Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Comunque non ho ancora capito perché questo femminicidio abbia avuto tutta questa risonanza mediatica... E sì che di femminicidi ce ne sono tanti e la maggioranza non fa notizia
Mi sa che ti posso essere di scarso aiuto , ho 41 anni questo si è vero sono uno dei più vecchi qua se non il più vecchio , e la cosa mi spaventa , ma HO L'ESPERIENZA DI UN BAMBINO DELLE ELEMENTARI IN FATTO DI DONNE io sono solo da sempre , non so assolutamente niente e anzi mi rifaccio alle vostre esperienze per capire come funzionano le cose . Lo so sono patetico , non lo nego ma non è colpa mia se sono stato sempre emarginato o forse si , di sicuro o le mie mancanze e le mie responsabilità , inizio solo ora a capire la frese che in molte fasi della mia vita mi sono sentito ripetere "ti devi svegliare" non ne ho mai capito il significato , ma ora arrivato in tarda età come ci sono arrivato e trovandomi tra di voi che avete quando va bene la metà dei miei anni ma con un esperienza assai maggiore mi rendo conto che sono un fallito per non dire di peggio , si insomma sono messo male , quindi non vi stupite se anche in futuro vi farò domande di questo genere o non capirò termini che voi utilizzate in maniera assidua
Boe quando eri più giovane avevi amici e uscivi o pure non avevi neanche amici?
 
dai aveva la voce tremante solo perché pensava che quello si sarebbe ammazzato e la colpa sarebbe ricaduta su di lei, mica perché è un’anima pura e limpida, lo dice pure

Allora, per carità che ci siano np che un giorno sono da pane e quello dopo da polenta ok. Ma a me questa dagli audio è sembrata una ragazza equilibrata, dopo ok bisogna sempre considerare la giovane età. Ma ripeto se uno inizia a diventare appiccicoso ecc lo mollo pure io, la dipendenza affettiva non piace a nessuno perché carica di aspettative continue nei confronti dell'altro, ti aspetti continuamente che l'altro colmi un tuo vuoto interiore e questo è tossico. Quando la misura è colma non ne puoi più e la pietà si trasforma in fastidio, è perfettamente normale! C'è lo sforzo di dare la colpa a lei, ma non ne vedo...
Anzi le vedo la colpa di averlo comunque continuato a frequentare per paura che si suicidasse, guarda che fine ha fatto lei. Dite che le np sono insensibili? Fosse stata veramente egoista avrebbe troncato del tutto e forse si sarebbe salvata.
Comunque anche il padre ha preso sottogamba, non è certo normale sentire un 22enne dire senza la Giulia non vivo. Quando dovresti pensare a studiare e uscire con gli amici in primis
 
Già l'avvocato richiede una perizia psichiatrica, mi auguro che risulti capace di intendere e di volere, il fatto che sia un imbecille viziato dovrebbe essere un'aggravante semmai.
 
Già l'avvocato richiede una perizia psichiatrica, mi auguro che risulti capace di intendere e di volere, il fatto che sia un imbecille viziato dovrebbe essere un'aggravante semmai.
Hai scritto bene, imbecille viziato. "gli abbiamo dato tutto" ha detto il padre. Ecco perché a soli 20 anni non sanno accettare una sconfitta e sono dei rammolliti
 
E
stanno mandando su rai 3 gli audio che mandava Giulia alle amiche, c’è lei che dice che non lo sopporta e lo vuole bloccare nonostante lui stia male, con una freddezza disumana bah

stanno mandando su rai 3 gli audio che mandava Giulia alle amiche, c’è lei che dice che non lo sopporta e lo vuole bloccare nonostante lui stia male, con una freddezza disumana bah
È stata fin troppo buona. Nessuno di noi si sarebbe accollato un depresso che vede in noi l unica ragione di vita. Ok che le tipe sono manipolatrici, pensano solo ai bellocci ecc.. tutto vero, ma qui lei aveva tutte le ragioni del mondo.
 
Una ragazza molto sensibile. Il fatto che quel coglione l'abbia uccisa ti fa capire quanto cazzo fa schifo.
Onestamente ha dato anche a me questa impressione. Sembra che questo forum non voglia accettare che, almeno in questo caso, la ragazza sia una vittima totale e che lui non sia giustificabile. A me pare abbia chiesto consiglio alle amiche in modo accorato, non da scazzata del tipo sta merda umana che si ammazzi deve smetterla di rompere il cazzo. E invece bisognerebbe iniziare a fare così, se uno ha le turbe si ammazzi da solo. Questo caso insegna che troppo buoni si finisce mangiati dal lupo
 
E



È stata fin troppo buona. Nessuno di noi si sarebbe accollato un depresso che vede in noi l unica ragione di vita. Ok che le tipe sono manipolatrici, pensano solo ai bellocci ecc.. tutto vero, ma qui lei aveva tutte le ragioni del mondo.
Esatto... Vediamo se vomy lo difende ancora "eh poverino il femminismo". Ma fanculo
 
Dall'articolo della giornalista:

Avevo bisogno di dirlo a me stessa, di buttarlo fuori. Così ho fatto una telefonata in cui non era previsto lui parlasse. Doveva solo ascoltare, stare lì e prendersi carico di tutta la colpa che non ha per essere nato maschio.

Doveva solo stare lì a prendersi tutta la colpa di tutti i maschi che non hanno colpa di essere nati maschi. Lui è una persona sensibile e spesso scherziamo sul fatto che è lui la “femmina” della coppia, qualsiasi cosa questo significhi. Ché, in effetti, non significa nulla. È solo un gioco stupido che facciamo, rendendoci conto di quanto sia intriso di un cliché apparentemente innocuo ma estremamente significativo e che fino a ieri non aveva avuto conseguenze. Poi la deflagrazione. Gli ho letteralmente urlato tra le lacrime che lui non potrà mai capire come sto, come stiamo tutte, perché lui “ha il cazzo”. Gliel’ho detto così, senza girarci troppo intorno. “Tu non capirai mai, perché hai il cazzo”.

Voi ci stareste con una che vi parla così? :ROFLMAO:
 
Boe quando eri più giovane avevi amici e uscivi o pure non avevi neanche amici?
Ho provato a farmi degli amici , ma venivo sempre visto come un fastidio , e da quando finalmente lo capito mi sono rinchiuso in me stesso e di conseguenza in casa , so di non avere una personalità particolarmente socievole una parlantina brillante , si insomma avete capito sono il classico sfigato che tutti voi avete sempre incontrato e che forse anche voi avete evitato durante la vita
 
con le attuali np che girano, è inutile legarsi affettivamente non porta a nulla se non a rischio di impazzire, in questo caso abbiamo davanti un ragazzo malato di mente che nn ha sopportato il peso di perdere la ragazza "amata"

Questo è un caso particolare che non si può giudicare da un vocale di lei (che parla come una ragazzina) o quello che ci dicono in tv.

Un omicidio è sempre da punire e condannare! Ma sperare di capire i motivi che hanno portato al gesto non ha senso visto che tutto verrà strumentalizzato dai poteri e dalle np femministe e da vari pazzi zerbini.

Io ci ho discusso già con due np nella vita reale che mi hanno detto per strada di chiedere scusa ASSURDO ma chi cazzo sei, ho dato di matto ora nn ci parliamo più, questo è l'effetto che intendo dire, dividere e conquista... ci stanno riuscendo benissimo ci sono fmminicidi ogni giorno ma questo è stato e sarà significativo per noi poveri maschi onesti e buoni...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top