Problemi in famiglia

Ho detto che non so che cazzo fare perché mi andrebbe bene tutto, solo che quando vado a cercare lavoro mi dicono che mi chiamano è poi non succede un cazzo.
Specializzati e formati in un lavoro…non andare alla speraindio, ma non tanto perché non troveresti nulla, magari qualcosa scappa fuori, ma hai 22 anni, hai l’età e il tempo dalla tua parte. Tanto per fare lavori del cazzo dove non serve specializzazione c’è sempre tempo. Valuta gli ITS, sono corsi di tipo tecnico che ti specializzano e alla fine hai un contratto in mano. Non perdere tempo.

ma si sono tutte scuse..
tutta la gente messa male ha storie simili.. sono tutti alibi
noi con le nostre palle dovremmo subire violenza psicologica o traumi generazionali o venire anche cacciati di casa e poi essere pure funzionali o normali e sani. ma è tutta colpa nostra.. è un alibi..
casualmente quasi tutti quelli messi male hanno situazioni cosi

basta trovarsi un lavoro e darsi da fare

incredibile, questo è un belloccio, ha un taglio d'occhi perfetto

comunque voglio chiederti una cosa. secondo te, se un cesso nascesse in una famiglia amorevole, avrebbe una vita relazionale appagante o sarebbe comunque incel? che fine fanno per te i brutti veri che provengono da buone famiglie?

Ho detto che non so che cazzo fare perché mi andrebbe bene tutto, solo che quando vado a cercare lavoro mi dicono che mi chiamano è poi non succede un cazzo.
fai un anno di servizio civile e nel frattempo pensi a cosa preferisci fare dopo, its, università, concorso pubblico, camionista, elettricista, corriere amazon boh. se sei disoccupato tecnicamente puoi accedere a tanti corsi professionalizzanti tipo elettricista, saldatore, contabile

Con i problemi che si hanno è impossibile avere la testa per studiare, a meno che non siano cavolate come nei corsi professionali.

peccato che con i corsi professionali puoi fare lavori che portano molti più soldi di tanti altri, ma se preferite non farlo e scroccare meglio.
quasi nessuno farebbe nulla con i soldi in tasca

incredibile, questo è un belloccio, ha un taglio d'occhi perfetto

comunque voglio chiederti una cosa. secondo te, se un cesso nascesse in una famiglia amorevole, avrebbe una vita relazionale appagante o sarebbe comunque incel? che fine fanno per te i brutti veri che provengono da buone famiglie?

chad vero

Con i problemi che si hanno è impossibile avere la testa per studiare, a meno che non siano cavolate come nei corsi professionali.

Per fortuna studiare è un modo per me di allontanare pensieri intrusivi negativi lasciando spazio a ciò che mi stimola. 😀
Certo non sempre sono motivato o concentrato anche in funzione degli attriti del mondo esterno che dissipano le mie energie, però studiare mi stimola creandomi così una campana di vetro.
Poi gli esami, specie quelli della magistrale, sono lunghi, difficili e specifici occorre essere predisposti. 🙂

L' unica cosa che in questo momento posso fare è moneymaxxare, quel che basta per levarmi dai coglioni, ma al lavoro non mi prendono.

Devi assolutamente trovare un lavoro per andare via se la situazione ti sta distruggendo,prova con la fabbrica,farai la vita di merda ma se ti danno l'indeterminato fai il mutuo per un appartamento da 60k piccolo,con poche spese condominiali,in condizioni accettabili e te ne vai, risparmi ogni mese ma butti nel mutuo soldi extra e lo estingui in meno di 10 anni

22 anni non è tardi ma inizi già ad essere nella zona grigia che ti renderà immobile mentalmente e continueresti a fare questa vita di merda finché non impazzisci del tutto

Quando troverai un lavoro menti a tua madre su quanto guadagni,sempre al ribasso e cerca di non darle soldi,metti via tutto per l'anticipo del mutuo e scappa

Però devi muoverti,in fabbrica assumono tutti pure i subumani che quasi non parlano italiano

Oppure risparmi,fai il passaporto e vai a lavorare in Australia

Qui il sito per il visto(escludendo soldi per il visto, biglietto aereo,e assicurazione ti servirebbero 5000 dollari australiani dimostrabili),puoi farti aiutare da chat gpt per il piano io farò così per moneymaxare

L' unica cosa che in questo momento posso fare è moneymaxxare, quel che basta per levarmi dai coglioni, ma al lavoro non mi prendono.
Al posto tuo,mi informerei su mono e bilocali,per levarti dai coglioni e vivere in pace,in vendita,in asta fallimentare ecc e lavorerei x ripagarla a rate........se non è una città turistica ,a volte si può trovare buoni affari,anche se il mondo rispetto 30anni fà quando le visionavo io è cambiato,c'era ancora il retaggio della famiglia,e le case piccole con 1-2 stanze + bagno,si potevano trovare ,ora con l'epidemia dei single si è rovesciato il paradigma,le case grandi ci sono in vendita,quelle piccole vanno via subito e costano care...........

Indietro