Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
E cosa avresti risolto ?
le fanno pure loro queste cose, graffiano le auto, le verniciano, bucano le ruote, io conosco una che gli ha bruciato l'auto al suo ex (chad)

perché ? per fargli un danno e godere di averglielo fatto... non hai idea di quante lo fanno, più degli uomini
 
dialogare è una parola grossa
appena dici che la colpa è del femminismo subito ribatte come il cane di pavlov che stai giustificando l'assassino...

bel dialogo, come parlare con un distributore automatico (di stronzate)
però almeno non ci vomita addosso le solite manfrine
 
Sempre meglio che uccidere.
alcune quando si trovano il ragazzo nuovo gliele fanno fare a lui queste vendette contro gli ex...ovviamente inventandosi che è un pezzo di merda, che le ha picchiate, che le ha cornificate ecc. e magari non è nemmeno vero

la coppia dell'acido ne vogliamo parlare ?
Martina Levato , bocconiana 23 enne, convinse il nuovo fidanzato un chaddone capelluto, tale Alexander Boetcher, a punire il suo ex, Pietro Barbini, lavandogli la faccia con l'acido e sfigurandolo a vita

per cui, andassero bene a fare in culo le femministe, il patriarcatoh non c'entra un cazzo e loro sono vendicative pure peggio di uno mollato che impazzisce ed ammazza la ex

qui lei con il chaddone a destra...
martina-levato-alex-boettcher-2.jpg
 
alcune quando si trovano il ragazzo nuovo gliele fanno fare a lui queste vendette contro gli ex...ovviamente inventandosi che è un pezzo di merda, che le ha picchiate, che le ha cornificate ecc. e magari non è nemmeno vero

la coppia dell'acido ne vogliamo parlare ?
Martina Levato , bocconiana 23 enne, convinse il nuovo fidanzato un chaddone capelluto, tale Alexander Boetcher, a punire il suo ex, Pietro Barbini, lavandogli la faccia con l'acido e sfigurandolo a vita

per cui, andassero bene a fare in culo le femministe, il patriarcatoh non c'entra un cazzo e loro sono vendicative pure peggio di uno mollato che impazzisce ed ammazza la ex

qui lei con il chaddone a destra...
martina-levato-alex-boettcher-2.jpg
Questo e ancora più coglione , ma io mi chiedo e mi dico sei un chad puoi avere tutte le donne che vuoi e ti fai manipolare cosi da una ragazza ? Per quanto possa essere disperato dovesse chiedermi una cosa del genere la manderei subito a fare in culo
 
Sti due hanno pure sbagliato persona e poi andavano cercando anche tipi che avevano solo flirtato con lei. Completamente pazzi.
Ma c'era di mezzo la droga.
Se non ricordo male, lei si faceva pisciare in bocca da lui, che a sua volta era pure frocio.
 
Sti due hanno pure sbagliato persona e poi andavano cercando anche tipi che avevano solo flirtato con lei. Completamente pazzi.
Ma c'era di mezzo la droga.
Se non ricordo male, lei si faceva pisciare in bocca da lui, che a sua volta era pure frocio.
essendo lui chad era il minimo che la pisciasse in bocca...
è come un biglietto da visita

💦
 
comunque ho provato a vedere il programma di Del Debbio

resistito 2 minuti netti e poi ho cambiato canale, una cosa indecente, ci sta lo squadrone di cuck, blupillati, femministe... una cosa allucinante
 
ma chi ti piglia...
chi lo facesse è pazzo: sei wallata, non vuoi figli, fra poco manco potrai farne più, se trovi uno che ti garba gli metti corna senza problemi...

ma chi ti si piglia ? solo qualche tarato può pensare di sposarti, seriamente, in Italia e nel 2023

avessi avuto 18anni forse forse uno normale lo trovavi ma all'età che c'hai devi accontentarti di qualche pazzo semmai decidessi di farlo
Forse ti dimentichi che ho un compagno da quasi 9 anni e che pure lui non vuole avere figli... Di uomini che non vogliono figli ce ne sono e quelle come me sono oro per loro. Qui siete tutti storti, è più tipico che sia un maschio a non volere figli e a non voler farsi incastrare lol
 
Forse ti dimentichi che ho un compagno da quasi 9 anni e che pure lui non vuole avere figli... Di uomini che non vogliono figli ce ne sono e quelle come me sono oro per loro. Qui siete tutti storti,
Un uomo che non vuole avere figli è sempre compagno di una donna che non vuole avere figli. Coincidenze?
è più tipico che sia un maschio a non volere figli e a non voler farsi incastrare lol
e quanto durano senza figli sti maschi tipici?

Si figlia quando vuole la donna. Basta cazzate pattyculona
 
Forse ti dimentichi che ho un compagno da quasi 9 anni e che pure lui non vuole avere figli... Di uomini che non vogliono figli ce ne sono e quelle come me sono oro per loro. Qui siete tutti storti, è più tipico che sia un maschio a non volere figli e a non voler farsi incastrare lol
Hai paura del tuo compagno?
 
No aborro, ecco perché non voglio sposarmi! Ho paura di dovere un giorno stare assieme solo per non divorziare, per carità non fa per me.

Forse ti dimentichi che ho un compagno da quasi 9 anni e che pure lui non vuole avere figli... Di uomini che non vogliono figli ce ne sono e quelle come me sono oro per loro. Qui siete tutti storti, è più tipico che sia un maschio a non volere figli e a non voler farsi incastrare lol
Ma se per te siamo tutti storti che ci fai qua😀

Sui figli se ne fanno pochi per scelta di entrambi, il fatto che reagisci come in gatto selvatico significa che l'argomento ti tocca, dovresti essere più serena e gentile anche perché tu una vita sentimentale ce l'hai mentre quasi tutti qua seghe seghe e sofferenza.
 
sto guardando del debbio, le ragazzine a ripetere la filastrocca sul come lui non sia malato ma figlio della società patriarcale ahagahag
 
la tipa di fratelli d’italia ha tirato fuori il fatto che nei paesi nordici il sistema patriarcale non esista e ci sia il doppio dei femminicidi, non me l’aspettavo
 
Ma se per te siamo tutti storti che ci fai qua😀

Sui figli se ne fanno pochi per scelta di entrambi, il fatto che reagisci come in gatto selvatico significa che l'argomento ti tocca, dovresti essere più serena e gentile anche perché tu una vita sentimentale ce l'hai mentre quasi tutti qua seghe seghe e sofferenza.
Gatto selvatico where? Sono tranquillissima... Mah di figli se ne faranno pochi ma io vedo carrozzine ovunque...
 
Gatto selvatico where? Sono tranquillissima... Mah di figli se ne faranno pochi ma io vedo carrozzine ovunque...
fai quella che non gliene frega nulla.. ma sotto sotto rosiki..
e mollalo il tuo fidanzato.. non è che siete costretti a stare insieme..
 
fai quella che non gliene frega nulla.. ma sotto sotto rosiki..
e mollalo il tuo fidanzato.. non è che siete costretti a stare insieme..
Ma rosico di cosa? Se avessi voluto l'avrei già fatto il figlio in 9 anni... Sicuramente il mio compagno non è di quelli che mi mollerebbero incinta o mi imporrebbero di abortire. Ho mollato pure l'ex precedente perché voleva sposarsi e figliare. Dovreste essere contenti che ogni tanto c'è qualche np che non cerca betaprovider da incastrare coi pargoli
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top