Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Ma in Italia c'è una denatalità mostruosa.
I figli li fanno solo gli immigrati e i conigli a sud.
Mi sembra proprio il contrario di quello che scrivi. I figli ormai non li vuole più nessuno, perché ostacolano il percorso individualista, ed egoista, soprattutto delle np.
Vi volete solo divertire e portare il cazzosello
fino alla morte e a volte, questa arriva in modo cruento, come in questo caso.
Più sento queste storie e più mi viene da stare alla larga dalle donne. Per me dovreste stare tutte fidanzate con cani e gatti.
Guarda che rimangono individualiste anche quelle che fanno i figli (e smettiamola di dare la colpa solo alle donne, anche gli uomini lo sono), con la differenza che almeno chi non li fa non toglie nulla a nessuno, chi li fa e li segue poco fa un danno enorme. E costringere qualcuno a farli non ha manco senso dato che poi non li segue... Ma di che parliamo.

Appunto li fa la gente che non è abituata a ragionare, chi è veramente basato capisce che si vive meglio con poche rotture di cazzo (qui di basatezza ne vedo poca lol).

Comunque piuttosto di incappare in malati di testa meglio sole coi gatti! Chi se ne frega di lasciare un segno in questo mondo, tanto siamo tutti inutili, arriva un meteorite siamo tutti polverizzati in un secondo. Se uno riflette veramente sul fatto che nulla ha senso vive come gli pare ed è a posto.
 
Secondo me sarà andata così, Turetta sarà stato tanti anni alla ricerca di una ragazza, incassando parecchi pali, finalmente trova una che gliela dà e dopo un po' inizia a diventare ossessivo perché dopo aver faticato così tanto a trovarla, ha una fottuta paura di essere mollato o tradito, proprio la paura di perdere una per cui hai faticato troppo a trovarla, ti fa vivere costantemente nell'ansia.
Poi dopo che viene mollato, i suoi amici hanno detto che faceva fatica a mangiare e che ha sofferto così tanto che non voleva più uscire.

Nessuno giustifica poi l'omicidio e deve essere condannato.

Ma sono sicuro che se non avesse vissuto in sto mondo di merda dove se non sei super bello o ricco, devi faticare tanto anche per fidanzarti con una cessetta, molto di più rispetto ai nostri padri e nonni, sicuramente non avrebbe avuto la fottuta paura di perderla e di rimanere solo a vita.
 
Mi dispiace veramente tanto per quella ragazza e pure per lui che si é fottuto la vita cosí giovane. Ha sbagliato e Stop.

Detto questo, domani in Italia ci saranno migliaia di professoresse che giá da giorni si erano preparate il discorso sul tema.

Un abbraccio virtuale a tutti i giovani ragazzi che in silenzio tombale (trattati tutti da assassini), domani dovranno sorbirsi il delirio misandrico della progressista di turno.
Minchia davvero, anni fa successe che uno aveva strangolato e bruciato la fidanzata. Quando sta prof nazifemminista ne parló in classe ne parlava con rabbia come se fosse anche colpa nostra
 
Secondo me sarà andata così, Turetta sarà stato tanti anni alla ricerca di una ragazza, incassando parecchi pali, finalmente trova una che gliela dà e dopo un po' inizia a diventare ossessivo perché dopo aver faticato così tanto a trovarla, ha una fottuta paura di essere mollato o tradito, proprio la paura di perdere una per cui hai faticato troppo a trovarla, ti fa vivere costantemente nell'ansia.
Poi dopo che viene mollato, i suoi amici hanno detto che faceva fatica a mangiare e che ha sofferto così tanto che non voleva più uscire.

Nessuno giustifica poi l'omicidio e deve essere condannato.

Ma sono sicuro che se non avesse vissuto in sto mondo di merda dove se non sei super bello o ricco, devi faticare tanto anche per fidanzarti con una cessetta, molto di più rispetto ai nostri padri e nonni, sicuramente non avrebbe avuto la fottuta paura di perderla e di rimanere solo a vita.
Se siamo arrivati a sto livello è anche grazie ai cuck che dominano il mondo dei social
Se solo le fighe ricevessero certe attenzioni sarebbe tutto equilibrato
 
Ma in Italia c'è una denatalità mostruosa.
I figli li fanno solo gli immigrati e i conigli a sud.
Mi sembra proprio il contrario di quello che scrivi. I figli ormai non li vuole più nessuno, perché ostacolano il percorso individualista, ed egoista, soprattutto delle np.
Vi volete solo divertire e portare il cazzosello
fino alla morte e a volte, questa arriva in modo cruento, come in questo caso.
Più sento queste storie e più mi viene da stare alla larga dalle donne. Per me dovreste stare tutte fidanzate con cani e gatti.
allora vedi che anche per te ogni tanto l’orologio rotto segna l’ora giusta
 
Se siamo arrivati a sto livello è anche grazie ai cuck che dominano il mondo dei social
Se solo le fighe ricevessero certe attenzioni sarebbe tutto equilibrato
Si, i social e le app di incontri e il femminismo hanno rovinato tutto.

Adesso un ragazzo da 7 che guadagna 3000 € al mese, laureato e palestrato under 30 può permettersi solo le cinquantenni obese o sovrappese e cesse di viso
 
Senti Vomitorio a parte i tuoi oramai risaputi deliri di onnipotenza , la stronzata della malattia mentale che viene utilizzata per coprire delitti efferati e una solo una scusa utilizzata per giustificare atti che devono essere solo condannati , quanto a questo caso MA TI RENDI CONTO DI CIO CHE SCRIVI ? Per me no , questo scemo ha ucciso la sua ex ragazza perchè ? Per colpa del femminismo ? Perchè brutto ? NO ! Perchè è un coglione ! Ma cazzo quella ti lascia e tu cosa fai l'ammazzi ? Per quanto mi stanno sui coglioni le femministe non posso e non voglio certo attribuire a loro questo omicidio , se non riesci a trovarti una donna non è colpa di nessuno , o ti ci riesci o te ne fai una ragione come tutti , non e che ammazzi una ragazza che ha avuto l'unica colpa non di lasciare questo minchione , MA DI METTERSI ASSIEME A LUI PRIMA ! Ha rovinato la vita di due famiglie , e questo non che tu non lo capisci , e semplicemente che pur di non ammettere che hai scritto una minchiata prosegui con questo delirio . Il prossimo passa quale sarà far valutare il corpo martoriato della vittima ?
no, senti Boe
ste blupillate non si possono leggere, soprattutto qui su questo forum, frequentato da moltissimi incel e brutti specie poi sapendo che anche tanti incel non sono nemmeno brutti, è una aggravante che siano incel...

"se non riesci a trovarti una donna non è colpa di nessuno , o ti ci riesci o te ne fai una ragione come tutti , non e che ammazzi una ragazza che ha avuto l'unica colpa non di lasciare questo minchione , MA DI METTERSI ASSIEME A LUI PRIMA ! "

se non riesci a trovarti una donna nel 2023 non è vero che non è colpa di nessuno e specialmente non è vero che è colpa TUA, come dicono le femministe ed i cuck, che non ci sai fare, che sei misogino, tossico e cazzate del genere : NON E' VERO
qui sappiamo bene, io per primo, che non è così, io...
1) non sono brutto vero, sono (secondo la mia valutazione) un 5 ma non un cesso vero
2) ho un QI enorme, sproporzionato MA
3) non sono autistico, dialogo, scherzo, sono socialone a volte ecc. anche con le np
4) sono ricco, ricco cazzo ! 😅
5) ho status tra cui una bella auto, casa di proprietà, un lavoro che frutta, anche qualche oggetto di valore ecc.

eppure... fino a giugno mi facevo le seghe ! ero incel ! non mi si filavano salvo qualcuna per scopate ogni tanto ma pure milf e cose così, la ragazza NON ce l'avevo

tralasciando che ho incontrato l'attuale fidanzata poi ecc. ma come cazzo te lo spieghi che uno di 22 non framecel, gymcel, mentalcel ecc. sta a farsi le seghe ?? deve andare a pro ??

piantala, è un disastro, ed ovviamente almeno l'80% dei maschi NON ha tutte le caratteristiche che ho io e sta sotto come LMS, ha pochissime possibilità di avere una relazione, una fidanzata, una LTR ma anche solo banalmente una ficcata free... nel 2023 in Italia

quanto alla np vittima dell'omicidio, non penso che abbia sbagliato all'inizio, quello era il classico bravo ragazzo e gli andava bene perché lei era pure inesperta, era la prima storia, gli faceva comodo

poi l'ha rottamato male una volta capito che poteva avere di più e quello disse "MI STAVA STRETTO": cioè per utilitarismo, non lo amava, mentre lui , sicuramente, l'amava... pure perché non ammazzi una e ti rovini la vita per sempre se non te ne frega un cazzo

tutti i discorsi del possesso, dell'educazione ecc. sono cazzate, quello gli faceva i biscotti, aveva cura di quella np, perché era innamorato, è stato lasciato e mollato come una scarpa vecchia e quindi è impazzito, non mangiava più, faceva il giro degli psicologi e gli dicevano le blupillate come le tue...e, ovviamente, non essendo completamente cretino ha capito che lei non lo amava e , anzi, evidentemente nell'ultimo periodo lo disprezzava pure, volendolo come zerbino ecc. e gli è partita la brocca

sono vittime del femminismo entrambi, lui è un minchione si, perché ha creduto nell'amore nel 2023 in Italia, dove le np ti buttano nel cesso per chad in 5 minuti o per un vecchio col money o altre cose del genere, dove per loro i sentimenti sono spazzatura e conta saltare da un cazzo all'altro per sentirsi "forti ed emancipate"
 
Scusate l'arroganza ma mi fa un po' tenerezza chi, populisticamente, invoca la pena di morte... in Italia, lol.
In Italia la pena di morte è stata abolita quasi certamente nel dopoguerra e non c'è nessuna possibilità che si possa tornare indietro da quella posizione, proprio nessuna.
Innanzitutto perché siamo uno stato UE, poi perché ospitiamo il Vaticano che a casa loro fanno il cazzo che vogliono ma poi non si tirano indietro quando devono mettere bocca sulle cose italiane e, dulcis in fundo, abbiamo un manipolo inossidabile di politici garantisti/buonisti che si mettono a ridere anche solo sentendo la parola "morte" quando si parla di pena.
Toglietevelo dalla testa: in Italia non tornerà MAI la pena di morte, non c'è neanche uno 0,1% di possibilità.
E, altra cosa, non è un deterrente, anzi abbassa notevolmente il valore della vita tant'è vero che negli stati USA, dove viene applicata, non ha inciso in alcun modo sulla percentuale di omicidi annui.
 
Ma ancora lo giustificate ? Ma davvero ? Allora noi per come siamo messi cosa dovremmo fare ? Ragazzi questo doveva farsi passare il dolore in silenzio e da solo come facciamo noi , o al massimo mettere nero su bianco i suoi casini qui , adesso invece cosa ha risolto ? HA ROVINATO DUE FAMIGLIE QUESTO COGLIONE ! Ha distrutto la vita di una ragazza che non c'entrava nulla quella dei familiari di lei la sua e della sua famiglia , e per che cosa poi ? Per essere stato lasciato ? La verità ragazzi che noi non siamo abituati non abbiamo l'esperienza per gestire una relazione figuriamoci una rottura , io per primo non saprei gestirla arrivati a questo punto meglio stare soli , ma io sono vecchio , VOI CHE SIETE GIOVANI EVITATE DI FARE MINCHIATE
 
Ma ancora lo giustificate ? Ma davvero ? Allora noi per come siamo messi cosa dovremmo fare ? Ragazzi questo doveva farsi passare il dolore in silenzio e da solo come facciamo noi , o al massimo mettere nero su bianco i suoi casini qui , adesso invece cosa ha risolto ? HA ROVINATO DUE FAMIGLIE QUESTO COGLIONE ! Ha distrutto la vita di una ragazza che non c'entrava nulla quella dei familiari di lei la sua e della sua famiglia , e per che cosa poi ? Per essere stato lasciato ? La verità ragazzi che noi non siamo abituati non abbiamo l'esperienza per gestire una relazione figuriamoci una rottura , io per primo non saprei gestirla arrivati a questo punto meglio stare soli , ma io sono vecchio , VOI CHE SIETE GIOVANI EVITATE DI FARE MINCHIATE
Chiediti se avrebbe agito allo stesso modo impazzendo e diventando paranoico se avesse avuto possibilità di scelta OPPURE se esistessero ancora le unioni matrimoniali senza che una ti possa inculare dalla mattina al pomeriggio
 
Cazzo c'entra? Guarda io metterei la pena di morte come negli usa vedi tu, uno che uccide difficilmente viene rieducato. Esce e fa altre merdate, i cancri si eliminano e basta, uomini o donne che siano... Via la feccia
Fosse che funziona da deterrente la pena di morte capirei anche, ma proprio dalla cronaca USA è dimostrato che non funziona, concordo che sia una pena prevedibile (non in Italia, non sarebbe mai approvata una proposta di legge del genere) ma di certo non data con la facilità che traspare dalle tue parole.

Ai tempi dei re di Israele le condanne a morte venivano votate dal Sinedrio, nel caso tutti i votanti si fossero dimostrati favorevoli all'esecuzione la pena veniva annullata e si riandava a considerare il caso, questo perché anche il peggiore dei criminali meritava una chance, perché la vita è sacra, anche quella degli assassini, uno stato violento genera violenza e uccidere questo pazzo non migliorerebbe la vita di nessuno, i morti non tornano.
 
no, senti Boe
ste blupillate non si possono leggere, soprattutto qui su questo forum, frequentato da moltissimi incel e brutti specie poi sapendo che anche tanti incel non sono nemmeno brutti, è una aggravante che siano incel...

"se non riesci a trovarti una donna non è colpa di nessuno , o ti ci riesci o te ne fai una ragione come tutti , non e che ammazzi una ragazza che ha avuto l'unica colpa non di lasciare questo minchione , MA DI METTERSI ASSIEME A LUI PRIMA ! "

se non riesci a trovarti una donna nel 2023 non è vero che non è colpa di nessuno e specialmente non è vero che è colpa TUA, come dicono le femministe ed i cuck, che non ci sai fare, che sei misogino, tossico e cazzate del genere : NON E' VERO
qui sappiamo bene, io per primo, che non è così, io...
1) non sono brutto vero, sono (secondo la mia valutazione) un 5 ma non un cesso vero
2) ho un QI enorme, sproporzionato MA
3) non sono autistico, dialogo, scherzo, sono socialone a volte ecc. anche con le np
4) sono ricco, ricco cazzo ! 😅
5) ho status tra cui una bella auto, casa di proprietà, un lavoro che frutta, anche qualche oggetto di valore ecc.

eppure... fino a giugno mi facevo le seghe ! ero incel ! non mi si filavano salvo qualcuna per scopate ogni tanto ma pure milf e cose così, la ragazza NON ce l'avevo

tralasciando che ho incontrato l'attuale fidanzata poi ecc. ma come cazzo te lo spieghi che uno di 22 non framecel, gymcel, mentalcel ecc. sta a farsi le seghe ?? deve andare a pro ??

piantala, è un disastro, ed ovviamente almeno l'80% dei maschi NON ha tutte le caratteristiche che ho io e sta sotto come LMS, ha pochissime possibilità di avere una relazione, una fidanzata, una LTR ma anche solo banalmente una ficcata free... nel 2023 in Italia

quanto alla np vittima dell'omicidio, non penso che abbia sbagliato all'inizio, quello era il classico bravo ragazzo e gli andava bene perché lei era pure inesperta, era la prima storia, gli faceva comodo

poi l'ha rottamato male una volta capito che poteva avere di più e quello disse "MI STAVA STRETTO": cioè per utilitarismo, non lo amava, mentre lui , sicuramente, l'amava... pure perché non ammazzi una e ti rovini la vita per sempre se non te ne frega un cazzo

tutti i discorsi del possesso, dell'educazione ecc. sono cazzate, quello gli faceva i biscotti, aveva cura di quella np, perché era innamorato, è stato lasciato e mollato come una scarpa vecchia e quindi è impazzito, non mangiava più, faceva il giro degli psicologi e gli dicevano le blupillate come le tue...e, ovviamente, non essendo completamente cretino ha capito che lei non lo amava e , anzi, evidentemente nell'ultimo periodo lo disprezzava pure, volendolo come zerbino ecc. e gli è partita la brocca

sono vittime del femminismo entrambi, lui è un minchione si, perché ha creduto nell'amore nel 2023 in Italia, dove le np ti buttano nel cesso per chad in 5 minuti o per un vecchio col money o altre cose del genere, dove per loro i sentimenti sono spazzatura e conta saltare da un cazzo all'altro per sentirsi "forti ed emancipate"
E allora cosa dovremmo fare tutti sentiamo ? Fare una strage ? Senti io ho 41 anni e SONO CONSAPEVOLE DEI MIEI LIMITI , e non giustifico e non giustificherò mai un omicidio per questi motivi , come hai detto siamo nel 2023 e bisogna essere consapevoli di determinate dinamiche questa è LA REDPILL sei giovane bruttino sfigato sei consapevole che ci sono altri meglio di te ? Due sono le soluzioni o ti arrendi o cerchi di migliorare , ma di sicuro non fai stronzate come quella che ha fatto questo coglione
 
Ma ancora lo giustificate ? Ma davvero ? Allora noi per come siamo messi cosa dovremmo fare ? Ragazzi questo doveva farsi passare il dolore in silenzio e da solo come facciamo noi , o al massimo mettere nero su bianco i suoi casini qui , adesso invece cosa ha risolto ? HA ROVINATO DUE FAMIGLIE QUESTO COGLIONE ! Ha distrutto la vita di una ragazza che non c'entrava nulla quella dei familiari di lei la sua e della sua famiglia , e per che cosa poi ? Per essere stato lasciato ? La verità ragazzi che noi non siamo abituati non abbiamo l'esperienza per gestire una relazione figuriamoci una rottura , io per primo non saprei gestirla arrivati a questo punto meglio stare soli , ma io sono vecchio , VOI CHE SIETE GIOVANI EVITATE DI FARE MINCHIATE
Lo stiamo condannando tutti a sto pazzo assassino.

Quello che abbiamo sottolineato è che, se oggi pure un ragazzo normalissimo, di buona famiglia, alto 1.90, socialone, laureando in ingegneria è costretto a fare una vita di pali da cesse e poi finalmente trova una che gliela da e viene mollato seppur più brutta di lui e 30 cm più basso di lui e ha paura dì rimanere solo, per colpa della pretenziosità Italica di oggi, ha influito e se non ci fosse stato, si sarebbe evitato sto omicidio, la denatalità, la solitudine maschile, i suicidi maschili, ecc...

Lo stato da la colpa solo al lavoro, ma la colpa della denatalità è delle donne, nel dopoguerra si moriva di fame e si facevano tanti figli.

Lo stato dovrebbe fare tante cose per evitare l'incelness, tipo far entrare solo immigrati femmine e dare assegni familiari se figliano con italiani, eliminare il mantenimento ai divorziati, ecc...
 
Beh, non poteva di certo prenderne un'altra così.
O mollava la sua per rubarne un'altra e sarebbe stato comunque sgamabile visto che anche quell'auto scottava, oppure sostituiva le targhe.
Ma per commettere furti di questo genere devi essere allenato, non puoi seguire una guida di Aranzulla.
ve l'ho detto che non aveva la preparazione adatta...
abbiamo fantasticato sulla pianificazione ecc. ma la realtà è che si tratta di uno studente, non è Jason Bourne
 
Chiediti se avrebbe agito allo stesso modo impazzendo e diventando paranoico se avesse avuto possibilità di scelta OPPURE se esistessero ancora le unioni matrimoniali senza che una ti possa inculare dalla mattina al pomeriggio
Sì ok ma quale sarebbe l'alternativa?
Tua moglie si alza la mattina e ti dice dopo 20 anni "non ti amo più, mi sono innamorata del nostro vicino di casa rom, palestrato che picchia la compagna incinta", che fai?
Sì ok è colpa della società, della sinistra, del progressismo, delle femministe ma, concretamente, cosa dovresti fare?
Ammazzarla per farti la galera?
Sarà che c'avrò due palle quadre ma nessuna donna al mondo mi porterebbe mai a limitarmi della mia libertà e della mia reputazione e me ne sbatto, sentitamente, i coglioni che dovrò sudare altre 7 camicie per riconquistarne una.
E' il mondo.
Non sono nato con la fortuna di trapanarmi chi voglio ma mi adatto e combatto sul piano intellettuale le mie battaglie, non ho bisogno di coltelli.
 
ve l'ho detto che non aveva la preparazione adatta...
abbiamo fantasticato sulla pianificazione ecc. ma la realtà è che si tratta di uno studente, non è Jason Bourne
Ma infatti ero piuttosto convinto che sarebbe finito così.
Fosse stato un Rambo si sarebbe nascosto tra i boschi per 30 anni ma essendo uno studentello di 22 anni era chiaro che non avrebbe fatto molta strada.
 
Sì ok ma quale sarebbe l'alternativa?
Tua moglie si alza la mattina e ti dice dopo 20 anni "non ti amo più, mi sono innamorata del nostro vicino di casa rom, palestrato che picchia la compagna incinta", che fai?
Sì ok è colpa della società, della sinistra, del progressismo, delle femministe ma, concretamente, cosa dovresti fare?
Ammazzarla per farti la galera?
Sarà che c'avrò due palle quadre ma nessuna donna al mondo mi porterebbe mai a limitarmi della mia libertà e della mia reputazione e me ne sbatto, sentitamente, i coglioni che dovrò sudare altre 7 camicie per riconquistarne una.
E' il mondo.
Non sono nato con la fortuna di trapanarmi chi voglio ma mi adatto e combatto sul piano intellettuale le mie battaglie, non ho bisogno di coltelli.
la soluzione è tornare indietro al modello di prima senza ammazzare nessuno né mettere gente a dormire in macchina a vita a pagare mantenimenti
 
Ma infatti ero piuttosto convinto che sarebbe finito così.
Fosse stato un Rambo si sarebbe nascosto tra i boschi per 30 anni ma essendo uno studentello di 22 anni era chiaro che non avrebbe fatto molta strada.
Ma che cazzo Rambo , avrebbe fatto meglio a impiccarsi al primo albero che trovava
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top