E ti pareva che venisse interpretata così, povero cucciolo Filippo. A 22 non puoi appiccicarti ad una ragazza e diventare piagnone e assillante in quella maniera. Cosa speri di ottenere dicendole non ha senso niente a parte uscire con te, non mangio, fisso il soffitto? Susciti solo pietà, una persona non può e non deve farsi carico della tua depressione. Tra l'altro negli audio lei aveva pure la voce tremante, si capiva che stava male. Lei al limite doveva avvisare i genitori di lui, probabilmente pensava di poter gestirlo da sola... E invece...
Altro che omicidio passionale, questo era depresso e probabilmente voleva ammazzarsi, e invece il pusillanime ha ammazzato lei! Non vedo nessun motivo per difenderlo... Chiunque diventi una palla al piede allucinante infastidisce l'altro! Qua Giulia non ha nessuna colpa e la si vuole fare passare come insensibile... Incredibile. Ma di uno che vuole vedermi sempre, mi scrive tutto il tempo, mi controlla, piagne vorrei liberarmi subito pure io... Non è una cosa sana, era uno che doveva risolvere i suoi problemi da solo prima di tutto. Purtroppo li ha sfogati su qualcun altro