pure lui. Ognuno fa quel che gli conviene, altro che valori. Infatti i bellocci che hanno circa lo stesso potere sessuale di una np guardabile media voglio vedere quanto bene si comportano! Lol
 
noi non siamo ancora a quel livello, il guaio è che qui non siamo dei musi gialli reietti che se la fanno mettere al culo, qui se si arriva a cifre del genere nessuno si compra le robot doll o i cuscini scopabili, qui si da fuoco alle città
gli italiani arrivano sempre ultimi in tutto:
la svezia ha chiuso ai muslim , si sono rotti il cazzo, chiuderanno anche col femminismo, vedrete, e quella è la patria del femminismo...
noi saremo sempre l'ultima ruota del carro
 
Solo perché non può, potesse lo farebbe pure lui. Ognuno fa quel che gli conviene, altro che valori. Infatti i bellocci che hanno circa lo stesso potere sessuale di una np guardabile media voglio vedere quanto bene si comporta! Lol
e il tuo discorso cosa vuole dimostrare? mica siamo nel forum dei chierichetti, qui guardiamo ai fatti non ai valori, bisogna che il sistema si equilibri
 
Solo perché non può, potesse lo farebbe pure lui. Ognuno fa quel che gli conviene, altro che valori. Infatti i bellocci che hanno circa lo stesso potere sessuale di una np guardabile media voglio vedere quanto bene si comportano! Lol
alla maggioranza che vuoi che gliene freghi che il belloccio o chad scopa ed ha potere ??
alla maggioranza frega che loro non scopano e non hanno potere...

per cui fatevi il conto alla rovescia che sta roba non durerà molto, nel nord europa vi toglieranno i diritti uno ad uno, come prima ve li dettero e poi arriveremo noi, dopo 10-15 anni, come i soliti ultimi coglioni
 
e il tuo discorso cosa vuole dimostrare? mica siamo nel forum dei chierichetti, qui guardiamo ai fatti non ai valori, bisogna che il sistema si equilibri
E' impossibile tornare indietro. Una volta la donna non faceva niente a parte figliare e seguire la figliolanza, ora lavora, guida ecc, le occasioni le troverà sempre! Solo un meteorite con reset totale potrebbe ripristinare la società medievale 🤷🏽‍♀️
 
alla maggioranza che vuoi che gliene freghi che il belloccio o chad scopa ed ha potere ??
alla maggioranza frega che loro non scopano e non hanno potere...

per cui fatevi il conto alla rovescia che sta roba non durerà molto, nel nord europa vi toglieranno i diritti uno ad uno, come prima ve li dettero e poi arriveremo noi, dopo 10-15 anni, come i soliti ultimi coglioni
guarda, secondo me per prima cosa inizieranno a bannare onlyfans et similia, il resto seguirà a rota
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top