no, senti Boe
ste blupillate non si possono leggere, soprattutto qui su questo forum, frequentato da moltissimi incel e brutti specie poi sapendo che anche tanti incel non sono nemmeno brutti, è una aggravante che siano incel...
"
se non riesci a trovarti una donna non è colpa di nessuno , o ti ci riesci o te ne fai una ragione come tutti , non e che ammazzi una ragazza che ha avuto l'unica colpa non di lasciare questo minchione , MA DI METTERSI ASSIEME A LUI PRIMA ! "
se non riesci a trovarti una donna nel 2023 non è vero che non è colpa di nessuno e specialmente non è vero che è colpa TUA, come dicono le femministe ed i cuck, che non ci sai fare, che sei misogino, tossico e cazzate del genere : NON E' VERO
qui sappiamo bene, io per primo, che non è così, io...
1) non sono brutto vero, sono (secondo la mia valutazione) un 5 ma non un cesso vero
2) ho un QI enorme, sproporzionato MA
3) non sono autistico, dialogo, scherzo, sono socialone a volte ecc. anche con le np
4) sono ricco, ricco cazzo !
5) ho status tra cui una bella auto, casa di proprietà, un lavoro che frutta, anche qualche oggetto di valore ecc.
eppure... fino a giugno mi facevo le seghe ! ero incel ! non mi si filavano salvo qualcuna per scopate ogni tanto ma pure milf e cose così, la ragazza NON ce l'avevo
tralasciando che ho incontrato l'attuale fidanzata poi ecc. ma come cazzo te lo spieghi che uno di 22 non framecel, gymcel, mentalcel ecc. sta a farsi le seghe ?? deve andare a pro ??
piantala, è un disastro, ed ovviamente almeno l'80% dei maschi NON ha tutte le caratteristiche che ho io e sta sotto come LMS, ha pochissime possibilità di avere una relazione, una fidanzata, una LTR ma anche solo banalmente una ficcata free... nel 2023 in Italia
quanto alla np vittima dell'omicidio, non penso che abbia sbagliato all'inizio, quello era il classico bravo ragazzo e gli andava bene perché lei era pure inesperta, era la prima storia, gli faceva comodo
poi l'ha rottamato male una volta capito che poteva avere di più e quello disse "MI STAVA STRETTO": cioè per utilitarismo, non lo amava, mentre lui , sicuramente, l'amava... pure perché non ammazzi una e ti rovini la vita per sempre se non te ne frega un cazzo
tutti i discorsi del possesso, dell'educazione ecc. sono cazzate, quello gli faceva i biscotti, aveva cura di quella np, perché era innamorato, è stato lasciato e mollato come una scarpa vecchia e quindi è impazzito, non mangiava più, faceva il giro degli psicologi e gli dicevano le blupillate come le tue...e, ovviamente, non essendo completamente cretino ha capito che lei non lo amava e , anzi, evidentemente nell'ultimo periodo lo disprezzava pure, volendolo come zerbino ecc. e gli è partita la brocca
sono vittime del femminismo entrambi, lui è un minchione si, perché ha creduto nell'amore nel 2023 in Italia, dove le np ti buttano nel cesso per chad in 5 minuti o per un vecchio col money o altre cose del genere, dove per loro i sentimenti sono spazzatura e conta saltare da un cazzo all'altro per sentirsi "forti ed emancipate"