Problemi in famiglia

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Ho solo problemi con mia madre, mi dà la colpa praticamente di ogni cosa, mi dice che non ho un lavoro per colpa mia, una ragazza per colpa mia, è mi ha espressamente detto che ho problemi mentali, mi insulta è se gli è l'ho faccio notare dice che non è vero, letteralmente non so che cazzo fare.

Ho solo problemi con mia madre, mi dà la colpa praticamente di ogni cosa, mi dice che non ho un lavoro per colpa mia, una ragazza per colpa mia, è mi ha espressamente detto che ho problemi mentali, mi insulta è se gli è l'ho faccio notare dice che non è vero, letteralmente non so che cazzo fare.
Che titolo di studio hai? Hai qualche esperienza lavorativa? Cosa sai fare? Cosa vuoi fare? Ma soprattutto, vuoi lavorare?

ma si sono tutte scuse..
tutta la gente messa male ha storie simili.. sono tutti alibi
noi con le nostre palle dovremmo subire violenza psicologica o traumi generazionali o venire anche cacciati di casa e poi essere pure funzionali o normali e sani. ma è tutta colpa nostra.. è un alibi..
casualmente quasi tutti quelli messi male hanno situazioni cosi

basta trovarsi un lavoro e darsi da fare

Una madre che caccia per vie legali il figlio di casa…assurdo per me è inconcepibile come cosa.

Ho la qualifica professionale, solo che in questo momento non so cosa fare.

Io ho lavorato anche al cinema a tagliare i biglietti, a fare il cameriere, in sale scommesse basta che mi davano i soldi, non sai che cazzo fare è una scusa per non fare niente.
mia madre mi dava 10 euro la settimana, sai che minchia ci facevo che già ero tossico di sigarette

Digli che sei parte integrante del forum dei brutti che per questo meriti rispetto digli anche che ti aspetti delle scuse scritte più una signorina entro questa stasera. (Probabilmente entro stasera diventerai un senza tetto se dirai questo ma tentare non costa niente)

Ho detto che non so che cazzo fare perché mi andrebbe bene tutto, solo che quando vado a cercare lavoro mi dicono che mi chiamano è poi non succede un cazzo.

Continua a cercare e nel frattempo cerca di studiare o specializzarti in qualcosa.
Quando dicono ti faremo sapere, vuol dire niente

Indietro