Ma noooooo, son brutto amore...E vorresti rovinare questo faccione da chad?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma noooooo, son brutto amore...E vorresti rovinare questo faccione da chad?
Pareri? @ChadDice mio chirurgo che dovrei apparire così probabilmente dopo la liposuzione:
Visualizza allegato 31393
Se diventi davvero così sei a postoPareri? @Chad
Questo chirurgo è un tuttofare, fa pure parrucchiere, barbiere, estetista, truccatorePareri? @Chad
É falso, non l'ho fatta fare io, come al solito vomiti stronzate a profusione sentendoti pure intelligente, caroQuesto chirurgo è un tuttofare, fa pure parrucchiere, barbiere, estetista, truccatore
Dato che ti ha cambiato anche taglio di capelli, barba, sopracciglia, levigatura della pelle
Cmq nessun chirurgo estetico ti dirà mai come dovresti essere dopo un intervento, per il semplice motivo che non si può sapere prima il risultato!
Può dirti se per te è indicato quel tipo di intervento, può farti vedere foto de risultato di altri pazienti (nei paesi dove la legge lo consente), ma non può mai e poi mai prevedere come sarà il risultato in un caso specifico!!!!
La foto te la sei fatta fare da chat gpt, che dopo tutte le cavolate che gli scrivi cerca di far smettere il bambino di piangere (e torniamo al discorso di ieri, anche chat gpt si adatta in base alle cavolate che gli dici e cerca di 'accontentare' il bambino che non smette di piangere)!!!!
E davvero, passa le giornate in modo più costruttivo invece di giocare tutto il giorno!!!!
Eh si e che sono uno 0Anche soltanto arrivare a stare in media (mtn) sarebbe già un successone,penso che lo sappia pure lui
E comunque è inutile fare tante proiezioni prima
Ma non lo dire neppure per ischerzoUn catenaccio più catena per il frigo sta 15€, altro che liposuzione.
E allora la gente cazzo si opera a fare se non conosce il risultato?Questo chirurgo è un tuttofare, fa pure parrucchiere, barbiere, estetista, truccatore
Dato che ti ha cambiato anche taglio di capelli, barba, sopracciglia, levigatura della pelle
Cmq nessun chirurgo estetico ti dirà mai come dovresti essere dopo un intervento, per il semplice motivo che non si può sapere prima il risultato!
Può dirti se per te è indicato quel tipo di intervento, può farti vedere foto de risultato di altri pazienti (nei paesi dove la legge lo consente), ma non può mai e poi mai prevedere come sarà il risultato in un caso specifico!!!!
La foto te la sei fatta fare da chat gpt, che dopo tutte le cavolate che gli scrivi cerca di far smettere il bambino di piangere (e torniamo al discorso di ieri, anche chat gpt si adatta in base alle cavolate che gli dici e cerca di 'accontentare' il bambino che non smette di piangere)!!!!
E davvero, passa le giornate in modo più costruttivo invece di giocare tutto il giorno!!!!
Chi ha detto che sei 0??Eh si e che sono uno 0
SiiijiCosì avrai il viso scavato e il corpo grasso, bellino...
Penso di viso sarò meglio di mtn... certo la panza come sottolinea @nabokov93 non aiuta!Chi ha detto che sei 0??
Non è grasso,forse ha solo un po' di panza,ma quella è una cosa comune a molti... Infatti se fosse veramente grasso in generale non avrebbe senso un operazione simileCosì avrai il viso scavato e il corpo grasso, bellino...
Esatto! Non lo sono. Grazie mille amico mio adorato...Non è grasso,forse ha solo un po' di panza,ma quella è una cosa comune a molti... Infatti se fosse veramente grasso in generale non avrebbe senso un operazione simile
Cmq esatto non ho il corpo grasso, ho solo la pancia/panza... quella sì.Così avrai il viso scavato e il corpo grasso, bellino...