Chad
Well-known member
Perchè se una persona si sente a disagio perchè ha un difetto può decidere di sistemarlo.E allora la gente cazzo si opera a fare se non conosce il risultato?
E il discorso che ho fatto io sul fatto che sia impossibile prevedere il risultato sta nel fatto che non si può sapere a priori quanto è realmente grasso e quanto se ne può togliere nel caso della liposuzione.
Invece nel caso della bichectomia il risultato è ancora più imprevedibile poichè non si può sapere quanto sono effettivamente sviluppate le bolle di bichat, inoltre il risultato dipende più da come reagiscono guancia pelle muscoli da come sono le ossa ecc che non tanto dalle bolle bichat stesse (che anche in chi le ha abbondanti sono comunque una quantità di grasso minuscola): in alcuni visi i risultati sono strabilianti mentre in altri sono praticamente nulli: e tutto questo qualsiesi chirurgo lo sa quindi non ti mostrerebbe mai un'immagine di come saresti proprio tu!
E poi ancora non mi hai spiegato perchè sto chirurgo ti ha cambiato pettinatura barba sopracciglia se gli hai chiesto la rimozione delle bolle di bichat