Ma va non gliene frega un cazzo di me, figurati se mi va a guardare il telefono.Non è che tua madre ha sbirciato sul tuo telefono ed ha visto la tua propic?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma va non gliene frega un cazzo di me, figurati se mi va a guardare il telefono.Non è che tua madre ha sbirciato sul tuo telefono ed ha visto la tua propic?
Specializzati e formati in un lavoro…non andare alla speraindio, ma non tanto perché non troveresti nulla, magari qualcosa scappa fuori, ma hai 22 anni, hai l’età e il tempo dalla tua parte. Tanto per fare lavori del cazzo dove non serve specializzazione c’è sempre tempo. Valuta gli ITS, sono corsi di tipo tecnico che ti specializzano e alla fine hai un contratto in mano. Non perdere tempo.Ho detto che non so che cazzo fare perché mi andrebbe bene tutto, solo che quando vado a cercare lavoro mi dicono che mi chiamano è poi non succede un cazzo.
incredibile, questo è un belloccio, ha un taglio d'occhi perfettoma si sono tutte scuse..
tutta la gente messa male ha storie simili.. sono tutti alibi
noi con le nostre palle dovremmo subire violenza psicologica o traumi generazionali o venire anche cacciati di casa e poi essere pure funzionali o normali e sani. ma è tutta colpa nostra.. è un alibi..
casualmente quasi tutti quelli messi male hanno situazioni cosi
basta trovarsi un lavoro e darsi da fare
fai un anno di servizio civile e nel frattempo pensi a cosa preferisci fare dopo, its, università, concorso pubblico, camionista, elettricista, corriere amazon boh. se sei disoccupato tecnicamente puoi accedere a tanti corsi professionalizzanti tipo elettricista, saldatore, contabileHo detto che non so che cazzo fare perché mi andrebbe bene tutto, solo che quando vado a cercare lavoro mi dicono che mi chiamano è poi non succede un cazzo.
Credi che ti prendano a lavorare per beneficienza? I potenziali datori di lavoro sono più severi delle "np".Okok ma.... Perché non hai un lavoro?
Con i problemi che si hanno è impossibile avere la testa per studiare, a meno che non siano cavolate come nei corsi professionali.Continua a cercare e nel frattempo cerca di studiare o specializzarti in qualcosa.
Quando dicono ti faremo sapere, vuol dire niente
Credi che ti prendano a lavorare per beneficienza? I potenziali datori di lavoro sono più severi delle "np".
Con i problemi che si hanno è impossibile avere la testa per studiare, a meno che non siano cavolate come nei corsi professionali.
incredibile, questo è un belloccio, ha un taglio d'occhi perfetto
comunque voglio chiederti una cosa. secondo te, se un cesso nascesse in una famiglia amorevole, avrebbe una vita relazionale appagante o sarebbe comunque incel? che fine fanno per te i brutti veri che provengono da buone famiglie?
già, scrittore però, quindi cervellotico che non è riuscito a salvarsi facendo il socialone malesserechad vero
già, scrittore però, quindi cervellotico che non è riuscito a salvarsi facendo il socialone malessere
Con i problemi che si hanno è impossibile avere la testa per studiare, a meno che non siano cavolate come nei corsi professionali.
Che intendi di preciso?Comunque qualche soldino lo si rimedia anche su internet se vendi merda varia, può anche diventare un lavoro vero su ebay e vinted
Al posto tuo,mi informerei su mono e bilocali,per levarti dai coglioni e vivere in pace,in vendita,in asta fallimentare ecc e lavorerei x ripagarla a rate........se non è una città turistica ,a volte si può trovare buoni affari,anche se il mondo rispetto 30anni fà quando le visionavo io è cambiato,c'era ancora il retaggio della famiglia,e le case piccole con 1-2 stanze + bagno,si potevano trovare ,ora con l'epidemia dei single si è rovesciato il paradigma,le case grandi ci sono in vendita,quelle piccole vanno via subito e costano care...........L' unica cosa che in questo momento posso fare è moneymaxxare, quel che basta per levarmi dai coglioni, ma al lavoro non mi prendono.