Proposta: test IQ per iscriversi al forum dei brutti

Test IQ per iscriversi al forum?

• Votatori totali
    28
Ho proposto il test proprio per verificare l’IQ dell’utenza. Non avrei problemi a lasciare il forum in caso di IQ sotto soglia.
E comunque il test del QI è una gran cafonata, mia opinione personale. Stiamo ai livelli dei deliri di gruppi tipo "Aboliamo il suffraggio universale", o quelli che vorrebbero la patente per il voto.

E comunque il test del QI è una gran cafonata, mia opinione personale. Stiamo ai livelli dei deliri di gruppi tipo "Aboliamo il suffraggio universale", o quelli che vorrebbero la patente per il voto.
Sono seminuovo in questi ambienti e vedo che (tra le tante altre cose ai confini della realtá ed oltre ampiamente sdoganate) il concetto di IQ é accettato ed utilizzato, dunque ho provato a parlare la stessa lingua dell’utenza. Poi sul fatto che sia uno strumento perfettibile concordo.

Ultima modifica:
Mi riempirebbe d’orgoglio essere bannato a seguito di una tua segnalazione. Su dai, trova una motivazione valida che ce la fai.

Vedo sempre più post di basso livello, ed è un peccato che in questa agorà di intellettuali si debba discutere di argomenti stupidi con argomentazioni francamente mediocri da prima elementare.
Sembra l’asilo mariuccia e non ce ne rendiamo conto.

La mia proposta è di fare test IQ all’ingresso e garantire l’accesso solo a persone con IQ > o = a 100.

Alternativamente creare una sezione lowIQ separata dal resto del forum.

Grazie.
Io invece trovo strano che questo post lo faccia un tizio che simpatizza per un dittatore sanguinario. Solo io lo trovo strano? Preferisco di gran lunga persone con IQ basso, rispetto a persone che idolatrano un dittatore sanguinario, ma magari sono strano io. Inoltre, trovo divertente che in un forum dove le persone hanno solitamente un passato o un presente difficile, cerchino di bullizzare gli altri, escludendo alcune persone solo a causa di un basso IQ. Da quand'è che questo forum si chiama il forum dei cervelloni?

Io invece trovo strano che questo post lo faccia un tizio che simpatizza per un dittatore sanguinario. Solo io l'ho trovo strano? Preferisco di gran lunga persone con IQ basso, rispetto a persone che idolatrano un dittatore sanguinario, ma magari sono strano io.
Nel forum in cui persone implicitamente ed esplicitamente incitano alla violenza contro le donne? 😂😂😂

Dai fai il bravo e, come ho già detto, se hai problemi segnalami e richiedi il ban.

Indietro