Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Satanista, goth, di sinistra, femminista, tutte le Red flag accese.
si si
però è bellina, non la trovo per niente sgradevole di aspetto

quanto al goth, satanista ecc. sono solo pose, di sinistra e femminista è la cosa più grave secondo me, tutte red flag, certo, non mi ci farei una storia, questo è chiaro ma secondo me non va giudicata per quelle cose e nemmeno per le frasi che ha detto in preda all'ira ed al dolore

gli ha ammazzato la sorella quello, è arrabbiata, per ora si può scusare la sua generalizzazione, anche se mi ha dato molto fastidio che chiamasse in causa tutto il genere maschile, vedremo in futuro come si comporta, anche se mi aspetto che la candideranno alle europee

ho questa vaga impressione quando vedo tutto questo clamore invece del basso profilo, ricorda la sorella di Cucchi
 
Non sono solo pose, non è mai sola estetica
cioè crede a Satana ? fa le messe nere ?
ma dai

è una posa goth secondo me e sta pure bene, esteticamente, in quella forma, lo dico solo come valutazione prettamente estetica

detto questo non penso che sia davvero in quel modo, anzi l'impressione che ho avuto è che è una brava ragazza, però è in preda all'ira ed è di sinistra e le due cose creano disastri di solito...
 
cioè crede a Satana ? fa le messe nere ?
ma dai

è una posa goth secondo me e sta pure bene, esteticamente, in quella forma, lo dico solo come valutazione prettamente estetica

detto questo non penso che sia davvero in quel modo, anzi l'impressione che ho avuto è che è una brava ragazza, però è in preda all'ira ed è di sinistra e le due cose creano disastri di solito...
Non importa. Fa capire che razza di vuoto cosmico regna in quella zucca di merda. E che tipo di educazione, anzi non educazione hanno ricevuto lei e la sorella. Trattati probabilmente come dee da 2 genitori beta che hanno cresciuto 2 salta cazzi senza regole.
 
Non importa. Fa capire che razza di vuoto cosmico regna in quella zucca di merda.
invece ha una buona proprietà di linguaggio e cultura e si vede:
il problema è che è di sinistra e femminista...

cioè anche se quello che ha detto mi ha dato molto fastidio il 'come' lo ha detto mi è piaciuto e molto pure, non è comune, sa esprimersi bene
 
invece ha una buona proprietà di linguaggio e cultura e si vede:
il problema è che è di sinistra e femminista...

cioè anche se quello che ha detto mi ha dato molto fastidio il 'come' lo ha detto mi è piaciuto e molto pure, non è comune, sa esprimersi bene
Infatti io ho gia capito da tempo che questa la vogliono buttare in tv. E non farmi pensare che possiamo anche trovarcela in politica sto roito femoid. Questa ha già capito tutto, può campare di femminismo e di sta storia per il resto dei suoi giorni.
Sui fessi come te ha gia fatto colpo.
 
Infatti io ho gia capito da tempo che questa la vogliono buttare in tv. E non farmi pensare che possiamo anche trovarcela in politica sto roito femoid. Questa ha già capito tutto, può campare di femminismo e di sta storia per il resto dei suoi giorni.
Sui fessi come te ha gia fatto colpo.
io spero che non lo faccia
che non segua le orme della sorella di Cucchi, per lei dico, cioè si, potrebbe avere uno stipendio da parlamentare ecc. non è poco ma, spero, che non trasformi il dolore in quella roba li...
 
Questa userà la "tragedia" della sorella per fare arrampicata sociale.
Visto che è un cesso, le verrà più facile questa strada.
La sorella di Cucchi è un altro discorso, altra morte, ben peggiore di questa, ha dovuto combattere con tutti contro, non con tutti a favore come sta dark del cazzo qua.
E poi tra sorelle si odiano tutte, chi ci dice che pure loro avevano un rapporto peace and love? Magari si pure menavano a casa.
 
Questa userà la "tragedia" della sorella per fare arrampicata sociale.
Visto che è un cesso, le verrà più facile questa strada.
La sorella di Cucchi è un altro discorso, altra morte, ben peggiore di questa, ha dovuto combattere con tutti contro, non con tutti a favore come sta dark del cazzo qua.
E poi tra sorelle si odiano tutte, chi ci dice che pure loro avevano un rapporto peace and love? Magari si pure menavano a casa.
per me non è brutta
640x360_c_2_video_1540811_videothumbnail.jpg


e spero che non lo faccia
 
Filippo non può averla massacrata così per gioco. Ha scoperto qualcosa di brutto.
Il "non detto" che nessuno osa dire per pietà è che possa esserci un altro di mezzo.
Costui non osa farsi vedere in giro ma basterebbe analizzare il telefono di lei per scoprirlo.
Del tipo che è impazzito definitivamente quando lei gli ha detto che c'è un altro.
Magari non è così ma il fatto che nessuno ufficialmente lo ipotizzi è assurdo.
 
Lo sta già facendo.
Va bene che il dolore, ognuno lo affronta a modo suo, ma cazzo, nemmeno l'hanno sepolta alla sorella e questa altro non fa, che scrivere cagate sui social, fare interviste, attaccare politici, apparire in tv!
Da l'impressione che non aspettava altro, per uscire alla ribalta dalla sua squallida vita da np, che nessuno si cagava.
 
Il "non detto" che nessuno osa dire per pietà è che possa esserci un altro di mezzo.
Costui non osa farsi vedere in giro ma basterebbe analizzare il telefono di lei per scoprirlo.
Del tipo che è impazzito definitivamente quando lei gli ha detto che c'è un altro.
Magari non è così ma il fatto che nessuno ufficialmente lo ipotizzi è assurdo.
per ora ricordiamo che è solo una ipotesi, sono giorni che ne parliamo ma mancano riscontri...

la cosa interessante è la pausa chiesta da lei, la "pausa di riflessione" insomma... quella pone seri dubbi:
di solito la chiede chi vuole frequentare un'altra persona ma senza ingannare il partner, quasi sempre sono np a chiederla perché hanno più potere nella coppia

poi lei l'ha lasciato dopo la pausa, nella pausa che ha fatto ? si è chiusa in casa a pensare ? ne dubito...
se aveva dubbi sul fidanzato poteva pensarci per mesi mentre stavano assieme e lasciarlo, la pausa è l'elemento dirimente della storia: in quella pausa è successo qualcosa che l'ha convinta a lasciarlo e, ovviamente, lui durante la pausa non c'era...
 
Lo sta già facendo.
Va bene che il dolore, ognuno lo affronta a modo suo, ma cazzo, nemmeno l'hanno sepolta alla sorella e questa altro non fa, che scrivere cagate sui social, fare interviste, attaccare politici, apparire in tv!
Da l'impressione che non aspettava altro, per uscire alla ribalta dalla sua squallida vita da np, che nessuno si cagava.
Abbiamo qui Ilaria Cucchi 2.0
 
tanto, hanno mandato in parlamento la qualunque, pure quelle che come curriculum avevano che sbocchinavano SB
Gente come lei che finirà in Parlamento senza particolari meriti (la parlantina la acquisisci, basta aver fatto decentemente le scuole dell'obbligo), e io che ho la colpa di avere la faccia da "bravo ragazzo" (e ho anche l'aggravante di avere laurea 3+2 in Ingegneria Informatica) verrò considero dalla vulgata come un potenziale serial killer. Mi sa che mi conveniva andare a fare lo spaccino a Tor Bella Monaca a Roma o a San Pio a Bari.
 
Comunque alla fine solite storie.
Bluepillato impazzisce e ammazza l'ex o la fidanzata che troieggia.
Solito sciacallaggio televisivo dove tutti gli esperti di sta minchia parlano sempre con il senno del poi "eh ma se si faceva così si poteva evitare","bisogna educare gli uomini etc" tutte cazzate
Poi ovviamente non si vuole vedere la verità, che la verità è che questo l'ha ammazzata perché era bluepillato e prendeva pali per l'aspetto etc.

bisogna educare gli uomini a non dare attenzioni alle cesse. in quel modo si accontentano e c'è equilibrio fine.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top