Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Infatti ora se giri con una macchina con assicurazione o bollo o revisione scaduta, le telecamere inviano la notifica alla stazione di polizia vicina e ti fermano e ti multano
il sistema di riconoscimento targhe è roba di 20 anni fa. Oggi usano dati biometrici oltre che il viso. Corporatura, altezza, tatuaggi e cose ancora pure peggiori per scandagliare in realtime dove puntano le telecamere. Ti sanno davvero trovare in dei frame in cui sei passato davanti una banca a tal ora e con tale probabilità. E' finita, si sfugge solo fuori dalla tecnologia (boschi, montagne ecc) oppure coperto dalla politica. Se vogliono beccarti ti beccano ovunque ormai.
 
Gli danno l'ergastolo senza se e senza ma
L'ergastolo in Italia mi sembra sia stato abolito. Pena massima, 30 anni.
A questo ne daranno 20 in appello e poi ne sconterà una decina in galera.
Tra indulti, permessi, semilibertà etc...a 32 anni sarà libero.
 
L'ergastolo in Italia mi sembra sia stato abolito. Pena massima, 30 anni.
A questo ne daranno 20 in appello e poi ne sconterà una decina in galera.
Tra indulti, permessi, semilibertà etc...a 32 anni sarà libero.
In realtà pare che l'ergastolo in Italia sia utilizzato come manifesto pubblicitario solo al primo processo, già al secondo e terzo grado di giudizio non viene contemplato.
Ai Bianchi glielo hanno tolto in appello.
A Bossetti glielo hanno confermato in cassazione, pare sia stato uno dei pochi a prenderlo e a vederselo confermato in Italia.
Nel nostro paese vige un buonismo da vomito, dove nessuno paga un cazzo per i propri crimini.
 
Ha 22 anni. Chiuderlo in gabbia finchè non crepa non credo sia la giusta pena. Ha ucciso una persona, non ha fatto una strage o è un serial killer
 
Gli danno l'ergastolo senza se e senza ma
E speriamo. Qualunque sia la motivazione per cui ha fatto fuori la ragazza, l'ha fatta fuori. Rapimento, omicidio, fuga, ha più capi d'imputazione per cui mi auguro non si becchi i soliti 15 anni che diventano 7 per buona condotta. Comunque c'era premeditazione, col cazzo che è stato un raptus.
 
Ha 22 anni. Chiuderlo in gabbia finchè non crepa non credo sia la giusta pena. Ha ucciso una persona, non ha fatto una strage o è un serial killer
La giusta pena per chi uccide (a meno che non sia legittima difesa) è uccidersi a sua volta. In carcere raramente ci si sta a vita dunque una seconda possibilità si ha sempre. La persona uccisa invece non ce l'ha più, specie crepare a 20 anni con tutta la vita davanti per meno d'altri è inaccettabile. Pazienza se te la cerchi, se hai un incidente o malattia
 
le nostre carceri, iper affollate e "frequentate"
per lo più, da immigrati, non saranno adatte a lui. Secondo me lo metteranno in qualche struttura sanitaria, molto presto. Adducendo le motivazioni di salute psico fisica.
Se l'avvocato è bravo, questo se la cava benino.
Non farà la fine di Stasi e Bossetti.
Anche la Franzoni è libera.
 
le nostre carceri, iper affollate e "frequentate"
per lo più, da immigrati, non saranno adatte a lui. Secondo me lo metteranno in qualche struttura sanitaria, molto presto. Adducendo le motivazioni di salute psico fisica.
Se l'avvocato è bravo, questo se la cava benino.
Non farà la fine di Stasi e Bossetti.
Anche la Franzoni è libera.
E intanto comunque aveva premeditato... Aveva cercato kit sopravvivenza in alta quota, percorsi Austria, e poi l'ha accoltellata quindi era armato... Mi chiedo cosa ci sia da difendere, troppo comodo nascondersi dietro al femminismo per deresponsabilizzare criminali di merda! Fanculo
 
E intanto comunque aveva premeditato... Aveva cercato kit sopravvivenza in alta quota, percorsi Austria, e poi l'ha accoltellata quindi era armato... Mi chiedo cosa ci sia da difendere, troppo comodo nascondersi dietro al femminismo per deresponsabilizzare criminali di merda! Fanculo
È giovane, è incensurato, verrà fuori che è stato un omicidio preterintenzionale, avrà una condotta esemplare in carcere.
Ecco qua.
 
In una frase, la lampante dimostrazione del perchè voi donne non dovreste occuparvi di altro che non sia cucinare o badare alla salute dei figli.
Cazzo c'entra? Guarda io metterei la pena di morte come negli usa vedi tu, uno che uccide difficilmente viene rieducato. Esce e fa altre merdate, i cancri si eliminano e basta, uomini o donne che siano... Via la feccia
 
Cazzo c'entra? Guarda io metterei la pena di morte come negli usa vedi tu, uno che uccide difficilmente viene rieducato. Esce e fa altre merdate, i cancri si eliminano e basta, uomini o donne che siano... Via la feccia
sei una np non sai cosa vuol dire uccidere. Idealizzi il concetto in maniera imbarazzantemente riduttiva.
Sento scorrere l'acqua. Torna a lavare i piatti.
 
Ma lavateli i piatti. Chi uccide non deve pesare sul groppone dei contribuenti, deve fare la fine che merita punto.
E chi uccide chi uccide? Che facciamo, ci ammazziamo tutti? La pena di morte non è in tutti gli stati americani e prima che il detenuto la sconti, passa anni e anni nel braccio della morte e non è detto che non ve venga graziato. Ormai le pene di morte sono pochissime, non è più come una volta. Aggiornati.
 
E chi uccide chi uccide? Che facciamo, ci ammazziamo tutti? La pena di morte non è in tutti gli stati americani e prima che il detenuto la sconti, passa anni e anni nel braccio della morte e non è detto che non ve venga graziato. Ormai le pene di morte sono pochissime, non è più come una volta. Aggiornati.
Io so che quasi sempre ci sono motivi psicologici dietro agli omicidi, e che spesso non è neanche totalmente colpa dell'assassino (a parte in alcuni casi in cui la persona manifesta comportamenti inquietanti già da molto piccolo - e ne esistono di casi così), però sto diventando intollerante ormai. Comunque è un po' tutto alla deriva, ma secondo me come è già stato scritto in primis il lavoro lo devono fare i genitori. Fare i genitori è una cosa serissima, non vuol dire solo andare a lavorare per comprare ai figli le cose materiali. Manca la parte del dialogo, la parte affettiva. Troppa gente li fa senza rendersi veramente conto di quale impegno ci si sta per prendere... Ma del resto anche qua l'idea che bisogna fare figli a tutti i costi prepondera, ecco i risultati però. Ormai è tutto compromesso, non c'è un cazzo da fare.
 
Ma in Italia c'è una denatalità mostruosa.
I figli li fanno solo gli immigrati e i conigli a sud.
Mi sembra proprio il contrario di quello che scrivi. I figli ormai non li vuole più nessuno, perché ostacolano il percorso individualista, ed egoista, soprattutto delle np.
Vi volete solo divertire e portare il cazzosello
fino alla morte e a volte, questa arriva in modo cruento, come in questo caso.
Più sento queste storie e più mi viene da stare alla larga dalle donne. Per me dovreste stare tutte fidanzate con cani e gatti.
 
Mi dispiace veramente tanto per quella ragazza e pure per lui che si é fottuto la vita cosí giovane. Ha sbagliato e Stop.

Detto questo, domani in Italia ci saranno migliaia di professoresse che giá da giorni si erano preparate il discorso sul tema.

Un abbraccio virtuale a tutti i giovani ragazzi che in silenzio tombale (trattati tutti da assassini), domani dovranno sorbirsi il delirio misandrico della progressista di turno.
 
Secondo me sarà andata così, Turetta sarà stato tanti anni alla ricerca di una ragazza, incassando parecchi pali, finalmente trova una che gliela dà e dopo un po' inizia a diventare ossessivo perché dopo aver faticato così tanto a trovarla, ha una fottuta paura di essere mollato o tradito, proprio la paura di perdere una per cui hai faticato troppo a trovarla, ti fa vivere costantemente nell'ansia.
Poi dopo che viene mollato, i suoi amici hanno detto che faceva fatica a mangiare e che ha sofferto così tanto che non voleva più uscire.

Nessuno giustifica poi l'omicidio e deve essere condannato.

Ma sono sicuro che se non avesse vissuto in sto mondo di merda dove se non sei super bello o ricco, devi faticare tanto anche per fidanzarti con una cessetta, molto di più rispetto ai nostri padri e nonni, sicuramente non avrebbe avuto la fottuta paura di perderla e di rimanere solo a vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top