Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
vabbè, io speravo che non lo facesse...per lei, perché credo che in futuro questa cosa le peserà parecchio e ne riceverà un marchio

però a questo punto, dato che vuole esporsi, andrà ad aggiungersi ad una schiera nutrita di quelli che sono stati eletti perché parenti di qualcuno ammazzato, non per merito e capacità loro ma per i soliti pietismi e buffonate all'italiana
La vuoi una altra previsione?
Via le magliette sataniche dal guardaroba, via i piercing, via tutti i post del passato inneggianti satana, belzebu e sto cazzo.
Abbigliamento sobrio, capello curato ma non troppo e iscrizioni agli stessi buratinnai che hanno cagato la Schlein.
Funziona cosi ragazzo. Sono delle brainwashate di merda.
 
si ma liberatevi, prima di mettere le corna.
quello che dice lei non è amore, l'ha appena dimostrato...

parla di tristezza rispetto al vero amore !

insomma l'amore che si mette in bocca è la solita ipocrisia femminile di chiamare le cose diversamente da quello che sono per nobilitarle...
 
quello che dice lei non è amore, l'ha appena dimostrato...

parla di tristezza rispetto al vero amore !

insomma l'amore che si mette in bocca è la solita ipocrisia femminile di chiamare le cose diversamente da quello che sono per nobilitarle...
Gira attorno alle cose, per non guardare in faccia che sono ormai delle anafettive succhiasangue di merda. Inadatte come madri, inadatte come mogli, inadatte come lavoratrici.
 
perche' ora per la legge mancino ci verranno a suonare a casa le guardie e ci spediranno tutti dritti in galera a noi nazi fascisti malati di mente. Cit.
l'ignoranza qua è galoppante, quella legge riguarda:

Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi

ora, se si tratta di un caso di cronaca e ci sono commenti di natura sociologica (il femminismo ecc.) dove la vedi la violenza , la discriminazione o l'odio su motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi ?

cioè qua mica è un fanclub della lazio... la questione razziale, etnica e nazionale non c'entra, sono tutti italiani ! la religione ? nemmeno, non sappiamo nemmeno se andavano in chiesa i protagonisti... o cosa, le uniche cose gliele hanno dette alla sorella della vittima, etichettata come satanista ecc. ma quello l'ha fatto un consigliere ecc. qui si riportano notizie, peraltro è stata pure contrastata questa tesi ecc.

ma ripigliati
 
Che poi non esiste cosa più gelosa di una np
infatti, sono super gelose, ed è risaputo, anche senza motivo spesso, cioè lui tranquillissimo e lei estremamente gelosa e cagacazzo, quando proprio non gli mette dietro parenti/amici a seguirlo o paga qualche investigatore...

gli uomini lo sono pure ma non tutti in modo ossessivo, di solito lo diventano se lei da motivo di essere gelosi mentre per le np è una cosa standard... difficile trovarne una che non lo sia, è proprio nel DNA la gelosia
 
l'ignoranza qua è galoppante, quella legge riguarda:

Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi

ora, se si tratta di un caso di cronaca e ci sono commenti di natura sociologica (il femminismo ecc.) dove la vedi la violenza , la discriminazione o l'odio su motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi ?

cioè qua mica è un fanclub della lazio... la questione razziale, etnica e nazionale non c'entra, sono tutti italiani ! la religione ? nemmeno, non sappiamo nemmeno se andavano in chiesa i protagonisti... o cosa, le uniche cose gliele hanno dette alla sorella della vittima, etichettata come satanista ecc. ma quello l'ha fatto un consigliere ecc. qui si riportano notizie, peraltro è stata pure contrastata questa tesi ecc.

ma ripigliati
madonna mia vomitorio, era una battuta una citazione a bruttoesfortunato che fortunatamente non e' piu' qua, certo bevitelo un caffe
 
il vero dramma è che un giovane e bel ragazzo 23nne si è accartocciato su questa insignificante np invece di moneymaxxare e scopare come un dio nel SEA o nei paesi dell'est europeo.Altro che ora di educazione affettiva,io farei una bella ora di redpillterapia con tanto di visita guidata finale in thailandia...Povero coglione!
 
il vero dramma è che un giovane e bel ragazzo 23nne si è accartocciato su questa insignificante np invece di moneymaxxare e scopare come un dio nel SEA o nei paesi dell'est europeo.Altro che ora di educazione affettiva,io farei una bella ora di redpillterapia con tanto di visita guidata finale in thailandia...Povero coglione!
giovane sì, beli no. Comunque come dicevo ieri l’est europa è completamente bruciato, non è più come 10 anni fa
 
cmq a livello di look il turetta non era male il problema e' che questi uomini specialmente del nord, con una mentalita' da studenti di ingegneria, hanno poca iniziativa con le ragazze, pur avendo un look piu' che sufficiente per andare in giro a rompere i coglioni a qualche sgallettata, evidentemente un cervello analitico come il suo non ha visto altra soluzione a questa, dubito che uno studente di ingegneria impazzisce come un qualsiasi borgataro analfabeta tatuato, non ha visto una soluzione e come detto gia' sopra non si tengono gli ex fidanzati come amici... a prescindere
 
Io concordo con Patty, la gelosia deriva da poca autostima, non da "molto amore".
quindi fammi capire eh... magari mi sbaglio io, può essere pure:
avere alta autostima comporta che se lei ti mette le corna a te non fa nè caldo nè freddo ? che se lei ti lascia per il tuo migliore amico o tuo fratello non fai una piega ?

no... per capire
 
il vero dramma è che un giovane e bel ragazzo 23nne si è accartocciato su questa insignificante np invece di moneymaxxare e scopare come un dio nel SEA o nei paesi dell'est europeo.Altro che ora di educazione affettiva,io farei una bella ora di redpillterapia con tanto di visita guidata finale in thailandia...Povero coglione!
Ma che senso ha andare in tailandia a scoparsi quei cessi, e roba da falliti e non c'è neanche gusto
 
il vero dramma è che un giovane e bel ragazzo 23nne si è accartocciato su questa insignificante np invece di moneymaxxare e scopare come un dio nel SEA o nei paesi dell'est europeo.Altro che ora di educazione affettiva,io farei una bella ora di redpillterapia con tanto di visita guidata finale in thailandia...Povero coglione!
eh ma maxxare ci vuole tempo ed in italia è molto difficile, questo per 10-15 anni la free col binocolo la vedeva... finiva a pro a 200euro per mezz'ora, ed è scoppiato, non ha retto alla botta di redpill
 
cmq a livello di look il turetta non era male il problema e' che questi uomini specialmente del nord, con una mentalita' da studenti di ingegneria, hanno poca iniziativa con le ragazze, pur avendo un look piu' che sufficiente per andare in giro a rompere i coglioni a qualche sgallettata, evidentemente un cervello analitico come il suo non ha visto altra soluzione a questa, dubito che uno studente di ingegneria impazzisce come un qualsiasi borgataro analfabeta tatuato, non ha visto una soluzione e come detto gia' sopra non si tengono gli ex fidanzati come amici... a prescindere
non so quanti anni tu abbia ma se pensi che sia l’uomo a scegliere la ragazza e non lei a scegliere te sbagli in partenza, l’approccio a freddo è una cagata inventata dai boomer cresciuti in ambienti completamente diversi dal nostro
 
Ma che senso ha andare in tailandia a scoparsi quei cessi, e roba da falliti e non c'è neanche gusto
a parte che non sono tutte cesse le thailandesi, poi questione di gusti, uno di 50-60 quando se la scopa la 18 enne culo sodo qui ?
se sei briatore forse... se no puoi pure andare di seghe che non la vedrai mai

per cui il maxxato occidentale è ovvio che va li, dove certe cose che qui sono fantascienza per uno maxxato ma 'normale' li sono possibili, li e in altri posti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top